2 Settembre 2015

934 82 23
                                    


"Chicago è proprio bella."

Zayn lo guardò torvo mentre si toglieva i capelli dal viso per la decima volta. "E davvero ventosa." Liam baciò la testa di Zayn. "Vuoi ritornare dentro?" Zayn si azlò e si sedette addosso a Liam. "Nah." Liam gli baciò il collo e Zayn voltò la testa, catturando le labbra del ragazzo per un bacio.

"Pensavo di chiamare mia mamma, ci stiamo avvicinando a New York e non voglio presentarmi senza invito."

Zayn posò la sua mano sulla nuca del ragazzo. "Credo che sarebbe davvero una bella idea, piccolo." Liam sorrise sfregando i loro nasi. "Mi piace essere chiamato così da te." Zayn lo baciò dolcemente. "Posso chiamarti in molto modi tipo baby, amore, dolcezza, tesoro-" Liam lo interruppe. "Ho capito." Zayn gli baciò la mascella prima di abbassare la voce. "Posso anche chiamati dadd-"

Liam gli mise una mano sulla bocca. "Non farlo."

Zayn si accigliò e il ragazzo scosse la testa. "Tutto tranne quello." Zayn allontanò la mano di Zayn prima di intrecciare le loro dita. "Perchè?" Guardò il volto di Liam contrarsi e Zayn lo baciò. "Okay, non importa." Liam gemette. "Voglio aprirmi con te, ma non riesco a sputare il rospo."

Zayn lo baciò di nuovo. "Va tutto bene, okay? Non ti sto forzando a dirmi nulla." Liam gemette. "Già." Zayn mise le dita nei capelli di Liam prima di scendere dalle gambe del ragazzo. "Ti ho detto che siamo arrivati in città, andiamo a guardare un po' intorno e a mangiare un bell'hamburger."

Liam si alzò. "Sembra fantastico, ma avrei davvero voglia di sushi."

Zayn sollevò un sopraccilio. "Sushi? Hm, sembra buono." Liam aprì il balcone ed entrarono nella camera d'hotel. Zayn saltò sulle spalle di Laim e gli diede un bacio sul collo. "Forse potremmo pomiciare ancora un po'." La mano di Liam rimase sul retro delle sue gambe. "Sembra molto più allettante del sushi e di una camminata per le strade di Chicago."

Zayn lo baciò ancora una volta sul collo. "Molto meglio."

**

Da Safaa : Stai mentendo!

A Safaa: Non mi credi se ti dico che mi sono trovato un uomo? Che sorella che sei

Da Safaa: Dammi una prova o stai mentendo

Zayn posò il suo cellulare prima di guardare Liam. "Mia sorella non crede che io abbia baciato un ragazzo davvero sexy negli ultimi giorni." Liam si accigliò. "Davvero? Nemmeno io ci credo, chi è il ragazzo?"
"Oh, il suo nome è Liam, è davvero fantastico."

Liam mise il broncio. "Sono geloso." Zayn si avvicinò un po'. "Davvero?" Liam lo baciò. "Mhm, è davvero fortunato ad avere qualcuno come te." Zayn sorrise. "Ed io sono così fortunato ad avere qualcuno come lui." Liam si appoggiò la testa alla mano. "Spero che ti tratti bene." Zayn prese le sue bacchette. "Lo fa."

Si baciarono di nuovo e poi si staccarono quando qualcuno si schiarì la gola. La cameriera sorrise mentre posava due bibite sul tavolo che non avevano ordinato. "Un uomo vi ha offerto queste due, ha detto che siete la coppia più bella che abbia visto da un po' di tempo." Zayn sorrise, "Gli dica che lo ringraziamo."

Lei annuì e poi se ne andò e Zayn ritornò a guardare Liam, che sembrava un po' pallido. Zayn raggiunse la sua mano e intrecciò le dita. "Stai bene?" Liam fece un respiro profondo. "Sto bene, sto bene... non so, prenso di aver avuto un reazione eccessiva." Zayn gli strinse la mano. "L'uomo stava solo cercando di essere carino e beh, siamo piuttosto carini insieme."

Liam sorrise. "Sì, lo siamo."
Zayn guardò i loro piatti di sushi per metà vuoti. "Vuoi andare via? Tornare all'hotel?" Liam protestò. "No, sto bene. Non voglio rovinare la serata." Zayn roteò gli occhi. "Come potrebbe essere rovinata quando sei con me?" Liam alzò le loro mani e le sue labra ci sposarono sulle nocche di Zayn. "Che ne dici di andare via e prendere un bel gelato? Siamo passati accanto a questa gelateria carina prima e sono piuttosto sicuro che sia ancora aperta."

Zayn sorrise. "Okay, fammi pagare il conto e poi possiamo andare." Il ragazzo gli baciò di nuovo le nocche. "Va bene."

**

"Non ci posso credere che hai comprato un computer, un MacBook per giunta."

Zayn si girò e guardò Liam, che era impegnato a strattonare una maglia. "E' solo quello air, è piccolo e può essere utile.." Liam si fece strada verso il letto e Zayn si spostò un po' in modo da far spazio al ragazzo. "Essere utile per cosa?" Zayn rise. "Non lo so, ma facciamoci delle foto così posso mandarle a Safaa e lei la smetterà di accusarmi di mentire."

Liam si lamentò. "Odio farmi foto."

Zayn fece il broncio. "Oh, andiamo piccolo. Per favore? Sarà divertente." Liam sospirò. "Okay." Zayn impostò la fotocamera sul suo computer e iniziarono a farsi delle foto a caso, tutte erano venute un po' brutte o divertenti. Il braccio di Liam restò sulle sue spalle e Zayn sorrise prima di fare un'altra foto.

Alzò la testa e Liam parlò gentilemnte. "Sembra che tu voglia baciarmi." Zayn ridacchiò. "Infatti." Liam premette le loro labbra insieme e Zayn scattò una foto. Si staccò da Liam e lui gli baciò la mascella e poi scese fino al collo. "Abbiamo finito?"

Zayn sorrise. "Sì, lascia che le invii a mia sorella."

Liam annuì e Zayn inviò le immagini a Safaa prima di spegnere il computer e poi chiuderlo. Si alzò e lo appoggiò sulla scrivania prima di girarsi e mettersi a cavalcioni su Liam con una gamba su ogni lato dei fianchi del ragazzo.

"Non credo che il mio viaggio sarebbe stato così bello se non ti avessi dato un passaggio."

Liam toccò la guancia di Zayn con il naso. "Sono felice che tu l'abbia fatto e anche se so che non ti da fastidio spendere così tanti soldi per me... voglio ripagarti. Ho molto soldi è solo che non li ho qui perché uh..." Liam unì le loro fronti. "Voglio solo fare tanto per te e lo farò, vedrai."

Zayn racciuse la sua mascella tra le sue mani. "Mi piace il fatto che tu non stia dando tutto questo per scontato e che non ti sia seduto a goderti la scena di me che spendo soldi per te, ma tu abbia fatto qualcosa di bello per me ed era gratis. Mi hai portato alla lezione di arte ed è stato fantastico e poi siamo andati allo zoo ed è stato davvero bello. E quella volta che siamo andati al cinema e quando il film era finito siamo andati in alti due teatri. Liam, tu sei stupendo e potrebbe sembrare che tu non faccia nulla, ma per me è tanto, quindi grazie."

Liam lo baciò. "Prego." Zayn allacciò le sue braccia attorno al collo del ragazzo. "Parlando di film, vuoi guardarne uno? Ho sentito che stasera metteranno in onda Tarzan su ABS Family e mi piacerebbe tantissimo guardarlo." Liam ridacchiò. "Okay, possiamo guardarlo, ti faccio solo sapere che c'è una possibilità che possa sapere tutte le battute del film."

Zayn lo baciò più intensamente prima di staccarsi. "Anche io!" Liam rise. "Saimo perfetti l'uno per l'altro."

**

Annotazione di viaggio 32

Voglio sapere molto di più su Liam, ma lui ha sempre paura di dire qualcosa e mi preoccupa molto. Nemmeno io mi sono aperto molto, ma forse se inizio poi inizierà anche lui? Comunque, ho preso il computer perché non ho in programma di ritornare a casa quando finirà il nostro viaggio e devo fare molte ricerche.


Salve! Finalmente venerdì. Che dire, è un capitolo stupendo secondo me. Uno dei più belli credo. Comunque, cosa pensate del passato di Liam? Secondo voi perché non si apre con Zayn? Cosa nasconde? Mi farebbe piacere sentire qualche vostra opinione a riguardo. Detto questo vi saluto. Alla prossima. Xx

Built to last -Ziam (Italian translation)Where stories live. Discover now