5

3K 228 27
                                    

<allora kookie com'è andato il tuo primo giorno di scuola?> chiese Jin, il più grande che si trovava alla guida della macchina, mentre al suo fianco c'era Namjoom che passandosi una mano tra i capelli grigi sogghignò.
<vedendo la piacevole compagnia, penso che sia andata parecchio bene> disse il grigio facendo arrossire leggermente Jungkook che era seduto sui sedili posteriori tra Taehyung e Jimin.
<ti sbagli hyung, è solo un amica o forse neanche quello> ammise il ragazzino torturandosi le mani, purtroppo non era sicuro del rapporto che si era instaurato con la ragazza, per ora erano solo conoscenti, ma Jungkook avrebbe fatto di tutto per conoscere meglio la ragazza.
<non ti abbattere è solo il primo giorno> gli disse Jin con fare paterno.
<e poi sembra simpatica, vero?> questa volta fu Taehyung che aveva subito provato simpatia nel vedere quella buffa ragazza.
<già, lo è> sussurrò il maknae sorridendo al ricordo della castana.

I cinque arrivarono alla Big Hit chiacchierando del più e del meno, anche se Jungkook non aveva prestato molta attenzione ai loro discorsi.
Si unirono a Hoseok e Yoongi in sala prove ed iniziarono a ballare le nuove coreografie, il maknae di solito era sempre molto bravo ed attento, ma quel giorno lo era di più rispetto agli altri, era pieno di energia, non sembrava stanco nemmeno dopo aver provato per più di due ore.
<è la scuola che ti fa questo effetto?> chiese sorpreso Yoongi, mentre si passava un asciugamano sulla fronte imperlata di sudore.
<no, è una ragazza castana dai tratti occidentali con dei grossi occhiali neri> disse jimin ridendo insieme a Taehyung che si trovava al suo fianco.
<vedo che l'hai squadrata per bene, vero Jiminie?> disse Namjon alzando un sopracciglio.
<quando mi si presenta l'occasione non la spreco> cercò di giustificarsi il corvino, questa affermazione diede molto fastidio a Jungkook che infatti fulminò con lo sguardo il più basso.
<smettetela, non posso essere energico di mio? E poi, anche se fosse, non sarebbero fatti vostri> cercò di cambiare argomento anche se sapeva che era la verità, Serena occupava la sua mente e non aveva intenzione di scacciarla.
Provava molto interesse verso di lei, forse perché era occidentale?
Perché non lo aveva assalito come le altre ragazze?
O forse perché si era comportata normalmente con lui, nonostante sapesse chi era?
Molte domande si susseguivano nella mente del giovane e la sua paura era che quel interesse sarebbe sparito una volta conosciuta.

<riprendiamo che forse è meglio> disse jungkook appoggiando la bottiglietta d'acqua per terra, mentre Hoseok gli fu vicino.
<kookie ha ragione, se ci vorrà dire qualcosa ce lo dirà che si tratti di una ragazza o di un paio di scarpe. Non assilliamolo> disse il bruno accarezzandogli i capelli.
A quel contatto jungkook ricordò il tocco delicato di Serena, era diverso da quello del suo hyung, più gentile e rilassante.
<Grazie hyung> disse il rosso al ragazzo al suo fianco che in cambio gli regalò un luminoso sorriso, come al solito.
E così ripresero ciò che avevano interrotto.

La sera stessa jungkook si ritrovò nel suo letto a pensare che era la prima volta che desiderava andare a scuola.
Non vedeva l'ora di conoscerla meglio.
Così chiuse gli occhi sperando che l'indomani sarebbe arrivato presto.
La stessa cosa accadde a Serena che aveva avuto per tutto il resto della giornata in mente solo il dolce viso del suo nuovo compagno di banco.
Così entrambi si addormentarono vogliosi di rivedersi.








////////
Spero che la storia vi stia piacendo.
Se volete lasciate un commento o una stellina.
nanaa02

Coffee //J.k. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora