Ringraziamenti

2.3K 157 75
                                    

Eccoci giunti alla fine di questo primo volume.

Io non posso fare a meno di ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno seguito questa storia. I vostri commenti, il vostro calore, la curiosità, la passione con cui vi siete rapportati a questo mio primo libro, mi hanno riempita di gioia e commossa.

Ogni incertezza che mi ha tormentata prima di iscrivermi qui è scomparsa. La verità è che si tratta di una bellissima community fatta di splendidi lettori e scrittori talentuosi. Avete saputo accogliermi con gentilezza e simpatia, insegnandomi ad amare la scrittura ancora di più (cosa che, vi giuro, non pensavo possibile!).

Un ringraziamento speciale va a Davide, senza il quale non mi sarei nemmeno iscritta. Credi in me come nemmeno io saprò mai fare e per questo non smetterò mai di ringraziarti! 

Per chi se lo stesse domandando, ovviamente questo è solo il primo capitolo della trilogia di Rebel. Quindi mi raccomando, per sapere come sarà la vita dei nostri protagonisti da infiltrati, se riusciranno nel loro piano e, soprattutto, chi è la Spia, non perdetevi il prossimo libro!

Mi auguro dunque di ritrovarvi presto, per continuare a vivere insieme  questa avventura!


Arya


Rebel - Il Giorno dei DoniWhere stories live. Discover now