5 Settembre 2015

903 75 12
                                    


Liam gemette prima di rigirarsi per la cinquantesima volta e aprì finalmente gli occhi. "Perchè fa così caldo?"

Zayn borbottò. "Non lo so, chiama la reception." Liam si sporse per raggiungere il telefono, metà del suo corpo era fuori dal letto, ma Zayn in qualche modo riusciva ancora ad avvinghiarsi a lui. Compose il numero della reception e riposero al secondo squillo. "Come posso aiutarla?" Liam parlò al telefono. "Fa davvero caldo in questa stanza e l'aria condizionata è accesa." La donna parlò con qualcuno prima di ritornare al telefono. "La manutenzione sta arrivando per vedere di che si tratta, è così in molte stanze. Ci dispiace per l'inconveniente, c'è altro che possiamo fare per lei?" Zayn sospirò. "No, grazie comunque." Attaccò e ritornò a letto e Zayn sbadigliò prima di parlare. "Cosa succede?" Liam si tirò a sedere e si tolse la maglia. "Stanno cercando di risolvere il problema, non siamo gli unici in questa situazione."
"Fantastico"

Liam guardò Zayn. "Ti dispiace se mi tolgo i vestiti?" Zayn spalancò gli occhi. "Resti tipo nudo?" Liam annuì e Zayn sorrise. "Fai pure, non mi dispiace per niente." Liam uscì dal letto e si tolse i pantaloni della tuta. "Smettila di guardarmi in quel modo." Zayn girò la testa prima di ridere. "Scusa." Liam si tolse anche i boxer e poi ritornò a letto, stendendosi a pancia all'insù e sentì Zayn girarsi e avvolgere la vita del ragazzo con un braccio e appoggiare la testa sulla sua schiena. "Ti senti più fresco adesso?"

Liam fece spallucce. "Un po'."

Il silenzio calò e Liam poteva vedere la luce del sole che iniziava ad intravedersi dal piccolo spiraglio della tenda. Zayn sbadigliò e poi parlò sotto voce. "Liam?" Distolse lo sguardo dalla finestra e guardò il tatuaggio a forma di serpente sulla spalla dell'altro ragazzo. "Sì?" Le labbra di Zayn si premettero sulla sua schiena. "Hai un bel sedere." Liam ridacchiò. "Davvero?" Zayn gli afferrò il sedere. "Sì, dovresti essere nudo più spesso. Mi piace e non voglio neanche fare qualcosa che implichi il sesso, mi piace guardarti. Voglio disegnarti così, posso?" Liam annuì. "Certo." Zayn si alzò e Liam lo guardò torvo da sopra la sua spalla. "Adesso?" Zayn si fermò. "Sì, perché?"
"Beh, mi piaceva averti addosso e mi piacevano i complimenti che rivolgevi al mio sedere."

Zyn ridacchiò. "Davvero?" Liam annuì e poi Zayn si stese di nuovo, avvicinandosi un po' di più al sedere del ragazzo. "E' carino."

**

Zayn si acigliò. "Sembri a disagio." Liam scosse la testa mentre cazzeggiava con il computer di Zayn. "Non lo sono." Zayn picchiettò la matita sul diario. "Sei sicuro? Perchè sembri teso e non posso disegnarti se sei teso." Liam distolse lo sguardo dal computer. "Okay, um, avere il pacco all'infuori in questo modo non è il massimo, non credo di poter restare così." Zayn annuì prima di alzarsi e prendere una coperta bianca. L'appoggiò sulla vita di Liam in modo che le sue gambe e il suo torace fossero ancora in mostra, ma non la sua area più privata. "Meglio?" Liam sorrise. "Molto meglio." Zayn si avvicinò e lo baciò prima di ritornare alla sua sedia.

Liam ritornò a guardare lo schermo del computer e cliccò sull'icona di google, cercando la lista delle persone scomparse dell'Arizona. Scrollò la lista e fece un sospiro di sollievo quando non trovò il suo nome. All'improvviso il compiter fece un suono strano e si aprì una chat. Zayn smise di dipingere. "Chi è?" Liam cliccò sulla chat. "E' Safaa." Zayn iniziò di nuovo a disegnare. "Puoi parlarle se vuoi." Liam esitò prima di digitare una risposta.

Kingzaynx: hey, sono Liam, Zayn sta disegnando.

Safaasux: Oh! Ciao :) come stai?

Kingzaynx: Sto bene, anche se fa caldo. Tu?

Safaasux: Alla grande

Safaasux: Un po' giù di corda ma alla grande, sta davvero disegnando?

Built to last -Ziam (Italian translation)Where stories live. Discover now