16

417 22 1
                                    

Alex

È mattina ed io devo uscire con Marko e non so cosa mettere. Decido di chiedere consiglio a Mario. Lo chiamo e gli mostro una camicetta semi trasparente e degli Short di jeans abbinati a delle Converse ; poi un top blu senza spalline e una gonna corta bianca; infine un crop top nero e dei pantaloncini bianchi. Lui li guarda e dice: "il primo è trasparente e ti si vedrebbe tutto quindi no, il secondo troppo scollato e poi il sotto è troppo corto ed è meglio evitare;il terzo è corto il top però sotto sei più coperta, quindi il terzo. "
Lo ringrazio e lo faccio uscire. Mi vesto, mi trucco un po' e poi mi faccio i boccoli. Io non sono un tipo che si veste elegante, sono sempre con jeans e felpa, forse è per questo che Mario quando mi vede si imbarazza e dice a fatica:"sei bellissima". Lo ringrazio ed esco.

Mario

Lei che è una tipa pratica si è vestita in quel modo... deve sentire qualcosa di molto forte per Marko. Non l'ho mai vista così curata, nemmeno a lavoro. Non si trucca mai così accuratamente come oggi. Sono geloso, chissà cosa faranno; si baceranno tutto il tempo e si diranno cose dolci... non riesco a resistere così... cavolo se sono geloso, ma perché?! Io sto impazzendo, io, geloso? Non lo sono mai stato eppure adesso sento la gelosia salire. Li vedo baciarsi in macchina. Non ce la faccio, mi viene da vomitare...

Marko

Passo a prenderla a casa sua. La guardo e noto il cambiamento: è stupenda. Quando la bacio sulla guancia vorrei di più da lei così comincio a baciarla sul naso, fino ad arrivare alle labbra, la bacio dolcemente, approfondisco il bacio, so che ci siamo lasciati ma non le resisto, io la amo, la bacierei fino a perdere il fiato. Le tengo i fianchi e metto una mano sotto la maglietta e salgo su,fino ad arrivare al seno, le bacio il collo; mi sto eccitando e lei lo ha già notato. Si stacca e mi da uno schiaffo sonoro e  le chiedo scusa, le dico che è stato un momento di debolezza e lei annuisce però mi dice che non deve succedere più. Io annuisco e le chiedo ancora scusa. Sono un coglione, sono imbarazzato per ciò che è successo con il mio "amichetto" che ha deciso di farsi vedere e di mettermi in imbarazzo.

Alex

Quando mi ha baciata io non pensavo a Marko ma a qualcun'altro, per questo l'ho fermato ed ho anche intenzione di dirglielo perché io non voglio illuderlo. Mi spiace ma io sono confusa, o forse io so chi amo ma non lo voglio ammettere, non lo accetto. Io cerco di lasciarmi andare con Marko, se non ci fosse qualcuno di cui sono innamorata, che è un ragazzo stupendo, ma c'è che io non sento niente quando lo bacio, mi piace Sì, ma non è Lui.

Mario

I miei compagni di squadra mi hanno invitato in discoteca stasera. Non ho voglia ma ci vado solo per non pensare a Marko ed Alex insieme; credo che staranno insieme anche stasera, quindi tanto vale distrarsi. Però mi sento in colpa, non voglio lasciare Alex a casa, anzi, io non la voglio lasciare con Marko perché so per certo che staranno insieme, anche se dicono di essersi lasciati io non mi do pace . Ho bisogno di distrarmi d'altronde, così decido di uscire .

Alex

Andiamo in un negozio e facciamo shopping, ormai è sera così lo invito a mangiare e lui accetta. Andiamo in una pizzeria, ordiniamo e cominciamo a chiacchierare e lui mi dice:
"Lo so che te l'ho già chiesto ma non credo che tu sia stata sincera perciò te lo richiedo; cosa provi per Mario?"
"È un mio amico"
"Lo so, ma TU cosa provi per lui?"

Superhero~ Mario Mandzukic~Where stories live. Discover now