33. ☞Liars kisses☜

2.4K 218 24
                                    

A volte è davvero incredibile pensare a quante cose siano cambiate da un determinato avvenimento. Da come una persona che odiavi così tanto, adesso è l'unica che riesce a capire cosa ti succede. Ho centouno uno ragioni per odiare Dallas,oggi forse centodue,ma non posso negare che ultimamente è scattato qualcosa tra di noi. E non parlo semplicemente del fatto che è sempre lui a farmi piangere o che a volte riesce a sorprendermi per i suoi numerosi lati,ma qualcosa di più. Non si tratta neanche di simpatia o amore,no. È qualcosa che riguarda la sua persona che mi sorprende ogni giorno di più. Per quanto possa essere davvero un cretino spesso, c'è un lato in lui che ancora non conosco e mi incuriosisce molto. Un minuto prima mi fa arrabbiare e un minuto dopo mi abbraccia come se fosse la cosa più giusta da fare. Mi stringe quasi come se avesse capito di aver commesso l'errore più grande della sua vita. C'è qualcosa in questo suo abbraccio che mi stupisce. Disperazione? Felicità? Determinazione? Di qualsiasi cosa si tratti, però, so che questa sarà l'unica volta in cui una persona mi abbraccerà così e per adesso a me va bene. Starò anche piangendo, ma le sue braccia mi danno sicurezza. Mi sussurrano che andrà tutto bene,e in fondo io ci spero. Ultimamente ogni cosa mi riporta a ciò che è stato tra me e James e fa male ricordare.

«Avrò anche bevuto, ma non mi pento di averti baciato.»

Poi qualcosa in me scatta,un formicolio percorre tutto il mio corpo. Alzo lentamente la testa e mi strofino gli occhi per asciugare le lacrime e fissarlo negli occhi, ma Dallas mi blocca per un braccio e con l'altra mano mi asciuga le lacrime che ancora scendono sulle mie guance.

«Sei davvero strana,sai?» forse per la prima volta mi rivolge un sorriso affettuoso,sarà opera dell'alcool penso «Ti accompagno in camera,vieni.»

Mi prende per mano e mi fa alzare, poi con piccoli passi ci dirigiamo verso il grande edificio.
Decide di non accompagnarmi dentro,dato che a quest'ora di sicuro ci sarà la responsabile dei dormitori femminili e così resta fuori al portone aspettando forse qualche mio ringraziamento,ma a dire il vero non credo che uscirà qualche parola dalla mia bocca. Ho paura di dire qualcosa di sbagliato e rovinare tutto. Avrà anche bevuto, ma questo Dallas così premuroso è la seconda volta che lo conosco e non voglio rovinare tutto come l'ultima volta. Vorrei pensare per una volta che in fondo lui sia una persona normale. Perché d'altronde lo è,gli è solo difficile dimostrarlo. Non vedendo qualche mia piccola reazione decide di andarsene e così mi ritrovo a salire le scale velocemente e a gettarmi sul letto per poi rivolgere tutti i miei pensieri a quello che è successo stamattina.
Dopo che io gli ho dato uno schiaffo,Dallas è corso da me e mi ha baciata. Ci siamo baciati. Io e lui. Tutto questo non era nei miei programmi e a dire il vero non è neanche nei miei programmi pensare a lui per tutto il resto della giornata. Eppure accade.

«Mi stai ascoltando?» Maia si posiziona davanti alla mia visuale e interrompe i miei pensieri. Odio quando lo fa «Stavo dicendo che Nash vuole fare una sorpresa a Cameron.»

«Chi? Come? Perché?» salto dalla sedia e mi ritrovo l'attenzione di tutti addosso. Brava Abs,continua così.

«Tra poco sarà il suo compleanno, te l'ho detto. Dovremmo iniziare a cercargli un regalo,non pensi?» di colpo Maia si gira e notando Nash arrivare le si illumina il viso. È cotta.

Qualcos'altro,però,attira la mia attenzione. Infatti Nash non è solo,ma è in compagnia di Dallas. Oh santo cielo. Si stanno avvicinando.

«Maia,devo andare in bagno.» affermo.

«Oh aspetta, non vuoi prima salutare i ragazzi?» chiede.

Troppo tardi. Nash e Dallas sono qui,di fronte alla sottoscritta. Nash subito saluta la sua ragazza,mentre Dallas mi scruta con sguardo impercettibile. Se si lascia sfuggire qualcosa riguardo il bacio,io lo strangolo.

My Rebel HeartHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin