35

314 17 7
                                    

Alex

Oggi è il giorno del mio matrimonio. Sono in ansia ma per fortuna c'è Marko a calmarmi. Sto per sposare l'uomo che amo. Nulla sarebbe potuto andare storto, questo è il giorno che segnerà la mia rinascita.

Mario

La vedo arrivare all'altare. Nel suo abito bianco che lascia intravedere la pancia... è stupenda,con o capelli raccolti ed il trucco che contorna il suo viso angelico.

È davvero bella, naturale, sembra una principessa, non una sfarzosa e lussuosa, ma una semplice, che nella sua semplicità è di una bellezza sovrannaturale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È davvero bella, naturale, sembra una principessa, non una sfarzosa e lussuosa, ma una semplice, che nella sua semplicità è di una bellezza sovrannaturale. È lei la mia Alex... e ripenso al giorno in cui l'ho incontrata, alle liti, al nostro bacio ed al nostro bambino. È lei la donna che voglio accanto.
Mentre entra per la navata principale il mio cuore accelera; è incredibile il cambiamento in positivo che ho avuto. Era il mio muro delle meraviglie, mi aveva sempre sostenuto, era la mia roccia.
Era il momento delle promesse ed io avevo scelto le promesse personalizzate.
"Alex io credo che nessuno provi ciò che provo io adesso, anche se le strade da percorrere sono tortuose, se le luci della ribalta ci abbaglieranno ti sarò sempre accanto, nella gioia e nel dolore. Sai, io ti ho amata dal primo momento e ti giuro che ti sarò sempre fedele..."

"E ti conviene"

"Riesci a non essere sarcastica anche al matrimonio?! Ora se permetti continuo...
Uff, ho dimenticato che dovevo dire, seguo il cuore...
Alex tu sei la mia ancora di salvezza, non so cosa farei senza di te, per questo siamo qui, io prometto di amarti oltre la vita, prometto di lottare per il nostro amore, di superare ogni difficoltà, di restarti accanto, di tenerti la mano, sempre,finché morte non ci separi, ed anche oltre, perché tu sei colei che mi ha salvato"

"Amore mio, da quando ti ho incantato tu sei stato il mio supereroe , mi hai salvato dai ricordi, oggi sono qui per giurato amore eterno e anche se questa promessa vale più per te, visto quante galline ci sono intorno, ti prometto di essere fedele sempre, di restarti accanto ogni singolo momento, di tenerti la mano prima che tu possa prendere le bottiglie alcoliche,di restarti accanto quando cucinerai prima di dare fuoco alla casa , di correggerti quando sbaglierai, soprattutto i verbi. Sarò una moglie perfetta, dato che sono già una donna perfetta, prometto di restare con te finché morte non ci separi ed anche oltre"

"Alex,stai piangendo..." mi sussurra Mario.

"Nah, sono gli ormoni della gravidanza, non ci fare l'abitudine"

"Sei bella anche quando piangi" le sussurro ma veniamo interrotti dal prete che dice:
"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa" e la bacio... è il primo bacio da marito e moglie,siamo marito e moglie.

Marko

Lui la bacia ed io mi sento la terra mancare da sotto i piedi. Lei, l'amore della mia vita, adesso è una donna sposata. Amare significa anche rinunciare, lasciare che l'altro sia felice. Adesso mi tocca fare queste stupide foto ... lei si tocca il grembo oramai al settimo mese, sorride ed abbraccia suo marito. Non vedo l'ora che tutto finisca; non voglio andare al ricevimento, non voglio sapere della sua prima notte di nozze, voglio solo fare questa maledetta foto ed andare a casa e come se non bastasse non riesco a togliere dalla mente l'immagine di lei con quel completo che indosserà stanotte; mi ha portato a sceglierlo, anche se è incinta vuole indossarlo per tradizione, e da quel momento non riesco a cancellare la sua immagine dalla testa; lei con quel completo di pizzo nero, con quelle forme perfette e con gli occhi brillanti, che sprizzano felicità.Sfoggio un sorriso di circostanza e lei se ne accorge e mi chiede :
"Markolino che c'è che non va?"
"Nulla Alex, goditi il tuo giorno,ricorda che ti voglio bene"
"Anche io, te ne vorrò fino alla fine dei nostri giorni"
"Alex io non posso venire al ricevimento, non sto bene"
"E dai Markolino"
"No Alex, non riesco, sto troppo male"
"Va bene, io avevo una sorpresa per te ma te la posso dire anche ora"
Dice Alex prendendo la sua mano e poggiandola sul ventre...
"Marko, è un bambino,un maschietto,io volevo dirlo al ricevimento ma ora tu sei qui, noi siamo qui e ti dico che avremo un mini te perché si chiamerà Marko, proprio come te, che sei la persona più bella che io conosca, sei vero e sincero, il migliore amico che si possa avere, che mette al primo posto la felicità degli altri "

Superhero~ Mario Mandzukic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora