36. ☞I know☜

2.4K 235 89
                                    

«Oh santo cielo, è stata una vera fortuna questa. Pensavo che tra di voi ci fosse qualcosa.»

Sono queste le prime parole che sento prima di aver finalmente completato la pulizia del campetto. Non immaginavo che in una sola notte potessero cadere così tante foglie, a pensarci potrei essere una brava giardiniera, peccato che la natura mi detesti.

«Cosa intendi?» chiede Dallas sedendosi sulla panchina.

«Non hai letto l'articolo?» mi indica e sorride «Sono felice di sapere che in realtà Matthwens abbia già un ragazzo. Mi sembravate molto presi l'uno dall'altro.»

Mi cade il rastrello da mano «Io cosa?»

«Non essere timida, in fondo è davvero un bel ragazzo.» si blocca all'istante e mi fissa «Scusami,non volevo sembrare arrogante. Non voglio provarci con il tuo fidanzato, non mi permetterei mai.»

Ma si può sapere di cosa sta parlando? Da quando io avrei un ragazzo? E perché lei lo sa e io no?

«Dove hai letto questa notizia?» chiedo.

«Sul giornalino della scuola. "Gossip NYHS" hai presente? Ci sono alcune foto che vi ritraggono mentre state per baciarvi. Davvero una bellissima coppia.»

Dallas mi scruta con sguardo gelido «Non sapevo avessi un ragazzo.»

Oh,nemmeno io a dire il vero. Che buffa la vita,sempre pronta a farmi scherzi. A volte mi chiedo se io sia davvero troppo rigida con me stessa e se dovrei riderci sopra,ma adesso proprio non ci riesco. Perché mi ritrovo sempre coinvolta in cose così stupide ma al contempo serie?

«Fa' leggere.» dico ignorando le parole di Dallas.

«Non ho qui l'articolo, l'ho lasciato in camera.» si giustifica la biondina.

«C'era almeno il nome di quel ragazzo?»

«Sì,un certo Noah Tunder.»

Subito mi sale un groppo in gola mentre cerco di comprendere l'espressione di Dallas. Non ci riesco. È completamente impassibile.

«Vi siete dati da fare.» afferma il moro.

L'odio che il principino prova verso Noah è davvero pazzesco,in una sola frase è riuscito ad esprimere tutto il suo disprezzo verso quel ragazzo. Ma a dire il vero,anche su di me. Incredibile, ma vero.

«Sai che non c'è nulla tra me e Noah,ma non credo che debba darti spiegazioni o forse sbaglio?»

«Non ti ho chiesto spiegazioni, piccola ribelle.»

Ma sentilo! Prima sembra quasi disgustato dal solo sentire la notizia e poi finge che qui la pazza sia io. Per quanto tempo questa sua maschera da ragazzo freddo durerà? Scommetto che tra alcuni giorni tornerà quel Dallas dolce e gentile,ma allora gli darò un calcio dove si merita. Non posso stare ai suoi sbalzi d'umore!

«Eppure quelle foto parlavano chiaro.» si intromette Madison.

Devo solo mantenere la calma e cercare di non graffiarle tutto il viso. Era di questo che non mi fidavo. Il suo aspetto angelico inganna. È anche lei una vipera,proprio come Victoria. Vuole davvero mettermi in difficoltà? Oh bene, se è questo che vuole.

«Hai forse paura di non essere tanto attraente agli occhi di Dallas e quindi temi le altre ragazze?» dico con un leggero tono di malizia.

È davvero una bella soddisfazione vedere il suo viso diventare rosso dall'imbarazzo. Il giorno prima fa la gatta morta con lui e oggi invece si finge una ragazza timida. Odiosa è un aggettivo troppo scontato per lei.

My Rebel HeartKde žijí příběhy. Začni objevovat