Capitolo 19

616 39 2
                                    

Sa benissimo che non so dimostrare i miei sentimenti e che non sono capace di dire cose affettuose! Sa che per quanto riguarda l'amore sono la persona più confusa di questo mondo,lo sa! Ma mi ha fatto questa domanda comunque,per me é difficile rispondere,con lui provo senz'altro forti emozioni,ma é anche vero che lui mi attiri come persona e basta,o che sia una cotta banale,ma soprattutto io ho paura dell'amore, perché porta tanto,ma tanto dolore. Mi vede indugiare e per un attimo il suo carattere forte vacilla,lo vedo annientarsi,perdersi tra i suoi mille pensieri negativi,chissà a cosa sta pensando, "mi ha preso in giro","non mi ama", "ho paura,e se mi dicesse di no?". Sento che si sta ponendo queste domande.
Penso che probabilmente non c'è niente di piú bello di Will al mondo. É sempre solare ed estroverso, intelligente e stupido allo stesso tempo,testa di cazzo ,ma contemporaneamente tenero. É vero che all'inizio mi ha fatto del male,ma ho passato quel periodo e l'ho perdonato,da quel momento é gentile con me,affettuoso,protettivo...lui mi ama davvero? É ancora presto per dirlo,ma ci stiamo provando no? E sembra anche funzionare,quindi perché no? Nico Di Angelo ama davvero qualcuno?.

Will pov
CHE ANSIA! So che Nico é un apatico emo pessimista,che gli fa schifo il mondo e che non prova nessuna emozione per nessuno,ma credevo che per me fosse finalmente riuscito a provare almeno un piccolo sentimento,ma é così strano,qui davanti a me,fermo e silenzioso. Forse non vuole dirmi di no per non offendermi ? Ma perché non lo dice e basta! Voglio uccidermi,che tensione,miei dei che persona complicata,proprio di lui dovevo perdere al testa. Ma ho fatto bene... Solo io riesco a farlo ridere,e vedere un sorriso su quelle labbra é magnifico,solo con me si illumina di gioia,solo con me dimentica il passato e si gode il momento, io sono la sua droga,io lo tengo in vita,solo io. E fino a quando sarò vivo,continuerò ad esistere esclusivamente per lui. Anche se mi dovesse dire di no,io gli starò sempre accanto,lo farò innamorare di me a ogni costo,voglio divertirmi e passare i più bei momenti della mia vita con lui. É forse sbagliato provare queste forti emozioni per un ragazzo che conosco da qualche settimana? Forse abbiamo corso,ma non siamo usciti concretamente a un appuntamento,non ci siamo visti mai come qualcuno con cui flirtare. É successo e basta,senza prevederlo, ci siamo innamorati,o almeno io si.
Aspetto in silenzio una sua risposta e poi finalmente arriva.
-Ma certo Will. Ti pare che mi metto a baciare la gente per divertimento?. Se faccio qualcosa,vuol dire che ci tengo davvero.-
Sento come se un peso si fosse tolto dal mio cuore. Mi rilasso subito,la mia espressione tesa e sofferente scompare,e lascia il posto a un sorriso dolce. Un tipo di sorriso che non ho mai avuto. Lo abbraccio e affondo la testa nella sua spalla,di solito é il contrario,ma sta volta mi sento io quello bisognoso di affetto,forse perché nella mia vita non me ne é mai dato nessuno,mio padre non l'ho mai conosciuto,mia mamma é sempre stata impegnata con la sua vita di merda,con i suoi 300 figli e il lavoro da cercare,con quel suo nuovo fidanzato di merda,quello che mi ha trattato fin da ragazzino come uno zerbino. Che odio. Proprio perché so come ci si sente mi dispiace per Nico,e per questo voglio dargli l'amore che non ha mai ricevuto. Ma allo stesso tempo,anche io mi sento vuoto,in fondo,cosa posso dargli? Non ho mai visto mia mamma e mio papà felici tra di loro. So come attirare una ragazza o un ragazzo,ma non so come avere una relazione seria,ma voglio provarci comunque. Ho paura di combinare un casino,ma non posso allontanarmi da Nico,come potrei abbandonare un ragazzo così? Nessuno é come lui,Nico é speciale ed unico. Ed é mio. Dopo un pò ci dividiamo e decidiamo di alzarci per andare a scuola. É già molto tardi. Esco fuori dalla porta di casa e giuro di aver visto Nico sorridere mentre chiudeva la porta a chiave.

Nico pov
Ma cosa mi sta succedendo? Tutto a un tratto sono diventato dolce e coccoloso? Non va affatto bene,starò per diventare malato. Ogni volta che ripenso ai nostri attimi dolci c'è un lato di me felice e un altro lato che sta per morire di diabete...
Poi ripensandoci attentamente,ho detto di amarlo. Ho detto di amare un essere vivente. La parola "amare" ha un significato molto grande, talmente grande che penso di non sapere cosa significhi esattamente. Però ho detto comunque di si,l'ho fatto per non dispiacerlo o perché mi piace davvero? Ah ma questo é un altro discorso. "Piacere" é una cosa e "Amare" é un'altra cosa. Magari mi piace il suo carattere e il suo aspetto,ma non devo per forza innamorarmi di essi,non so se si sia capito...
Guarda,sei stato chiarissimo.
Mi prendi in giro?.
Chissà.
Ma davvero la mia coscienza é così demente?.
Ti sei insultato da solo ;)
Shh!!!.
Dopo questo monologo interiore finalmente siamo arrivati a scuola, così ci avviamo verso il campo.
-Neeks devo andare agli spogliatoi,vorrei portarti con me,ma sai...ci sono altri ragazzi.-
Ma io non voglio stare sulle scale da solo.
- E questo mi vieta di venire con te? Sono un ragazzo pure io.-
Sorride.
-Si beh,ci sono altri ragazzi che si spogliano,si cambiano,girano nudi in giro...non credo che tu debba venire.-
Al solo pensiero divento rosso.
-Perfetto, sto bene qui! A dopo!.-
Ci salutiamo e lo vedo entrare negli spogliatoi,quando mi giro per andarmi a sedere,mi scontro con qualcuno.
-Oh scusami.-
Alzo lo sguardo e un paio di occhi verdi mi fissano sorridenti. É molto carino,ha i capelli biondi,ma non sono dello stesso biondo di Will e neanche dello stesso biondo di Jason,sono quasi bianchi,penso che se li sia tinti. Ha una canotta bianca e dei pantaloncini neri,sulla spalla destra c'è un tatuaggio,ma non riesco a capire bene cosa sia,mentre ha un septum al naso e un piercing al sopracciglio,che lo rendono dannatamente figo.
Non tradire Will brutta merda.
Ma non sto tradendo nessuno,ho solo fatto un'osservazione.
Tieniti le tue osservazioni per te,bah.
Infatti sto solo pensando tra me e me.
Zitto traditore.
Ma cos...boh okay. Mi allontano da lui imbarazzato.
-mi dispiace,non volevo.-
Quello che prima era un piccolo sorriso si trasforma in una dolce risata.
-e di che,potessi scontrarmi ogni giorno con un ragazzo bello come te...-
Oh no,nonono. É un complimento. Perché mi ha fatto un complimento? A me poi? Un ragazzo come lui mi ha rivolto la parola senza arrabbiarsi?É un miracolo. Ma ricorda Nico,tu hai Will!.
-ehm...grazie(?).-
-Sono Alan Kang. Tu come ti chiami?.-
Perché non mi lascia andare via?.
-Nico Di Angelo.-
Mi stringe la mano. E io rimango immobile scioccato.
-Beh é stato un piacere Nico,ci si vede in giro!.-
Con un ultimo sorriso va via. Beh,senza dubbio é un bel ragazzo...
Ma tu hai Will. Non dimenticarlo.
Si lo so,infatti stavo dicendo : é un bel ragazzo ma Will lo é di più.
Bravo :3
Vado a sedermi sulle scalinate ed aspetto il biondo ascoltando della musica rock. Non c'è quasi nessuno,un leggero venticello muove i miei capelli,il sole é coperto dalle nuvole e si sta creando della nebbia. É il clima perfetto per me,mi rilasso tantissimo. Chiudo per un attimo gli occhi e mi godo la quiete del momento,fino a quando non vengo interrotto dal suono di un fischio. L'allenamento é iniziato,non mi ero neanche accorto dell'arrivo dei giocatori di baseball. Will si riconosce subito,i suoi capelli d'oro escono fuori dal casco. Si muove con agilità e forza. É molto bravo,ci credo che un mucchio di ragazze gli stanno dietro. Ma c'è un ragazzo che riesce a mettere in difficoltà Will. Più che un allenamento di squadra,sembra una lotta tra Will e quel ragazzo,che riesce a parare ogni sua battuta. Quando finiscono, molti si tolgono il casco,tra questi lo fa anche il ragazzo,é Alan. Bello e bravo a baseball. Ah,questa scuola é piena di fighi assurdi. Scendo e raggiungo Will.
-Sei stato bravo Solace.-
Difficilmente faccio un complimento,ma sta volta mi sentivo di dirlo. Mi sorride e mi da un bacio in guancia.
-Devo andare a sistemarmi,aspettami qui.-
Annuisco e va via. Mi giro e vedo tutti gli altri ragazzi guardarmi male,che ho fatto? Alan mi si avvicina.
-Davvero Nico? Tra tutti quelli che potevi scegliere,hai scelto Will Solace?.-
Non so che rispondere,ma fortunatamente Jason e Leo arrivano a salvarmi.
-In effetti scegliere Will come amico é stato strano,ma Nico é una brava persona,gli ha dato solo un'ultima chance.-
-Beh si,ma Will é una testa...calda. Diciamo che non é molto adatto per stare con un ragazzo così gracile e sensibile.-
Alan mi ha dato del gracile e sensibile? Ma grazie, davvero!.
-Non credo proprio, comunque é una sua decisione,se gli sta bene avere un amico così allora non ci sono problemi.-
Commenta Leo. "Un amico così",come si permette? Dovrebbero conoscere le persone prima di giudicarle,la sua é tutta apparenza,dentro ha un cuore d'oro.
-Già un amico...-
Posso giurare di aver visto Alan guardarmi con la coda dell'occhio ghignando alla parola "amico". Magari sospetta qualcosa,spero di no,non sembra il tipo capace di mantenere segreti. E comunque vorrei capire perché tutti,compresi gli sconosciuti,si immischiano nei miei problemi. Siccome non mi va di parlare di Will con loro,decido di andare verso gli spogliatoi,dove dovrebbe esserci solo il biondo, perché gli altri si stanno riposando bevendo qualcosa.
Entro e subito sento puzza di sudore. Perché sono entrato qui dentro?. Will,devo trovare Will,mi secco a stare in mezzo a quegli impiccioni del cazzo. Supero tanti armadietti fino a quando non lo vedo con solo un asciugamano bianco in vita che cerca qualcosa nel suo zaino. Appena mi vede sembra inizialmente confuso,ma poi alza un sopracciglio e un angolo della bocca. É un sorriso perverso?.
*Film mentali sconci by Will Solace*
-A che stai pensando pervertito!?.-
Torna a guardare il suo zaino ed esce fuori dei vestiti.
-tu perché sei venuto qui Nicuccio? Volevi vedermi così vero?.-
Divento rosso. Non ci ho minimamente pensato che potesse essere in queste condizioni!.
-Io...NO! WILL!.-
Ride e inizia a vestirsi. Appena fa per togliersi l'asciugamano mi giro imbarazzato.
Poi delle grandi mani mi stringono per i fianchi e Will deposita un bacio sul mio collo. Provo a scostarmi,ma ormai,mi sono lasciato andare anch'io. Dopo avermi fatto un succhiotto mi giro verso di lui e poggio le mani sul suo petto muscoloso al punto giusto. Ha un'espressione di lussuria in faccia, e delle goccioline di acqua scivolano sulle punte dei suoi capelli per cadermi sulle guance. Con il suo pollice le toglie via. Lo tengo per il collo e lo avvicino a me.
-Non qui...-
Mi sussurra. Mi prende per i fianchi e mi fa allacciare le gambe attorno alla sua vita. Ha ancora l'asciugamano addosso,non so se esserne felice o se strapparglielo via.
Io direi l'ultima.
Ci chiudiamo dentro uno stanzino delle scope (bel posto devo dire),e iniziamo a baciarci. Sono baci pieni di passione. Mi mette giù e si avvicina al mio orecchio mordendomi il lobo.
-Potresti ricambiarmi il favore di stamattina Neeks?.-
Divento subito rosso come un peperone.

Un raggio di luce in un cuore di tenebre {Solangelo}💛Where stories live. Discover now