SONO TORNATA?

700 34 10
                                    

È passato tanto di quel tempo da quando ho iniziato questa storia che davvero, sono un po' scossa.
Non avete idea di quanto mi dispiaccia per non aver più continuato ad aggiornarla, un paio di giorni fa ci ripensavo e non mi capacitavo del mondo in cui l'ho abbandonata senza dare mie notizie.
Ero davvero piccola quando ho iniziato a scriverla, avrò avuto all'incirca 13/14 anni mentre ora ne ho 16, e notando quante notifiche continuino ad arrivarmi di persone che la leggono ancora, ho deciso una cosa.
Innanzitutto, la revisionerò perché scrivevo davvero da cani ed a volte quando mi ricapita di leggerla mi viene voglia di sbattere la testa al muro.
Poi, ho intenzione di continuarla e finirla.
Probabilmente non ho scuse sul perché io l'abbia abbandonata, in mia difesa posso dirvi che ho attraversato quel periodo di grandi cambiamenti nella mia vita, insomma quel periodo in cui finalmente "cresco" ed inizio a dare una diversa importanza alle cose.
Spero che nonostante tutto, mi perdoniate, ovviamente i primi capitoli li cambierò nel modo di scrittura e non nel contenuto, perché la storia è questa e non mi pare giusto cambiarla totalmente.
Il capitolo nuovo uscirà credo tra un quattro/cinque giorni: ho bisogno di capire come far andare avanti la storia ed ho necessità di capire in che modo renderla.
Vi voglio bene, sappiatelo, e grazie per il sostegno continuo anche dopo tanti anni.

203 ||Niall Horan|| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora