31 Agosto 2015

903 81 27
                                    


Liam sentì un cuscino colpirgli il retro della testa e brontolò. "Fallo di nuovo e ti uccido." Sentì qualcosa di più soffice colpirgli la testa e Liam si voltò prima di tirarsi a sedere guardando Zayn. Il ragazzo lo salutò con la mano. "Buongiorno!" Liam si alzò dal letto e Zayn urlò mentre correva verso il bagno. Liam lo prese e lo sollevò, camminando verso il balcone e aprendolo. Mise Zayn fuori e poi chiuse la porta e il ragazzo si lamentò. "Noo! Fammi entrare!"

Liam gli fece la linguaccia e Zayn mise il broncio. Aprì il balcone e Zayn lo fece sbattere contro il pavimento prima di fargli il solletico. Liam squittiva mentre rideva. "Piccolo, fermati."

Zayn si fermò. "Piccolo?"

Liam arrossì. "Non volevo chiamarti in quel mo- ah, fer- fermati." Le dita di Zayn si spingevano nel fianco del ragazzo che rise ancora più forte. "Oh dio." Zayn finalmente si fermò un po' e Liam capovolse la situazione ed ora era Zayn ad essere sotto di lui. "Perchè mi hai svegliato?"

Zayn cercò di capovolegere di nuovo la situazione. "Dobbiamo partire per Chicago al più presto, ci vorranno circa quattro o cinque ore." Liam ondeggiò il suo dito avanti e indietro. "Abbiamo abastanza tempo per guidare." Zayn squittì. "Non farmi il solletico!" Liam iniziò a fargli il solletico e Zay urlò. "Oh dio, devo fare pipì."

Liam si rimise a letto e coprì la testa con il cuscino, chiudendo gli occhi per dormire ancora un po', ma qualche minuto dopo sentì un peso sopra di lui e il cuscino venne rimosso dalla sua testa. "Non dormirai tutto il giorno."

Liam girò la testa. "Beh, cosa faremo oggi?" Sentì le dita di Zayn strofinargli la schiena. "Non lo so." Liam seppellì il volto nel cuscino prima di girarsi, ed ora Zayn era a cavalcioni sopra di lui. "Beh, a dire la verità so dove potremmo andare e so anche che ti piacerà."
"Davvero?"

Liam si sedette. "Certamente."

**

"Ti ho mai detto quanto sei fantastico?"

Liam fece spallucce. "Non lo so, forse." Le braccia di Zayn si avvolsero alla sua vita. "Sei davvero fantastico, mi hai portato ad una lezione d'arte e sai che amo l'arte e che mi manca disegnare. Grazie."
"Prego."

La porta dell'aula d'arte si aprì e Zayn mollò Liam. Entarono entrambi e si sedettero ad un tavolo nel mezzo della classe. C'erano grandi fogli di carta di fronte ognuno, con pitture, carboncino e pastelli.

Zayn sussurrò. "Sono così entusiasta."

Liam rise. "Sono uh, curioso... l'arte non fa proprio per me." Zayn fece urtare le loro spalle. "Beh, sono piuttoto sicuro che andrai alla grande."

La classe si zittì quando l'insegnante entrò nella stanza e si presentò come Aubry. "Oggi ho un ospite che ci farà da modella, sarà nuda quindi se qualcuno  si sente a disagio allora può lasciare la lezione. Non dovete essere gli artisti migliori di sempre, voglio solo che vi divertiate e siate creativi."

L'insegnate aprì la porta e una donna sui tardi vent'anni entrò. Sorrise prima di togliersi la vestaglia e sedersi sul lungo divanetto, alzando le gambe e mettendosi in posa. Liam guardò Zayn. "Um..." Zayn stava già cercando il suo carboncino. "E' stupendo."

Liam si morse il labbro inferiore. "Non so cosa sto facendo."

Zayn gli avvicinò la pittura e una tazza d'acqua con un paio di pennelli. "Fai quello che ti senti di fare." Liam sospirò e poi prese le pitture e le aprì. Poi prese un pennello e guardò la ragazza nuda che aveva difronte prima di fare spallucce e procedere.

Dopo un'ora passata a pitturare, l'insegnate finalmente disse che il tempo era finito e così posò i pennelli prima di guardare il suo lavoro. Iniziò a ridere e Zayn si avvicinò prima di ridacchiare. "Non... non è malaccio." Liam roteò gli occhi. "E' terribile, le sue tette sembrano storte e la sua tetsa è troppo grande." Zayn prese il suo figlio. "Beh, guarda il mio."

Liam guardò il disegno di Zayn. "Amico..."

Zaytn sorrise. "Bello vero?" Liam prese il foglio dalle mani di Zayn. "E' stupendo! Sei davvero bravo, l'hai disegnata perfettamente. Sono un po' geloso." Zayn si riprese il foglio. "Grazie mille, vado a darlo alla modella e poi possiamo andare." Liam annuì e Zayn si alzò, e si unì agli altri studenti per parlare all'insegnate o alla modella.

**

Liam ridacchio prima di sollevare la testa. "Cosa fai?" La faccia di Zayn era premuta contro il retro del suo collo. "Ho freddo" Liam si girò e abbracciò Zayn. "Non fa nemmeno freddo, vuoi solo starmi addosso." Zayn sorrise. "Forse."

Liam si mise a sedere e Zayn si lamentò. "Cosa fai?" Lui si allungò e accese la lampada prima di guardare Zayn. "Dobbiamo smettere di fingere." Il ragazzo si alzò. "Fingere cosa?" Liam si indicò e poi indicò Zayn. "Questo, qualsiasi cosa sia."
"Ma eravamo d'accordo sul dimenticarcene."

Liam roteò gli occhi. "Andiamo, da quel giorno che ci siamo baciati sembriamo ancora più vicini. Non dormiamo nemmno più in letti separati e poi tu mi piaci... molto." Zayn si morse il labbro inferiore. "Anche tu mi piaci molto. Tipo," Zayn allargò le braccia per far vedere la grandezza. "Così tanto." Liam ridacchiò. "Sei adorabile."

Zayn abbassò le braccia. "Quindiiii...."
Liam fece spallucce. "Non lo so." sospirò. "E' davvero frustrante perché ne ho passate tante e sì, tu mi piaci, ma ho anche tantissima paura." Zayn si accigliò. "Paura? C'entra qualcosa con il fatto che hai pianto per tutto il giorno de tuo complanno?" Liam annuì. "Già." Zayn gli si avvicinò. "Beh, allora andiamoci piano."

Liam annuì. "Okay, va bene." Zayn baciò la spalla di Liam. "Mhm..." Liam lo guardò e Zayn sorrise. "Sembra che tu voglia baciarmi." Liam unì le loro fronti. "Lo voglio." Zayn unì le loro labbra e Liam si sciolse, facendolo stendere di schiena e poi allontanadosi un po'. "Mi sa che non dormiremo stanotte."

Zayn rise. "Non mi importa, potrei baciarti per sempre." Liam mordicchiò il labbro inferiore di Zayn. "Anche io potrei baciarti per sempre."

**

Annotazione #18

Caro diario,

All'inizio di quest'anno ricordo di essermi detto che non sarei piaciuto a nessuno, che non valevo nulla e.... mi odiavo. Adesso, sono disteso accanto all'uomo più bello del mondo e mi sento benissimo.

Spero solo che funzioni e che non si rovini tutto.



Hola! Come state? Spero bene. Aggiorno ora perché dopo sarò impegnata con lo studio e non vorrei mancare l'aggiornamento. Allora... Liam e Zayn eh... Che cosa bella anche se quello che Liam pensa di se stesso mi rattrista molto. Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere. Alla prossima. Xx

PS: non mordo quindi non abbiate paura di commentare o altro. Xx

Built to last -Ziam (Italian translation)Where stories live. Discover now