21

401 17 5
                                    

Alex
Decido di fare anche io un video.
"Mario io ci tengo a farti sapere la mia opinione. Ho travato davvero bello il video. Ci sono tante cose che mi piacerebbe dirti ma non so come... sei la mia ancora di salvezza,sei l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro. A te che sei sostanza dei giorni miei, Voglio dire che mi manchi da morire, mi manca tutto di te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi abbracci. Sai quando ti ho visto con 'quella' ti volevo prendere a schiaffi ma non ne avevo la forza, ero ferita, mi sono sentita presa in giro, il mio cuore era spezzato;comprendimi se non volevo vederti. Quando ti ho visto ubriaco e con il tuo meraviglioso sorriso ormai spento, ti ho perdonato in quel momento, però avevo bisogno di una prova ed è stata la miglior sorpresa della mia vita. Stasera torno a casa e la prima cosa che voglio fare è abbracciati.Ah l'ultima cosa: io ti adoro con tutti i tuoi difetti però se fai ancora una cosa del genere con me hai chiuso; detto questo ti lascio con la foto dello striscione che ho fatto per te"
Nello striscione avevo scritto "sei semplicemente incanto". Spero solo che gli strappi un sorriso. Lo consegno a Marko che poi lo darà a Mario. Intanto decido di tornare a casa di Mario per fargli la sorpresa. Oddio come mi sono ridotta... io che non sono il tipo da buffonate l'ho appena fatta.

Mario

Marko si avvicina con una scatolina. La apro e la guardo in una sala del centro sportivo. So quanto ci ha messo a realizzare quel video perché lei non è una tipa romantica, per fortuna mi ha perdonato. Giuro che non farò mai più una cosa del genere. Mi piacerebbe dirle che la amo, non posso però perché non voglio rovinare la nostra amicizia. Per adesso mi basta come migliore amica. Mi sono soffermato sulla parte del sorriso meraviglioso, lei pensa che io abbia un sorriso meraviglioso e questo mi fa davvero piacere. Sono felice ed in allenamento si vede. Torno a casa, quando apro la porta sento un odore buono entro e vedo che Alex è tornata ed ha acceso le sue candele profumate. Appena la vedo la abbraccio e non vorrei staccarmi più, le do dei baci sui capelli, quanto mi è mancata! Lei mi dice di dover andare in bagno e la lascio. Poco dopo la sento vomitare dalla cucina. Corro in bagno per vedere cosa stesse succedendo. Entro in bagno appena in tempo per evitare l'impatto con il suolo. È svenuta. Me la ritrovo tra le braccia, sembra addormenta, ha il voto disteso. La prendo di peso e la porto in pronto soccorso. Lei si è svegliata e l'hanno ricoverata ma lei non vuole fare gli esami. Ha paura. Mi siedo sul bordo del suo letto, la abbraccio e le bacio i capelli. Le sussurro :"fallo per me, non mi fare preoccupare. Ci sono io che ti stringo la mano, ti giuro che non sentirai alcun dolore". Si è convinta, non resta che aspettare il risultato. Poche ore dopo in stanza entrano due medici e le dicono: "Congratulazioni, lei è incinta"
Lei sbianca vistosamente e sostiene che sia impossibile, io vorrei sprofondare, vorrei spaccare tutto ma non posso, non posso agire d'impulso e perderla proprio adesso che abbiamo fatto pace. Le chiedo: "Alex perché non mi hai detto di averlo fatto con Marko? Perché non ne sapevo nulla? Perché mi hai detto che vi siete lasciati ed ora sei incinta?" Le appoggio una mano sul ventre e continuo "non credi di essere stata un po' frettolosa? Mi prometti che farai di tutto per questa creatura? Promettimi che la crescerai al meglio tralasciando le difficoltà, promettimi che la terrai e che non le farai mancare nulla. Promettimi che lo dirai a Marko". Dico dolce, arrabbiarmi non sarebbe servito a nulla.

Narratore esterno

Era tornata la tempesta... Il loro amore avrebbe superato anche questa? L'amore quello vero superava tutto, gli ostacoli, le alte persone ma anche la vita. Adesso forse c'era una nuova vita che li avrebbe divisi maggiormente ma se il vero amore supera tutto... il loro sarà vero amore? Supererà anche questa? E poi c'è la paura che si impossessa dell'uomo e lo comanda...

Mario

"Alex io ho paura di perderti, sento che con l'arrivo di questa creatura tra noi si scaverà un solco profondo e noi finiremo per non essere nessuno"

"Questo non succederà mai perché noi siamo una cosa sola, io darei la vita per te, sei il mio migliore amico"

"Già, migliore amico"
"Cosa?"
"Nulla Alex, sei la mia migliore amica, io ci sarò sempre per te, ti proteggerò da tutto. Scusa se a volte sono duro nei tuoi confronti, scusami tesoro"
"Tu sei il mio tesoro"

Ed avrei voluto baciarla fino allo sfinimento ma a me andava bene così, non potevo fare ciò a quella creatura, lei sarebbe andata da Marko e avrebbero cresciuto quella creatura insieme, com'è giusto che fosse. Non potevo mettermi in mezzo.

Nota autrice: scusate l'assenza ma la scuola mi toglie tempo e voglia. Nel capitolo c'è un dettaglio importante riguardo la presunta gravidanza di Alex, vediamo chi è perspicace e capisce...
Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate... con chi vorreste Alex?
Un bacio
Gab.

Superhero~ Mario Mandzukic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora