16 Gennaio 2016

578 56 56
                                    


Zayn si svegliò all'improvviso e guardò l'orologio sul comodino, che segnava le 2:54 am. Si tirò a sedere e cercò il cellulare prima di prenderlo e accenderlo, strizzando gli occhi quando vide la luce.

Da Harry: avevi ragione su Louis :) guarda

Scese un po' più giù e guardò la foto di Harry e Louis sorridenti, le loro guance erano premute insieme ed entrambi chiaramente non indossavano la maglietta. Zayn fece una smorfia prima di digitare una risposta.

A Harry: Spero non sia una foto post sesso e sono felice per voi due :)

Da Harry: a dir la verità lo è :)

A Harry: schifo

Zayn posò il cellulare e balzò quando all'improvviso Liam parlò ed un suo braccio gli si avvolse alla vita. "Perchè sei sveglio?" Zayn si stese di nuovo. "Ho fatto un incubo e Harry mi ha mandato un messaggio. Sta uscendo con Louis." Liam borbottò. "Davvero? Che bello." Il ragazzo si girò e premette la schiena contro il petto di Liam. "Già.." Le labbra del suo ragazzo si premettero sul retro del suo collo.

"Non riesci a ritornare a dormire?"
"Non molto."

La mano del suo ragazzo si insinuò sotto la sua maglia e si poggiò sulla sua pancia. "Vuoi che rimanga sveglio con te?" Zayn si morse il labbro inferiore. "Sì... se sei davvero stanco allora vai a dormire." Il naso di Liam si strusciò contro il retro del collo del ragazzo. "Sto bene, amore. Su cos'era il sogno?"
"Era uno di quei sogni in cui cadi, tranne che quando mi sono avvicinato al suolo non sono caduto e c'erano questi mostri neri tipo quelli di Harry Potter, li conosci? Quelli che rendono tutto freddo e mi sono spaventato, ho urlato e mi sono svegliato."

Liam sbadigliò. "Aw babe, adesso sei al sicuro." Zayn annuì. "Sì, lo so." La mano di Liam tracciava cerchi sul suo stomaco. "Ti senti meglio?" Zayn annuì. "Sì, tu mi fai sentire meglio." Il ragazzo gli premette baci su tutta la spalla. "Bene, è il mio lavoro."

Zayn rise. "Non è il tuo lavoro se non vieni nemmeno pagato." Liam ridacchiò. "Vero, ma vengo ripagato con amore e baci, quindi è decisamente un lavoro." Zayn voltò il capo e premette un bacio sulle labbra dell'uomo. "Bene, ecco a te allora."

**

"Sei sveglio?"

Zayn si accigliò mentre si premeva addosso a Liam prima di borbottare. "Non molto." Il suo ragazzo ridacchiò. "E' quasi l'una e abbiamo un tavolo riservato per pranzo e anche il giro in barca alle tre." Zayn annuì. "Okay, abbiamo tempo." Le labbra di Liam erano premute sul suo collo. "Ma babe, ti ci vorranno secoli per vestirti." Zayn sbadigliò. "Ma voglio dormire ancora un po'."

Sentì una mano di Liam iniziare a scendere. "Beh, che ne dici se do una botta alla tua giornata?" Prima che Zayn potesse chiedere cosa intendesse sentì la mano del ragazzo scendere verso il basso, più precisamente sulla parte anteriore dei suoi boxer. Iniziò a mordersi il labbro prima di gemere alla sensazione del suo ragazzo che gli toccava la punta del pene.

Liam fece per sostare la mano, ma Zayn lo fermò. "Baby, non fermarti."

"Credo tu sia sveglio."

Zayn rise. "Già, sono più che sveglio. Cazzo, continua." Liam continuò a succhiargli il lato del collo mentre muoveva la mano su e giù e Zayn rispondeva alzando i fianchi, strusciandosi contro il cazzo del suo ragazzo. Liam gemette contro il suo collo e Zayn prese l'altra mano di Liam, portandosi due dita alla bocca e succhiandole.

Liam imprecò silenziosamente e all'improvviso Zayn fu rovesciato di schiena e Liam lo stava incastrando al letto. Zayn alzò lo sguardo verso il suo ragazzo prima di avvicinarselo. "Ho bisogno di te babe, ho bisogno di te dentro di me... ti prego Liam." Il ragazzo lo baciò. "Sei sicuro? E' passato un po' di tempo e sai.." Zayn lo baciò. "Mi fido di te, andiamo."

Built to last -Ziam (Italian translation)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum