Bugie nascoste

110 6 0
                                    

AUTORE: Alessandra Torre

PAGINE: 285

CASA EDITRICE: Mondadori

TRAMA: Brant. A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no. 
Lee. Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni... 
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore. Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.  

RECENSIONE: Sono stra di fretta mentre sto scrivendo questo commento, quindi spero che ne esca qualcosa di nuovo e carino, se no, non è una bella cosa.
Comunque ci provo.
Ho concluso questo romanzo più di una settimana fa e ve lo consiglio tantissimo se siete alla ricerca di una storia quasi erotica ma diversa da tutte le altre che avete letto, in cui alleggia un senso di mistero fino alle ultime pagine, che non vi permetterà di staccarvi da esse.
Ma partiamo dall'inizio, con la vita quasi perfetta della nostra protagonista, figlia di una famiglia ricca sfondata.
Siamo quindi nelle classi sociali alte, e la ragazza si divertirà a fare la viziata per tutto il tempo. 
Questo cambia quando ad un ricevimento incontrerà Brant, ovvero un genio dei computer già miliardario all'età di vent'anni. Ha iniziato con le macchine quando di anni ne aveva dodici e non si è più fermato, quindi il lavoro è la sua più grande passione e nella sua vita non c'è spazio per una donna.
Se vi aspettate la classica relazione vi sbagliate di grosso.
I due si mettono insieme e tra di loro va tutto a gonfie vele fino alla sera in cui lui vuole farle la proposta di matrimonio, sera in cui accade qualcosa di molto importante che segnerà tutto il seguito di quello che leggeremo.
Perchè la zia di Brant l'ha sempre protetto e tenuto lontano da questi "intoppi"?
E perchè ha fatto di tutto per allontanare la nostra protagonista dal nipote?
Non lo scoprirete di sicuro in questa parte del libro.
Ma veniamo all'altro protagonista maschile, ovvero Lee, un giardiniere irriverente e acciuffa-donne che nella vita fa di tutto pur di acchiappare anche la ragazza protagonista del romanzo. 
Leggendo questa recensione, magari, potrebbe sembrarvi tutto normale, ma vi do un indizio.
Lee e Brant non si sono mai visti e non si possono neanche mai incontrare. Quando qualcuno li vede insieme (Brant e Layana o Lee e Layana), non sospettano di nulla. Quindi, quale sarà il mistero di questa storia?
Scrivetelo nei commenti e vediamo se qualcuno indovina al primo colpo.
Consigliato tantissimo!

Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!

CITAZIONI:  "Odiavo ogni aspetto del mio ambiente e desideravo con tutta me stessa evadere. Volevo farla finita con le cene di gala, con lo snobismo inveterato della gente, con le sopracciglia inarcate in segno di critica. Agognavo il lieto fine dei film."

"Mi ritrovai davanti a un abisso di menzogne e dovetti decidere se buttarmi o scappare. Avrei potuto darci un taglio. Troncare e andare avanti per la mia strada, trovare un altro amore, un lieto fine diverso. Invece rimasi sul ciglio del baratro per l'inferno a guardare il fondo."

VOTO: 4/5 finalmente un'altra storia di cui non mi aspettavo per nulla il finale

ETA' DI LETTURA: dai 16 anni

CLIFFHANGER: no

Quale libro scelgo oggi? Secondo volumeWhere stories live. Discover now