8 Gennaio 2016

574 52 25
                                    

Zayn toccò con il naso la mascella di Liam prima di sollevare la testa e guardare il suo ragazzo dormiente. Sporse una mano e accarezzò la linea delle labbra di Liam prima di abbassarsi e baciarlo. Si staccò prima di nuovere una mano e insinuarla tra i capelli soffici del ragazzo. "Babe, svegliati." Liam russò un po' e Zayn si accigliò, prima di appoggiare la testa sul petto del ragazzo, il suono dei battiti del cuore di Liam gli arrivava dritto alle orecchie.

Stava per riaddormentarsi, ma poi il suo cellulare vibrò sul comodino e sbuffò prima di allungare una mano e prenderlo.

Da Safaa: Hai parlato con mami e papi di recente?

A Safaa: No, perché?

Da Safaa: oh, si stanno comportando in modo strano... ma felice, ogni volta che ti nomino diventano strani e sorridenti, non so che succede

A Safaa: chiediglieo?

Da Safaa: oh, giusto... okay, ci sentiamo dopo:) salutami Liam

Zayn rimise il cellulare a posto e ridacchiò quando all'improvviso Liam si girò e gli si buttò addosso. Zayn sbuffò. "Liam?" Il ragazzo russò e Zayn si divincolò. "Babe, svegliati."
"Ancora cinque minuti."

Zayn gemette. "Okay, ma mi stai addosso e non è molto confortvole." Liam si mosse e Zayn si girò prima di tirarsi a sedere e osservare il suo ragazzo che si strofinava gli occhi. "Bungiorno." Liam sbattè gli occhi e sorrise. "'Giorno."

Zayn tornò a sdraiarsi, mettendo una gamba attorno alla vita di Liam mentre poggiava il suo volto nel collo del ragazzo. "E poi dici che svagliarmi è dura." Liam rise. "Lo è, babe. E' solo che ero piuttosto stanco a causa di ieri sera." Zayn premette un bacio sul collo del suo ragazzo. "Lo so, ma dobbiamo andare in città per il mio orientamento."

Liam girò la testa per vedere l'orologio. "Abbiamo tempo, babe. Credo che ti stia innervosendo inutilmente." Zayn si accigliò. "Forse." Liam premette le labbra sulla fronte del ragazzo. "Non esserlo, andrà tutto bene perché hai me e non faccio mai ritardo." Zayn rise. "Okay, beh allora puoi fare quei pancakes con le mele per favore? Ho fame."

Liam iniziò ad alzarsi. "Certo. Altro che vorresti, dolcezza?" Zayn annuì. "Caffè." Liam uscì dal letto. "Arrivo subito, tu resta qui e continua ad essere adorabile." Zayn rise. "Posso farlo."

**

"Sei sicuro che stiamo andndo nella direzione giusta?"

Liam aiutò Zayn ad evitare un cumulo di neve. "Sì babe, smettila di preoccuparti." Zayn si accigliò e Liam evitò la neve prima di baciarlo. "Girati." Zayn si voltò e sorrise quando viude il grande cartello giallo con scritto Benvenuti alla Pratt. Prese la mano del suo ragazzo e si diressero verso la struttura. Entrarono e furono accolti da qualche persona che studiava già lì.

"Recatevi al tavolo alla vostra destra e dite il vostro nome, vi daranno tutto quello che vi serve. Dopo di ciò andate al secondo piano, dove si terrà la prima parte dell'orientamento."

Ringraziarono entrambi la ragazza prima di andare al tavolo. Zayn sorrise all'uomo. "Um, sono Zayn Malik." Il ragazzo si alzò e iniziò a cercare in un mucchio di registri prima di prendere un cartellino giallo con il nome. "Ecco a te, quando andrai al piano superiore ti daranno una maglia. Come ti chiami?"

Liam scosse la testa. "Oh no, non vengo qui. Sono con lui."

L'uoo si accigliò. "Scusi, ma possiamo far entrare solo le persone che frequenteranno la scuola nelle prossime settimane." Zayn lo guardò torvo. "Ma non voglio andare da solo." Il suo ragazzo lo tirò in disparte. "Babe, non adrai male. Devi solo incontrare delle persone, magari fare anche amicizia." Zayn mise il broncio e Liam lo bacio. "Andiamo, sii adulto."

Zayn rise. "Non sono un bambno."

Liam picchiettò il naso di Zayn. "Beh, ti stai comportando come tale." Zayn roteò gli occhi. "Cosa dovresti fare?" Liam fece spallucce. "Lo scoprirò." Zayn lo baciò. "Okay, sii prudente. Non metterti nei guai e ti manderò un messaggio appena finito" Il suo ragazzo sorrise. "Okay, divertiti."

Zayn si morse il labbro inferiore mentre giocherellava con la sciarpa di Liam. "Sono nervoso."

Il suo ragazzo gli racchiuse il mento tra le mani. "E' normale essere nervosi, ma so che sai di essere una persona amichevole. Altrimenti non saremmo qui oggi, così innamorati l'uno del'altro, se non mi avessi fatto sedere nel posto accanto al tuo nel bar o se non mi avessi preso dalla strada. Quindi, sei una persona amichevole e ti divertirai e incontrerai delle persone e mi racconterai di tutto ciò nel viaggio in treno fino a casa dei miei genitori."

Zayn sorrise. "Non parlo così tanto."

Liam rise. "Lo fai quando sei eccitato." Zayn roteò gli occhi. "Okay, allora vado." Il suo ragazzo annuì. "Ti amo, ci vediamo tra un po'." Zayn lo baciò e poi si staccò. "Ci vediamo dopo, ti amo anche io."

**

Zayn asciugò l'ultimo piatto e lo mise nel mobiletto prima di posare lo straccio. La madre di Liam aveva chiuso l'acqua. "Grazie per avermi aiutato, dovresiti andare a riposati. Hai avuto una giornata impegnativa." Zayn sorrise. "Già, ma è stata bella. Mi sono fatto nuovi amici e pesno di essermi innamorato di una delle classi d'arte del campus."

Karen si asciugò le mani. "Beh, spero sposerai mio figlio e non la classe d'arte."

Zayn arrossì. "Ci penserò." Karen gli premette un bacio sulla guancia. "Vai a riposarti, ci vediamo domattina. Ti piacciono i French toast?" Zayn annuì e lei sorrise. "Okay, bene. Li farò domattina. Adesso vai, buonanotte." Zayn la salutò prima di lasciare la cuicna e andare nella camera degli ospiti.

Aprì la porta e trovò Liam già sotto le coperte, con il celulare in mano. Zayn chiuse la porta dietro di sé poi si tolse i vestiti e si mise a letto. Prese il cellulare di Liam. "Devo parlarti."
"Uh okay, tutto bene?"

Zayn posò il cellulare di Liam sul comodino. "Va tutto bene, voglio solo parlarti." Liam annuì. "Va bene. Di cosa vuoi parlare?" Zayn poggiò la testa in una mano mentre guardva Liam. Si morse il labbro. "Di colui che non deve essere nominato."
"Sei sicuro che vuoi parlarne?"

Zayn annuì. "Devo, perché se non lo faccio ci farà... tipo rompere e non voglio. Scusa se suona stupido..." Liam si tirò a sedere. "No, non lo è. Perchè dovremmo lasciarci?" Zayn si mise a sedere. "Perchè voglio aprirmi con te e voglio ritornare a come eravamo prima e... sento il bisogno di dirti cosa è successo così so che sei qui perché mi ami e... non voglio che tu ti senta disguastato da me."

Liam si accigliò. "Non mi sentirei mai in quel modo."

Zayn si avvicinò al suo ragazzo e lo baciò prima di iniziare a parlare. "Non sarò mai disgustato babe." Zayn rilasciò un respiro. "E' che... Dam- lui non mi ha mai obbligato a fare sesso con lui. Non mi ha obbligato, non è stato stupro, l'ho fatto io di mia volontà, ma solo perché dovevo. Se non lo avessi fatto mi avrebbe fatto lavorare per lui come gigolò e non potevo.... Non potevo lasciare che molti ragazzi mi facessero quello, Liam."
"Capisco."

Zayn si tirò un po' i capelli. "Era... o facevo sesso con lui o lasciavo che molti ragazzi facessero sesso con me ed ero davvero... spaventato." Liam sporse una mano e intrecciò le loro dita. "Lo so, va tutto bene babe. Hai semplicemente scelto quello che era meglio ed io avrei fatto la stessa cosa."
"Scusami."

Liam scosse la testa. "Non devi scusarti."

Zayn mise il volto nell'incavo del collo dell'altro ragazzo. "Mi odio." Il suo ragazzo gli accrezzò la schiena. "Non odiarti, amore." Zayn tirò su con il naso prima di sollevare il capo. "Come fai a non essere arrabbiato con me? Come puoi essere ancora così con me?" Liam sorrise. "Perchè ti amo Zayn, ti amo davvero. Non ti lascerò e non mi arrabbierò con te."
"Giuro, sei troppo per me."

Liam scosse la testa. "Sono perfetto per te, davvero non troverai nessun'altro come me." Zayn rise. "Davvero giusto." Il suo ragazzo lo baciò. "Già." Liam si stese e trascinò Zayn con se. "Abbiamo passato entrambi dei momenti terribili, ma finché l'uno avrà l'altro staremo bene."

Zayn premette un bacio sulla guancia di Liam. "Sì, staremo bene."


Salve! È dopo questa sono una pappetta. Troppo dolcioso. Vi faccio un piccolo spoiler del prossimo capitolo ma shh. Ci sarà un po' d'azione. Sta a voi come interpretarla lol. Vi piace ? Fatemi sapere. Alla prossima. Xx

Built to last -Ziam (Italian translation)Where stories live. Discover now