25 Dicembre 2015

535 58 26
                                    


Louis saltò su e giù sul letto di Zayn. "Svegliati!"

Zayn gemette "Il tuo compleanno era ieri, perché mi stai svegliando?" Louis finì addosso a Zayn. "Perchè è Natale!" Zayn si coprì la testa con il cuscino. "Lasciami dormire ancora un po'." Louis si lamentò, poi Zayn sentì il ragazzo togliersi di dosso. "Fai schifo, Z e sei nudo? D'inverno fa troppo freddo per dormire nudi, ti ammalerai." Zayn si tolse il cuscino dalla testa e guardò Louis. "Ti importa davvero se mi ammalo o meno?"

Louis rise. "No, voglio solo che alzi il tuo culo nudo e che ti metta dei vestiti. Ci vediamo in salotto." Zayn si tirò a sedere. "Bene, arrivo tra cinque minuti." Louis lasciò la stanza, Zayn si alzò dal letto e si mise un paio di boxer. Prese un maglione e se lo mise, successivamente tirò fuori un paio di jeans, su un ginocchio avevano un grande buco, che aveva fatto lui durante una caduta. Andò in bagno e si lavò i denti prima di andare in salotto. Louis era seduto a terra accanto all'albero di Natale, Niall e Harry sul divano e in mezzo a loro c'era Tuker.

Safaa uscì dalla cucina con un vassoio contenete tazze piene di ciocolata calda fumante. "Aw, perché nessuno ha informato Zayn che doveva tenersi il pigiama per quest'occasione?" Louis fece spallucce. "Scusa, volevo solo che uscisse dal letto." Zayn camminò verso i tre per prendere un cappello di Babbo Natale, che poi mise in testa. "Okay, distribuisco i regali." Safaa posò il vassoio e si sedette sul pavimento, accanto a Louis. Zayn prese il primo regalo. "Questo è per Harry da parte di Safaa."

Zayn continuò a prendere i regali e a passarli, sorridendo quando guardava la reazione di tutti quelli che li aprivano. Una volta finito si sedette sul pavimento e iniziò ad aprire i suoi regali. La maggior parte erano materiale artistico e alcuni erano delle cose elettroniche che probabilmente non avrebbe usato per anni, ma amava tutto quello che gli avevano regalato e principalmente amava chi glieli aveva regalati. Zayn sorrise. "Grazie ragazzi, significa molto per me."

Louis sorrise. "Dovresti guardare nella tua calza."

Zayn gli rivolse uno sguardo confuso prima di alzarsi e andare a prendere la sua calza. La aprì e ne tirò fuori due biglietti. "Aw. Ragazzi, non dovevate. Sono troppo costosi." Louis roteò gli occhi. "Oh, sta zitto. Sappiamo tutti quanto desideravi andare all'inaugurazione di quella galleria d'arte e sappiamo che eri in modalità 'inizierò a spendere meno soldi' quindi abbiamo deciso di intervenire." Zayn sorrise. "Grazie, chi verrà con me?" Safaa ridacchiò. "Non noi."

Lui si accigliò. "Oh."

Lo guardarono tutti e Zayn fece spallucce. "Lo scoprirò."

**

Zayn era seduto sul divano con un broncio stampato sul volto e Niall gli mise un braccio attrono alle spalle. "Aw cosa c'è che non va, Zaynie?" Guardò il suo amico. "Tutti hanno dei piani tranne me. Tu andrai in Irlanda e Safaa andrà al party di Natale che hanno organizzato i miei genitori." Niall ridacchiò. "E perché tu non andrai al party?" Zayn fece spallucce. "Perchè odio i miei genitori." Niall sospirò. "Scusa amico, vorrei poter fare qualosa."
Zayn sia lzò. "Non fa niente, credo che andrò un po' al centro d'arte."
"Sei sicuro?"

Zayn annuì mentre si dirigeva verso la camera da letto. "Sì, divertiti in Irlanda."

Entrò nella sua stanza, ma al posto di cambiarsi chiuse la porta e si stese sul letto. Si portò le coperte fino a sopra la testa. Sentì il cellulare squillare, si accigliò e si sporse per prenderlo e risondere, senza nemmeno preoccuparsi di vedere chi lo stava chimando. "Pronto? Buon Natale." Il suo cuore accelerò i battiti quando senì una voce che non sentiva da settimane. "Ciao Zayn." Si tirò a sedere e si tolse le coperte dalla testa. "Liam?"
"Esatto, mi dispiace. Probabilmente tutto questo è anche assurdo... neanche probabilmente, sicuramente solo... scusa, va bene?"

Zayn si passò le dita tra i capelli. "Non lo so... mi hai spezzato il cuore, sono ancora ferito e adesso dal nulla mi arriva una tua chiamata per Natale, cazzo. Non capisco ancora perché mi hai lasciato in quel modo, Liam. Pensavo mi amassi-" Liam lo interruppe. "Io ti amo, Zayn ti amo davvero e non smetterò mai difarlo. E' solo che... non pensavo lucidamente, ero così stanco e pensavo che saresti stato meglio senza di me. Pensavo che meritassi di più, ma poi Louis è venuto qui e mi ha urlato in faccia finché non mi sono reso conto che avevo sbagliato." Zayn si stese di nuovo. "Davvero tanto."

Liam parlò a bassa voce. "Mi dispiace."

Zayn si accigliò. "Anche a me, non avrei mai dovuto farlo. Correre da Damien per proteggerti. E' stato così stupido da parte mia." Liam non era d'acordo. "Avrei fatto lo stesso se le posizioni fossero state invertite." Guardò il soffitto. "Quindi?" Liam borbottò. "Non lo so, ma so che non voglio perdeti di nuovo." Zayn sorrise. "Nemmeno io voglio perderti di nuovo."

**

Da Safaa: Sei ancora al telefono con Liam?

A Safaa:

Da Safaa: ok, non fate troppo sesso telefonico

Zayn ridacchiò e Liam parlò. "Cosa c'è di così divertente?" Zayn si sitemò prima di parlare. "Nulla... hai davvero letto tutti i messaggi che ti ho mandato?" Liam gemette. "Sì, non voglio parlare di quello o dei 59 messaggi che hai lasciato nella mia segrteria." Zayn arrossì. "Sono così imbarazzato." Liam rise. "No, non è vero. Ti lascerei anche io 59 messaggi vocali se mi spezzassi il cuore," Zayn sorrise. "E' bello sentire la tua voce e parlarti, pensavo che sarebbe stato davvero difficile essere di nuovo così con te, ma non lo è... ti amo troppo per respingerti. Voglio averti vicino e lo voglio per sempre. Ti voglio qui, accanto a me."

La voce di Liam sembrava farsi un po' più allegra. "Davvero? Vuoi che sia lì?"

Zayn sorrise. "Certamente, non dormo bene da quando ci siamo separati." Liam rimase in silenszio pi parlò. "Qundi se ti dicesssi che sono a Londra e che ci vorrebbero tipo trenta minuti per arrivare da te tu che-" Zayn lo interruppe. "Sarà meglio che il tuo culo sia qui tra trenta minuti Liam, per favore? Non mentirmi perché altrimenti sarei dvvero triste." Liam ridcchiò. "E ovviamente non voglio renderi triste di nuovo, sarò lì tra trenta minuti." Zayn squittì prima di alzarsi e andare in salotto prima di guardare i biglietti. "Oh dio, quegli stronzi sapevano che eri qui vero?"

Liam rise. "Sì, lo sapevano." Zayn iniziò a uardrasi introno. "Li ucciderò, sono stato triste tutto il giorno perché non eri qui e non avevo nessuno con cui trascorrre del tempo ed ero così solo e quegli stronzi sapevano tutto." Sentì la porta di una macchina chiudersi. "Beh, sarò lì tra trenta minuti, devo riattaccare." Zayn lo salutò e attaccò prima di correre in giro per casa, cercando di pulire tutto in meno di trenta minuti. Una volta finito si odorò e fece una smorfia per poi guardare l'ora.

Prese il suo cellulare e lo sbloccò prima di scrivere un messaggio a Liam.

A Liam: Se non rispondo alla porta, entra :)

Gettò il telefono sul divano prima di dirigersi verso il bagno. Si tolse i vestiti prima di aprire l'acqua della doccia e mettersi sotto di essa. Si prese un momento per lasciare che l'acqua della doccia lo rilassasse prima di lavarsi, assicurandosi di odorare di buono. Zayn sciacquò tutto il sapone prima di chiudere l'acqua e prendere un asciugamano, avvolgendoselo intorno alla vita. Lasciò il bagno e aprì la porta della sua stanza, fermandosi ad osservre Liam che era disteso sul letto. Liam gli rivolse un sorriso caloroso. "Mi impressioni sempre."

Zayn arrossì. "Oh, sta zitto." Liam si poggiò sui gomiti. "Mi sei mancato." Zayn si avvicinò al letto e salì facilmente a cavalcioni sul ragazzo, congiungendo le loro fronti "Anche tu mi sei mancato." Liam premette le loro labbra insieme e Zayn ricambiò il bacio impazientemente, aprendo la bocca e gemendo per quanto gli era mancato Liam e anche per tutto il resto.


Salve! Ecco un nuovo capitolo! Scusate se non sono riuscita ad aggiornare ieri, ma ho una settimana molto impegnata tra compiti e alternanza scuola-lavoro. Amo questo capitolo, la riappacificazione degli Ziam mi ha fatto scaldare il cuore. Manca solo un po' d'azione ma sono sicura che ci sarà. Voi che ne pensate? Fatemi sapere. Spero vi piaccia. Alla prossima. Xx

Built to last -Ziam (Italian translation)Where stories live. Discover now