23 Settembre 2015

828 67 22
                                    

Zayn salì sul letto e si mise a cavalcioni su Liam prima di sospirare in maniera annoiata. "Devi smetterla." Liam lo guardò. "Di fare cosa?" Zayn lo baciò. "Di andare in giro come un piccolo cucciolo triste, lo so che il tuo ex pazzo è lì fuori da qualche parte, ma il tuo ragazzo molto sexy e provocante è qui ed è davvero annoiato e potrebbe volere un po' d'affetto nella sua vita." Liam rise. "Potrebbe volere un po' d'affetto?" Zayn lo baciò mentre scorreva le sue dita sul petto del ragazzo. "Sì, da te. Andiamo." Liam scosse la testa. "Non sono dell'umore." Zayn smise di muovere la mano. "Davvero?"

Liam annuì e Zayn mise il broncio. "Ma sono sexy e provocante e sono sopra di te, come fai a non avere voglia?" Liam fece spallucce e Zayn si tirò a sedere, cavalcando il bacino di Liam. "Fai schifo." Liam rise. "Non fare così." Zayn si stese. "Ti amo ancora." Il suo ragazzo sorrise. "Anche io ti amo, che ne dici di uscire? Non abbiamo esplorato quasi nulla di Philadelphia." Zayn lo baciò dolcemente. "Sicuro?" Liam annuì. "Sì, possiamo andare al cinema o qualcosa del genere." Sorrise. "Okay, sembra bello."

La mano di Liam accarezzò la schiena di Zayn. "Hai portato Tucker a fare una passeggiata?"

Il cuore di Zayn iniziò a battere e fece un respiro prima di sorridere a Liam e poi alzarsi. "Sì, gli ho anche preso altri spuntini per cani." Liam si accigliò mentre si sedette. "Stai bene?" Zayn scese dal letto. "Sto bene, babe. Vado a fare una doccia." Prese un asciugamano e andò in bagno, cacciando Tucker da esso. Prima che potesse chiudere la porta Liam entrò. "Stai mentendo."
"No, sto bene, davvero."

Liam lo guardò con uno sguardo pieno di preoccupazione e Zayn lo baciò. "Smettila, ti ho detto che sto bene quindi devi credermi." Il suo ragazzo roteò gli occhi. "Va bene." Zayn posò l'asciugamano nel lavandino. "Che ne pensi di fare una doccia con me?" Liam sollevò un sopracciglio e Zayn ridacchiò. "Solo una doccia, nulla di pù."

**

"Sei sicuro di volerti fare un tatuaggio, babe? E' una cosa molto spontanea."

Liam annuì mentre sfogliava le pagine del book di tatuaggi prima di chiuderlo. "Sì, sono sicruo. Non sarà grande." Zayn prese il book dei piercing. "Cosa sarà?" Liam scosse la testa. "Non te lo dico." Zayn si accigliò. "Va bene, dove lo farai?" Il suo ragazzò borbottò. "Sulla mia clavicola." Zayn sfogliò le pagine che mostravano i piercing al naso. "Quindi non posso entrare con te mentre lo fai?" Prima che Liam potesse rispondergli una donna con i capelli argentati entrò. "Liam?" Il suo ragazzo lo baciò sulla guancia. "Torno subito." Liam seguì la donna verso il retro e Zayn si alzò e camminò fino al bancone, dove c'era un ragazzo. "Vorrei un piercing al naso."

Il ragazzo annuì. "Posso farlo, seguimi."

Seguì il ragazzo verso una stanza e Zayn si sedette su una sedia di pelle nera. "Come ti chiami?" Il ragazzo prese un paio di guanti e se li mise. "Steven, tu?"
"Zayn."

Steven camminò verso di lui. "Vuoi un cerchio o una borchia?" Zayn pensò e poi borbottò. "Una borchia per ora va bene, argentata." Steven gli si sedette accanto. "Okay, da che parte?" Si morse il labbro inferiore. "Sinistra." Steven strofinò il lato sinistro del naso di Zayn con un batuffolo di cotone intriso di alcool. "Respira, sarà veloce." Zayn annuì e poi sabbalzò quando sentì un pizzichio sul naso. Gli occhi gli si fecero un po' languidi e poi Steven si ritrasse. "Fatto." Zayn si alzò e si andò a guardare allo specchio. "Bello, mi piace." Steven si tolse i guanti. "Sai come prendertene cura?" Zayn seguì Steven fuori dalla stanza. "Sì." Pagò l'uomo e dopo un paio di minuti uscì Liam con una benda sulla clavicola.

Il suo ragazzo lo gurdò in viso prima di sorride. "Ti sta bene."
"Grazie, ha fatto male?"

Liam annuì. "Sì, un bel po'." Zayn fece per toccare la benda, ma Liam gli diede uno chiaffo sulla mano per allontanarla. "Puoi vederlo dopo." Zayn sbuffò. "Va bene. Quanto costa?" Liam gli disse il prezzo e Zayn pagò e poi lasciarono lo studio del tatuatore. Zayn intrecciò le loro dita mentre attraversavano la strada. "Vuoi andare a vedere Jurassic World?" Liam rise. "Babe, abbiamo visto quel film la settimana scorsa." Zayn gli mise il broncio. "Ma lo voglio rivedere." Liam ridacchiò. "Okay, va bene. Ma questa volta scelgo io gli snack."

Built to last -Ziam (Italian translation)Onde histórias criam vida. Descubra agora