11

539 26 5
                                    

Stravolgimi il domani, portami in alto come gli aeroplani.

Mario

Arrivo in discoteca, c'è un frastuono che mi dà terribilmente fastidio. C'è puzza di alcol e c'è già molta gente ubriaca. Io comincio a bere, uno, due, tre drink. È passata un'ora, ho perso il conto di quanto ho bevuto, non reggo più, sono ubriaco ma ho ancora in mente Alex e Marko, i fotogrammi di loro insieme mi scorrono come un filmato, sto impazzendo. Sto per andarmene quando una mora formosa mi si avvicina e comincia ad intrattenere una conversazione. Lei non è come Alex, Alex non parla di cose stupide come lei, Alex è così fragile, non è volgare come la tipa. Alex è semplicemente Alex. La tipa mi bacia con foga, poi mi invita ad andare in bagno, diciamo che è molto diretta. Io preso dal momento la invito a casa mia. Appena arriviamo la conduco in camera e la spoglio, lei fa lo stesso e ci ritroviamo a letto, diciamo che ci sa fare, gemo, geme anche lei, i nostri gemiti invadono la stanza . Sono eccitato e la tipa continua a mettere le mani lì, per provocarmi. La bacio con foga,mi sistemo tra le sue gambe e le metto un dito lì. Indosso la protezione ed entro dentro lei, lei urla e geme di piacere, comincio a spingere forte finché non sento dei singhiozzi, non sono della tipa ma dell' unica persona che riconoscerei tra mille. Esco bruscamente dalla tipa e le chiedo di andarsene. Lei si veste e se ne va. Io metto l'intimo ed un paio di pantaloncini, resto a torso nudo. Entro nella sua stanza senza nemmeno bussare, se avessi bussato non mi avrebbe aperto. La trovo in pigiama, con la testa sulle ginocchia, le scosto i capelli dal viso e le sussurro "hei piccola qui ci sono io, che è successo, Marko ti ha fatto qualcosa? Giuro che se qualcuno ti ha fatto qualcosa lo picchio"
"Senti Mario, sarò chiara. Sparisci dalla mia vista."
"Che è successo?"
"lo vuoi sapere? Ah vuoi sapere chi è che mi ha fatto del male? Sei tu, tu Mario, Marko non mi ha fatto nulla, ma avrei preferito fosse stato lui, non il mio migliore amico. Tu, tu ti sei scopato una senza curarti del fatto che io potessi sentirvi, tu hai portato quella qui e te la sei scopata senza pensare che ci fossi io, e sai perché non hai pensato che io fossi qui? Perché io per te non sono nulla evidentemente. Poi sei venuto qui e te la sei presa con qualcuno che non mi ha fatto nulla, anzi è stato comprensivo, quando te la dovresti prendere con te stesso. Ed adesso io non voglio che tu mi tocchi dopo che hai scopato con quella,non voglio che tu ti avvicini, voglio che tu te ne vada dal tuo amore e che sparisca dalla mia vista."

" ALEX IO NON MI SONO DIMENTICATO DI TE. IO SONO ANDATO IN DISCOTECA PER PROVARE A DIMENTICARMI DELLA MIA MIGLIORE AMICA CHE BACIA MARKO PERCHÉ QUELL' IMMAGINE È FISSA NELLA MIA MENTE ED IO HO PROVATO A DIMENTICARE COSÌ. CREDEVO CHE TU FOSSI CON MARKO MA POI HO SENTITO I TUOI SINGHIOZZI E L' HO CACCIATA E SONO VENUTO DA TE."
"Perché?" Mi chiede.
"Perché io ti voglio bene Alex, sei la mia migliore amica, sei ogni mio pensiero, non reggevo all'immagine di te e Marko, ero geloso e così per dimenticare , l' ho fatto, ma quando sono venuto qui ho capito il male che ti ho fatto ed adesso Dio solo sa quanto mi dispiace. Io non riesco a vivere lontano da te , mi puoi perdonare?"
"Non dimentico così facilmente, comunque prima ti lavi e ti disinfetti poi ne parliamo"

Alex

Vedere anzi, sentire Mario gemere, immaginarlo avvinghiato a quella mi ha fatto venire un impeto di gelosia e mi è venuto da piangere. Quando è venuto io avrei voluto picchiarlo; ma poi si è scusato e io non resisto. I miei pensieri vengono interrotti da lui che intanto si è fatto la doccia ed è entrato nella mia stanza ancora a torso nudo.

Mario

Ho fatto la doccia come mi ha chiesto lei e sono entrato nella sua stanza.
"Adesso va bene?"
Si avvicina, mi odora e fa un sorriso. Mi abbraccia e io la prendo in braccio, lei avvolge le gambe intorno al mio busto e mi sussurra: "Ti perdono solo perché amo il tuo profumo, è come te: dolce ma deciso". Mi avvicino al
suo letto e la butto sopra il piumone vado a sdraiarmi e lei mi dice
" tu dopo quello che hai con la tipa non ci dormi qui".
" daii" dico io e le faccio un sorriso
Non può resistere al mio sorriso e così mi fa spazio. Si avvicina e mi abbraccia , per sbaglio mi sfiora gli addominali, sento una scossa elettrica ma poi le dico "perché tocchi i miei addominali se sostieni che quelli di Marko siano più belli?"
"Quelli li ho già toccati, volevo fare il confronto e ti posso assicurare che i suoi sono molto meglio e anche le sue labbra sono davvero belle, morbide, poi chiederò alla tipa come sono le tue" dice poi prende il telefono e manda un messaggio a Marko con scritto: "Buonanotte amore ".
Io sento ancora la gelosia farsi spazio ma poi stringo Alex a me, so che è con me e con nessun'altro, così finalmente ci addormentiamo.

Narratore esterno

È l'una di notte Mario ed Alex si sono addormentati. Dormono abbracciati l'uno geloso dell'altro. Sono gelosi ma non sanno il perché... si stringono forte, non solo con il corpo ma anche con l'anima, loro sono una cosa sola. Entrambi si addormentano con il battito del cuore dell'altro che li culla come una ninna nanna.

Ragazze per favore ditemi nei commenti se ho urtato la vostra sensibilità con queste scene un po' "Hot" , fatemi sapere se vi fastidio o se in caso c'è ne fosse bisogno posso inserire altre scene nei prossimi capitoli.

Superhero~ Mario Mandzukic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora