capitolo 7

5.9K 214 1
                                    




Kathrine

Non potete immaginare la voglia che ho di distruggere quella maledetta sveglia. Mi alzo dal mio letto e mi dirigo verso lo specchio del bagno della mia camera. Appena mi guardo...per poco non svengo, sono orribile, ho i capelli all'aria, il viso pallidissimo e delle occhiaie che fanno paura, ed ecco qua...posso andare a una sfilata per zombie sicuramente vincerei .Comunque lasciando perdere il mio bellissimo aspetto, mi faccio una coda alta, per non bagnare i capelli, ed entro nella doccia, mi rilasso sotto l'acqua che scorre giù per il mio corpo ed elimina i pensieri negativi appena esco dalla doccia, prendo un asciugamano, lo avvolgo attorno al mio corpo e mi dirigo in camera mia. Apro l'armadio e prendo i vestiti...indosso le all star nere, i jeans e una felpa con scritto "Hope". Mi faccio una treccia laterale e infilo qualche libro distrattamente nello zaino, non mi trucco mai, non solo perché divento un panda se ci provo, ma anche perché non devo diventare bella per nessuno, devo piacere solo a me. Scendo al piano inferiore e mi dirigo verso la cucina , dove trovo mio fratello alle prese con una fetta di pane e la nutella, ma mi chiedo è possibile che un ragazzo di 19 anni non sappia ancora spalmare la nutella su una fetta di pane?!?

-Faccio io, che tu sei un incapace - Dico ridendo

-Ma grazie, si vede come mi vuoi bene- dice facendo il finto offeso

- Che cosa fai oggi?- Chiedo incuriosita

- Il solito , escogito piani contro i bastardi- risponde con nonchalanche, per i bastardi si capisce che intende i componenti dei "The Danger". Max fa una faccia disgustata, mi guarda male e va a sputare tutto ciò che aveva in bocca nella pattumiera.

- Ma che schifo, bleah- dico disgustata

-Controlla la scadenza della nutella- dice bevendo un bicchiere di acqua . Vado a controllare e mi metto a ridere

-Ma che ridi- dice irritato Max

-La nutella è scaduta un mese fa e tu l'hai mangiata- dico ridendo alla sua stupidità

-Io sto per morire avvelenato e tu ridi, ma io ti rinnego, tu non sei mia sorella- Dice facendo il finto offeso

-Comunque, lasciando perdere i tuoi comportamenti bambineschi, che piano hai escogitato?- dico incuriosita

- Oggi ve lo diremo, ora muovi il culo e vai scuola, che sei in ritardo- dice dandomi una pacca sul sedere, io gli faccio la linguaccia ed esco.

Never Back DownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora