8

2.6K 205 16
                                    

<kookie mi stai ascoltando?!> chiese stizzito Namjoon risvegliando il più piccolo che, ormai, da dieci minuti fissava lo specchio davanti a sé assorto nei suo pensieri, non prestando minimamente attenzione alle parole del leader.
<s-scusami, cosa mi stavi dicendo?> chiese il maknae sperando che il maggiore non si sarebbe arrabbiato più di quanto già lo fosse.
Il rapper lo guardò stupito e, dopo essersi passato una mano in faccia sospirando, ripeté la domanda che gli aveva porto poco prima.
<che hai fatto alla mano?> chiese pazientemente Namjoom, mentre Jin e Hoseok fecero il loro ingresso nella stanza.
In quel momento erano tutti presenti, Taehyung e Jimin erano seduti contro la parete mentre condividevano in silenzio un pacchetto di patatine, anche loro volevano sapere cosa era successo.
Yoongi affiancò il leader incitando il più piccolo a parlare, mentre sulle labbra di quest'ultimo si formò un sorriso al ricordo dell'accaduto un po' doloroso ma divertente.

<mi sono scontrato con una persona e quest'ultima mi ha rovesciato addosso del caffè> disse Jungkook facendo spallucce.
<e la persona in questione sarebbe?> chiese Jimin alzando un sopracciglio con fare curioso.
<nessuno in particolare> restò sul vago
<jungkook sei stato preso di mira da dei bulli?!> chiese Jin preoccupato, mentre lo ispezionava con fare materno.
<ma no Jin hyung, è stata Serena> disse il rosso cercando di sfuggire dalle grinfie di Jin che, appena udì il nome della ragazza, si immobilizzò.
Jungkook lesse sul volto dei suoi compagni confusione.
<l'occidentale?> chiese sorpreso Namjoon ricevendo solo un segno affermativo da parte del più piccolo.
<quella tenera ragazza ti bullizza?> chiese preoccupato Jin, mentre il rosso scuoteva il capo con fare esasperato.
<no hyung, mi ha solo salvato da una scomoda situazione, dopodiché mi ha accompagnato in infermeria> spiegò con calma ciò che era successo.
<che idea bizzarra non trovi?> disse Yoongi facendo riflettere Jungkook, il quale si accorse della strana idea che era venuta in mente alla ragazza.
<sembra la versione femminile di Tae> affermò Hoseok facendo ridere tutti i presenti tranne il ragazzo dai capelli arancioni che sbuffò irritato gonfiando successivamente le guance.
<almeno noi siamo originali> si giustificò Taehyung facendo l'offeso, ricevendo, successivamente, un abbraccio da parte di Jimin che lo rassicurò.

<malgrado tutto sono felice per te> disse Namjoon appoggiando una mano sulla spalla di Jungkook che lo guardò non capendo.
<non fare il fino tonto, quando parli di lei ti luccicano gli occhi> continuò il biondo ghignando tra sé, mentre il più piccolo diventò bordò.
<t-ti s-sbagli hyung, mi piace solo come persona e poi ci conosciamo solo da due giorni. Non fare conclusioni troppo affrettate> cercò di spiegare il maknae balbettando, mentre i suoi hyung lo guardavano inteneriti.
<anche se fosse non ci sarebbe nulla di male> commentò Taehyung sorridendo dolcemente al più piccolo.
<già, è una bella gnocca di occidentale> aggiunse Jimin ricevendo uno scapellotto da Yoongi che sibilò un "sempre il solito", mentre Jungkook dovette trattenersi dal non strozzare il più grande per ciò che aveva detto.
<ragazzi basta chiacchiere, vestitevi che si è fatto tardi. Andiamo a mangiare> ad interrompere il dialogo fu Hoseok il quale iniziava seriamente ad avere fame.
<forse è meglio> disse Jungkook sperando di concludere quella conversazione fastidiosa che aveva intrapreso insieme ai suoi compagni.

Coffee //J.k. [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora