Twenty-six

11.2K 783 138
                                    

[Corretto il 27/08/2018]

"Mackenzie Miller"-il professore di chimica pronunciò il mio nome, e mi alzai intimidita, camminando nella sua direzione.
Afferrai con la mano tremante il foglio, e camminai verso Abigail che mi fissava incuriosita.

"Allora?Quanto hai preso?B?C?"-mi tempestò di domande e le feci cenno di stare zitta.

"Se non ho preso come minimo B, sono fottuta.Non posso permettermi una C in pagella, mia madre mi lincerebbe"-affermai con fare drammatico, e lei ridacchiò, strappandomi la verifica di mano, e sgranando gli occhi.

"Allora?"-domandai, vedendo che era rimasta zitta.

"Guarda tu"-fece spallucce, girandosi per prendere qualcosa dallo zaino e sprofondai nella sedia, sicura di essere andata di merda.

Girai il foglio, e quando vidi quella A+ stampata sulla carta in rosso, diedi un urlo di gioia, attirando l'attenzione di tutta la classe.
"Una fottuta A+ in chimica, ti rendi conto?Io, Mackenzie Miller, cogliona che non sa fare 2+2 che prende un voto del genere in una materia scientifica?Segna subito questa data sul calendario"-strillai contro Abs che rideva rumorosamente.

Non m'importava degli sguardi che mi bruciavano addosso, avevo una pagella quasi sicuramente da far invidia, e ciò significava che non avrei deluso mia madre.
Avevo saltato tantissime lezioni, mancando perfino ad una verifica, ma sapete come va a finire. Chi non fa un cazzo all'inizio recupera tutto alla fine, ed io ero esattamente quel tipo di persona.

La campanella suonò, ed uscii fuori dall'aula come un razzo, cercando tra la folla la folta chioma bionda di Niall.
"Ma davvero non sai fare 2+2?"-mi chiese la mia migliore amica affiancandomi e le lanciai uno sguardo sbigottito.

"Ma ti pare...fa 5"-la presi in giro e lei corrucciò la fronte.

"Ma non faceva 6?"-domandò ed io risi forte.

"Cogliona"-mi diede una gomitata nello stinco ed io le feci la linguaccia.

"Allora, come ti senti all'idea che dopodomani finirà la scuola e avremo finalmente 3 mesi di puro svago?"-strofinò le mani tra loro ed io mi imbronciai tutto d'un tratto.

"Bene, ma se la storia tra me e Niall dovesse finire dato che l'anno prossimo non faremo la scuola insieme?"-chiesi e lei scosse la testa velocemente.

"Non finirà, se Niall si è fidanzato con te è perché ti ama davvero, altrimenti non lo avrebbe mai fatto.L'amore vince su ogni cosa"-mi rassicurò ed io sorrisi.

"Poi per quanto è bravo, potrebbe anche essere bocciato di nuovo"-ridacchiò ed alzai gli occhi al cielo.

"No, si è impegnato quest'anno."-lo difesi e lei scoppiò a ridere.

"Certo, si è impegnato a cercare di far entrare la sua ferrovia nella tua grotta"-si prese beffa di me ed arrossii.

"Fai schifo"-roteai gli occhi, e lo vidi in lontananza, mentre parlava con un ragazzo che avevo visto di sfuggita qualche volta nei corridoi.
Lasciai Abigail impalata, e corsi verso il mio ragazzo, affiancandolo.

"Niall"-sussurrai, e lui si girò verso di me, sorridendomi.
"Piccola"-ignorò completamente il ragazzo con cui stava parlando, e mi abbracciò, facendo unire le nostre labbra in un bacio.
Ci staccammo dopo qualche minuto, e mi cinse il fianco con un braccio, riportando l'attenzione sul ragazzo che ci fissava incuriosito ed imbarazzato.

"Dicevi?"-disse Niall, che non ricevette risposta dal ragazzo che continuava a fissarmi come se avesse una paralisi facciale.
Avrei tanto voluto dirgli 'che cazzo hai da guardare?', ma decisi di rinunciare quando mi accorsi che mi sarei solo messa in ridicolo.

203 ||Niall Horan|| IN REVISIONE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora