17

425 23 13
                                    

Alex

"Tu cosa provi per lui?" Mi chiede nuovamente Marko.
Quella domanda mi fa pensare tanto anche se io ho la risposta non ne sono sicura, cioè io ho paura. La paura può far svanire un sentimento? No, ed il mio amore per lui ne è la prova.

"io non ne sono sicura, anzi si, però io non lo accetto, mi sembra strano; lui mi è stato sempre vicino, mi ha abbracciata, mi ha consolata, è stata la mia ancora di salvezza, lui è l'uomo per cui mi preoccupo, per cui io andrei fino all'inferno, è l'uomo che mi fa sentire protetta, rimarrei tra le sue braccia mentre il mondo cade, rimarrei ore a fissare i suoi occhi, anche se dentro di me andrebbe tutto a pezzi e fuori ci fosse una tempesta , io sarei lì con lui, abbracciata a lui, è arrivato come un uragano nella mia vita, sai , ha quel carattere da provocatore che cazzo quanto mi fa innervosire, lo prenderei a schiaffi quando se ne esce con certe provocazioni, però lui è come l'aria per me, non ne posso fare a meno, l'ho capito poco tempo fa e ancora io non l' ho accettato, però io lo amo, lo amo quando ha quegli scatti di gelosia, quando ride, quando mi abbraccia, quando dorme, lo amo persino quando fa il provocatore e quando non si fa i cazzi suoi."
" Alex, io l' ho sempre pensato, tu sei innamorata di lui da quando l'hai visto,e fidati io non mi sbaglio"

Mario

Sono in discoteca ed ho già bevuto un paio di drink, forse troppi però non ho intenzione di smettere. Leo mi distrae dal mio drink e mi chiede: " problemi di cuore? "
" ma anche no" controbatto.
"Oh su lo sappiamo che sei innamorato di lei è inutile che lo neghi"
"È la mia migliore amica"
" ah allora è per questo che tu sei così geloso di lei, sei talmente geloso da romperti una mano, tagliarti l'altra, prendere a pugni un muro ed ubriacarti solo perché è la tua migliore amica?"
" Ok... vuoi la verità? Lei è tutto per me, è così apparentemente fragile ma poi ha una forza unica, è così bella, quando si preoccupa, o meglio, la faccio preoccupare, è bella mentre dorme. Lei è arrivata come un uragano e mi ha sconvolto, lei è il mio angelo custode che non mi
abbandona mai, che mi veglia. Adoro tutto di lei, la adoro pure quando mi corregge sempre, quando si fa la maestrina, quando mi manda a fanculo senza nemmeno pensarci, adoro il suo essere sempre diretta, semplice e a volte poco delicata. È la donna che riconoscerei tra mille, è la donna per cui ho cucinato, per cui mi sono ferito, io la amo con tutto me stesso." Dico in preda alla disperazione. Esco per la strada e comincio ad urlare il suo nome mentre tutti cercano di calmarmi.
-and my mates are all there trying to calm me down
'Cause i'm shouting your name all over The town.
Non riesco a calmarmi, io sto morendo di gelosia, mi manca lei, è da stamattina che non la sento e non la vedo e già mi manca. Sono seduto su un marciapiede con Leonardo e Paulo che cercano di calmarmi,non sanno che lei è l'unica che ci riesce. Ho bisogno di tornare a casa, di abbracciarla, di vedere che non c'è Marko ma credo che la troverò a dormire tra le sue braccia. Finalmente arrivo a casa. Lei è seduta sul divano, coperta con un plaid che dorme, è sola, sul tavolo ci sono due piatti, due bicchieri, due di tutto, mi ha cucinato il mio piatto preferito. Come posso non amarla? Come posso essere stato così coglione a pensare che potesse essere con Marko? Perché sono così stupido?! Non la sveglio, la prendo in braccio e la porto a letto. Mi stendo anche io e la abbraccio.

Narratore esterno

Le luci si spengono ed ognuno resta in balia dei propri demoni, delle proprie incertezze, delle proprie paure ma sono consapevoli che l' altro ci sarà sempre, si salveranno sempre a vicenda

Angolo autrice: ho scelto il capitolo 17 per fare rivelare ad Alex i propri sentimenti perché è il numero di maglia di Mario Mandzukic. Lui è il mio calciatore preferito. Mi sono affezionata a lui perché è un guerriero, mi sono tenuta a lui per tirarmi su da mille difficoltà e sinceramente sono stufa di tutte le false tifose. Scusate lo sfogo ma non ne posso più di tutta questa gente.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Vi prometto che aggiornerò più spesso dato che ho molti capitoli pronti
Un bacio

Superhero~ Mario Mandzukic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora