27

2.2K 179 14
                                    

<tutto bene?> le chiese sottovoce Jungkook vedendola immobile a fissare il vuoto.
<si non ti preoccupare> gli sussurrò lei sorridendogli e tornando a mangiare.
A metà cena Jungkook fece un segno del capo a Hoseok che si alzò e tirò fuori dal frigorifero un pacco di birra in vetro, dopodiché lo portò in tavola dando ad ognuno a una bottiglia.
Era arrivato il momento di mettere in atto il piano ideato da Jungkook.
<io non bevo> affermò la ragazza scuotendo le mani davanti a se.
<come mai?> chiese Taehyung nervoso, come il restante gruppo.
<divento abbastanza imbarazzante da brilla e posso assicurarvi che mi bastano solo due bicchieri di vino rosso> disse lei ridacchiando un po' imbarazzata, in effetti era vero quando beveva troppo diventava o super felice e energica oppure iniziava a piangere disperata iniziando a dire cose incomprensibili. Ma questa parte evitò di raccontarla.
<ma dai è solo una bottiglia che male potrebbe mai farti, al massimo se vedremo che stai alzando un po' troppo il gomito ti fermeremo noi> Jungkook si sentiva una schifezza, fare promesse che poi non avrebbe mantenuto non era da lui. Infatti si guadagnò un'occhiataccia da parte di Yoongi che non era mai stato del tutto d'accordo con l'idea del maknae, anzi solo il fatto di dover far ubriacare quella piccola bambina gli faceva contorcere lo stomaco ma in cuor suo sapeva che era per una buona ragione quindi sarebbe stato anche lui al gioco.

Nella stanza calò il silenzio mentre Serena guardava dubbiosa la bottiglia tra le mani di Hoseok, era consapevole del rischio ma quella sera voleva per un attimo dimenticare tutta la sua situazione familiare e sapeva che l'alcol era un buon metodo.
In più era sicura che Jungkook non l'avrebbe lasciata ubriacare, si fidava e se mai fosse capitato lui non avrebbe mai approfittato della situazione.
Così accettò facendo tirare un sospiro di sollievo ai sette ragazzi mentre iniziò a bere il primo sorso, dopo un secondo, un terzo,...
La situazione degenerò drasticamente.

~~~~~

<il corvo fa cra! La pecora bee! La mucca muu!> canticchiò Serena ormai completamente andata mentre batteva le mani come una bambina.
Jungkook si passò una mano sulla faccia esasperato, avevano comprato una birra forte apposta nel caso fosse stata una che reggeva bene l'alcol ma alla fine le era bastata solo una bottiglia per farla ubriacare.
Il problema maggiore era che non si aspettava che anche Taehyung avrebbe fatto la sua stesse fine iniziando a cantare insieme alla più piccola.
<spero tu sia soddisfatto> commentò acidamente Yoongi verso Jungkook che cercava di far restare seduta Serena che continuava a dimenarsi tra le sue forti braccia.
Ad un certo punto però la ragazza si fermò voltandosi a guardare il corvino di fianco lei con la bocca leggermente aperta e con le pupille più dilatate del normale.
<kookie sei bello> sussurrò avvicinandosi sempre di più al ragazzo il cui cuore batteva a mille anche se sapeva che la più piccola davanti a se era ubriaca.
<Jungkookie~ giochiamo a farci le coccole> miagolò Serena buttandosi al collo del maknae ormai bordò in viso.
Quelle parole fecero quasi strozzare il povero Namjoon con la birra mentre ad Hoseok andò di traverso un pezzo di carne.
<Serena staccati...su forza> disse il ragazzo rosso in viso mentre afferrava i polsi della bruna e cercando di farla rimanere seduta.
<ma ma io voglio le coccole da kookie> disse Serena con tono infantile facendo intenerire il ragazzo che ebbe l'idea giusta per arrivare a completare il suo obbiettivo.
<se fai la brava e rispondi alle domande di kookie, dopo allora ti farà tutte le coccole che vorrai> pronunciò quelle parole con molto imbarazzo sopratutto perché si trovava davanti ai suoi hyung che lo guardavano divertiti e inteneriti allo stesso tempo.
<va bene> sussurrò la piccola restando immobile sul suo cuscino e guardando con occhi sognanti il ragazzo davanti a lei.

<chi è che ti mette le mani addosso?> chiese con un po' di rabbia Jungkook, tutte le volte che affrontava quell argomento veniva avvolto da quella forte emozione che lo scombussolava facendolo diventare molto irritabile.
Serena si guardò un attimo attorno osservando uno per uno i giovani ragazzi all'interno della stanza, dopodiché scosse la testa in direzione di Jungkook.
<non posso dirvelo, Jung Yong si arrabbierebbe tanto e farebbe male a Kookie e ai suoi amici> disse la ragazza battendo le mani e facendo preoccupare tutti presenti che avevano capito che era proprio questo Jung Yong l'uomo delle sue pene.
"Forse non è stata una cattiva idea farla ubriacare" pensò Yoongi continuando a guardare Serena che in quel momento gli sembrava una piccola bambina più del solito, già questa era l'impressione che il ragazzo aveva avuto la prima volta che l'aveva vista. Tutto ciò però non in senso negativo anzi lui adorava Serena solo che il volerla proteggere la rendeva ai suoi occhi una dolce bambina bisognosa d'affetto, il ragazzo immaginava che anche agli occhi degli altri serena si raffigurava così sopratutto a quelli di Jungkook che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.
<questo Jung Yong è gentile con te?> chiese Jungkook anche se ormai aveva capito che c'era lui dietro tutto, ma voleva avere comunque la conferma da parte di Serena.
<prima lo era ma da quando è morta la mamma non lo è più, se lei fosse ancora in vita lui sarebbe felice e non sarebbe sempre arrabbiato> disse Serena senza distogliere lo sguardo dal corvino che stava iniziando a capire il quadro della situazione, Jung Yong era il suo patrigno.
All'improvviso Serena scoppiò a ridere facendo stupire e spaventare i presenti per il suo rapido cambiamento.
<lui pensa che io sia la puttana di kookie e i suoi amici> affermò lei facendo rimanere di sasso più di prima i sette ragazzi.
<e perché ti fa ridere?> chiese incredulo Jimin
<perché kookie e i suoi amici non mi farebbero mai del male, sono tutti gentili con me> quelle parole scaldarono il cuore dei sette idol che anche se trovavano davvero buffa quella situazione erano felici che lei pensasse quelle cose su di loro.
Serena stava esprimendo i suoi pensieri inconsapevolmente, non riusciva a capire che stava parlando direttamente con loro.
<che carina che seiiii> esclamò Taehyung che una volta in piedi cadde a terra iniziando a russare come un trattore, anche lui come Serena era molto sensibile all'alcol.
<sei incorreggibile Tae> sussurrò Jimin portando il dormiente in camera da letto mentre gli altri ridevano tutti tranne Serena che si accoccolò sul petto di Jungkook che si irrigidì.
<ora coccole~> miagolò di nuovo mentre il corvino le passò una mano tra i capelli accarezzandoli, stava ripensando a tutto ciò che gli aveva detto e al solo pensiero di doverla farla tornare dal suo patrigno un forte dolore lo colpiva al petto.
Non poteva tenerla con sè?

Si guardarono un attimo negli occhi e a Jungkook sembrò che la ragazza fosse tornata per un momento lucida sopratutto per la frase che sussurrò poco dopo.
<non voglio tornare a casa> poté vedere i suoi occhi farsi lucidi
<lo so> le sussurrò stringendola a se mentre tornò nella piccola stanza Jimin con in mano una cintura.
<hyung ho ritrovato la tua cintura, era sotto al letto di kookie> ridacchiò in direzione di Namjoon che per l'ennesima volta aveva perso qualche cosa di suo.
Tutti si voltarono verso il leader che afferrò la cintura stringendola, anche Serena si girò a guardarlo e quel gesto fece scaturire in lei paura poiché i ricordi riaffiorarono come il dolore che l'aveva tormentata per giorni.
Iniziò a piangere disperatamente mentre si divincolava tra le braccia del suo coetaneo per fuggire.
<Serena?> chiese Jungkook preoccupato mentre poté vedere formarsi un espressione nuova sul volto della ragazza, una che non aveva mai visto e che avrebbe preferito non vedere mai.
Puro terrore.

Coffee //J.k. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora