00

507 56 8
                                    

전 ( before )

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

전 ( before )

"Ti prego, apri." mormorò quello che era quasi certo fosse un ragazzo vista la sua voce, Chanyeol preso dalla foga del momento spostò subito il comodino pieno di roba inutile che aveva posizionato dietro alla porta e la aprì, ritrovandosi davanti un ragazzo molto più basso di lui, con i capelli neri e dei vestiti leggermente strappati.

In un primo momento si guardarono, poi il più basso realizzò cosa era successo e scoppiò a piangere. Chanyeol lo fece entrare cercando di zittirlo, riponendo il comodino dietro la porta per essere certo che non fosse entrato nessun altro. Il suo ospite stava ancora singhiozzando, lui invece era scioccato. Non vedeva una persona da tanto tempo. Non aveva idea di chi fosse, da dove provenisse o cosa volesse, magari era una trappola - ma non riusciva a smettere di pensare a quanto fosse felice, improvvisamente si sentì meno solo e vedere qualcuno lo fece sperare, allora non era rimasto solo.

"Come ti chiami?" domandò, lo vide sollevare la testa e tossire, poi rispose. Non sembrava avere cattive intenzioni, era impaurito e continuava a tremare.

"Baekhyun."

후 ( after )

"Non fa freddo stasera, vero?" domandò il rosso, Baekhyun scosse la testa.

"Si sta bene." concordò, guardandolo e sorridendo. "Se ne avessi la possibilità ti porterei a mangiare in un bel ristorante e poi potremmo passeggiare così, ma magari in un posto più bello."

Chanyeol smise di camminare e l'altro lo guardò confuso, si ritrovò subito tra le braccia del più alto e quella sensazione di tepore lo fece rilassare. "In quel posto - dobbiamo andarci, lo sai?" domandò, tenendolo stretto. "È una bella possibilità e stando qui le cose non miglioreranno, ne parleremo con gli altri ma.. voglio che tu sappia che insisterò per andare."

"Verrei con te ovunque."

redemption - chanbaekWhere stories live. Discover now