Senza colpa - (The Hacker Series #2)

35 3 0
                                    

AUTORE: Meredith Wild

PAGINE: 317

CASA EDITRICE: Newton Compton

TRAMA: Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

RECENSIONE: Partiamo dal presupposto che questo sarà uno dei miei commenti più brevi, dato che già non mi era piaciuto il primo romanzo di questa serie, se parliamo anche di questo secondo capitolo, allora ciao.
Ma veniamo al piccolo elenco che ho stilato, riguardo al fallimento, a mio parere totale, di questo libro:
- non mi è piaciuto lo stile di scrittura;
- penso che ci siano tantissimi personaggi ridondanti e che non centrano un emerito fico secco con la storia;
-se devo essere sincera, non ho capito poco o nulla di quello che ho letto;
-mi sembra una serie scritta partendo da altre trilogie, per fare uscire un risultato accettabile, ma che a mio parere non lo è.
Sicuramente non leggerò il terzo capitolo, in quanto non voglio farmi passare la voglia di aprire un libro.
Non ci siamo proprio e non ve lo consiglio.
Cercherò di parlarvi della trama di questo romanzo, anche se vi ho già detto che ho capito poco.
Nel primo libro della serie, ci eravamo lasciati con il fatto che degli hacker avevano hackerato il sito di moda di Erica (e da qui mi sorge il primo dubbio, con tutti i siti che esistono online, perchè andare a craccare uno appena nato sulla moda? Non ha senso), e il suo ragazzo Blake, aveva sfoderato gli artigli per difendere la sua morosa e scoprire l'identità di chi aveva commesso tutto ciò (guarda caso, anche lui è un genio dei computer e a quanto pare la sua vecchia banda è sulle sue tracce).
Fino a qua ci siamo.
Il racconto va avanti su questa linea, intervallato da pagine in cui accadono fatti assolutamente non necessari per il proseguimento della storia.
Ad un certo punto la faccenda si fa totalmente diversa, dato che lui a quanto pare è una specie di "Christian Gray", che vuole avere il controllo su tutto, peggio di un libro porno.
E qua io dico ... MA IL SENSO DI CIO'?
Io non l'ho trovato.
Ditemi voi ...

Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!

CITAZIONI: «Perché non è giusto. Non dovrei desiderare di... farti male o di bloccarti. È una cazzata ed è l'ultima cosa cui dovresti pensare con tutto quello che hai passato. Me ne sono reso conto l'ultima volta. Mi sono spinto troppo oltre. Nel momento in cui ti ho legato, me ne sono pentito».

«Qui si tratta di amarti abbastanza da correre il rischio. Penso che alla fine potrei abituarmi».

VOTO: 1/5 non penso che porterò a termine questa trilogia, che non mi sta piacendo per niente. Non trovo un senso neanche nei personaggi e ho saltato la maggior parte delle pagine. Bocciato.

GIUDIZIO SULLA COPERTINA: 1/5 anche in questo caso non mi ha convinto più di tanto

ETA' DI LETTURA: dai 16 anni

CLIFFHANGER: si

Quale libro scelgo oggi? Secondo volumeTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon