55-Conosco il mio cuore-

5K 202 11
                                    

"Mallow..."sussurra e vorrei davvero poter dire che il suo caldo fiato non mi abbia minimamente toccata, che per lui io provi solo indifferenza e che non esiste più nella mia testa, ma purtroppo non è così e questo lo sanno anche i muri.

Anche se provo una gran quantità d'odio nei suoi confronti lui non mi è indifferente, e vorrei così tanto che lo fosse, vorrei così tanto non pensarci e vorrei altrettanto ancora che lui non fosse mai entrato nella mia vita. Ma si sa, io non sono una maga e la memoria non l'ho ancora persa, perciò che io lo voglia o no, devo viverla questa vita. "Ti ho già detto di non chiamarmi così" ribadisco, questa volta però con tono più pacato, leggermente presa da quei suoi occhi che, nonostante la scarsa luce, brillano e quelli stessi occhi che, nonostante quello che è successo non dimenticherò mai, mai e poi mai.

"Sei bella.."continua, e io non posso far altro che pensare che anche lui sia bello, bello, bello e bello, bello come non mai ma non il più bello di tutti e non capace di farmi battere il cuore perché, può esser bello quanto vuole ma il mio cuore non batterà mai per lui.

Io lo conosco, il mio cuore, io lo so come va e come lui funziona, il mio cuore batte d'impatto, il mio cuore si fa sentire nei momenti non opportuni e quando batte, fa un caos terribile.

Se il mio cuore batte per qualcuno, lo farà sin dall'inizio, dal primo sguardo, dalle prime parole, dal primo litigio... il mio cuore funziona così e posso urlarlo fino allo sfinimento, lui non appartiene a Justin.

"Anche tu sei bello"rispondo, e a lui si illuminano gli occhi ancora di più. "Bello, si, ma cos'altro hai oltre la bellezza?"continuo, spezzando quella luce che minimo ha durato mezza minestra. Aggrotta le sopracciglia e stacca bruscamente quel contatto visivo, così bruscamente da non accorgermene subito ma, quando me ne accorgo, il suo pugno si è ormai scontrato con il mio naso, e le goccioline di sangue ne sono la conferma. Figlio di puttana...

Alzo immediatamente lo sguardo ma appena lo faccio non trovo più Justin davanti a me, lo ritrovo a terra, sottomesso da Einar e in un nano secondo si aggiungano anche gli altri ragazzi, compresa Emily che sinceramente credo si stia facendo male. In poco tempo i suoi uomini dividono le scimmie e rialzano Justin, che come prima ho fatto io si pulisce con il dorso della mano il sangue che fuoriesce dal naso, ma la cosa non mi soddisfa, dato che quel male non lo prova a causa mia.

"Questo è il tuo amore?" gli domando avvicinandomi. "Iris finiscila porca puttana!" sbraita Cameron, trattenuto da un uomo massiccio come tutti gli altri, a differenza di Yuri ed Einar che di uomini ne hanno ben tre, dato la loro stazza. "Rispondi." gli intimo, quando anche lui fa qualche passo verso di me.

"Io ti amo, e questo lo sai!" esclama sbraitando persino con le mani, ma sinceramente questa scenetta non fa altro che farmi pena, questa è roba già vista, roba da niente piena solo di pochezza. "Qual'è il tuo concetto di amore,uhm?"  gli chiedo guardandolo intensamente, per poi aggiungere "perché il mio è ben diverso dal tuo, e sono più che certa che io, di amore per te, non ne provo per niente" dico, ed in tempo minimo vedo scattare nuovamente il suo pugno verso di me ma questa volta lo blocco, ritrovandomi ad un palmo dalle sue labbra, cosa che lo fa ghignare, ma non per molto dato che lo rivolto del tutto per confonderlo, per poi afferrargli le spalle e sganciarli una bella ginocchiata nelle palle, cosa che lo fa fremere a terra, ma io di fermarmi non ci penso neanche.

Mi butto su di lui e lo inchiodo con le mie gambe, guardandolo dall'alto per poi tirargli un bel calcio in quel muso di merda che si ritrova, assestandoglieli ancora e ancora questa volta nello stomaco, un bel viso è pur sempre un bel viso.

Come sempre, la lucidità e il controllo mi salutano velocemente con la manina e ormai completamente persa, mi inginocchio e lo prendo a pugni, pugni su pugni su pugni, pugni che si meritava da una vita ma, per mia codardia non ha mai ricevuto.

Soy el diablo, pero soy graciosa ( fase di revisione )Where stories live. Discover now