Giorno 28 - Nascondere

0 0 0
                                    

Note: è dal momento in cui decisi quale sarebbe stato il nome della figlia!OC di Bloom x Sebastian che ho in mente questa storia, ma non mi ci ero mai messo a scriverla né tantomeno abbozzarla. Questa OS l'ho scritta a razzo, tutto "alla prima", per riuscire a pubblicarla in tempo, quindi vi chiedo di perdonare i vari typo sicuramente presenti e/o errori grammaticali banali di distrazione/fretta. Come per le altre OS, a fine Writober farò del mio meglio per correggerle tutte il più possibile.

Also, mentre ero a metà di questa OS mi è venuta la tendinite al polso sinistro e un principio di infiammazione a quello destro. :D Sviluppare i prompt dei prossimi giorni sarà proprio un'avventura più avventurosa del solito. XD <3

Grazie dell'attenzione, e spero almeno di riuscire a tenervi compagnia. <3


Lo so che il corretto ordine delle parole nel titolo dovrebbe essere: Tints, Tones & Shades (mancano anche altre diciture legate a questo mondo), ma ho arbitrariamente deciso di assegnare alle parole questo ordine per una pura questione di piacevolezza di pronuncia consequenziale delle parole. Spero capirete, grazie.



𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

Prompt giorno 28: nascondere


[Mafia!AU]


SEGRETI DI FAMIGLIA

11190 parole


Bloom fissava i filmati delle telecamere di sorveglianza andare in loop. Sebastian, accanto a lei, amanava un'aura oscura che gli aveva visto addosso solo una volta prima di allora. Il giorno in cui Sebastian aveva affrontato suo padre, e l'aveva ucciso. Dovette farlo, per proteggere lei, proteggere la loro relazione e il loro futuro insieme.

Si erano ripromessi di lasciare il passato alle spalle, non permettergli di occupare spazio nella loro vita futura, lontano dalle loro famiglie e il cancro intorno a loro che aveva minacciato di risucchiarli nella sua scia di distruzione. Era servito molto lavoro, denaro e richiesta di favori per separarsi da chi erano stati, o meglio, chi sarebbero stati, se non avessero interrotto quella spirale di violenza e malvagità. Ma ora le cose erano differenti.

La cupidigia altrui aveva continuato ad alimentare una Guerra tra Famiglie rivali, e né Bloom né Sebastian potevano sottrarsene. Non lo avrebbero fatto neanche se avessero avuto la possibilità di tirarsi effettivamente indietro, quello che c'era in ballo era troppo importante. Era sicura che entrambi, per amore, non avrebbero esitato a calarsi nuovamente in quel mondo sotterraneo, fatto di inganni, sangue, morte e mazzette per comprare il silenzio di chi vuol sentirsi parte di un piano più grande. Di chi vuole elevarsi a Dio. Bloom e Sebastian avrebbero ucciso Dio stesso, se necessario, a mani nude.

Grace, la loro Grace, era stata rapita.

Nel bel mezzo del giorno e mentre camminnava nel corridoio di un albergo di Roma. Sedici anni... la stessa età che Bloom aveva avuto quando aveva incontrato Sebastian per la prima volta, a quella fatidica riunione tra Famiglie nella villa del padre di Sebastian, Valtor, situata sulla costa a sud-est dell'Irlanda. La giornata si era conclusa con quattro morti e una pacca sulla spalla per entrambi. Bloom aveva fatto saltare in aria la macchina di un nemico di Valtor, sotto richiesta dello stesso alla madre adottiva di Bloom, uccidendo un padre e la figlia di sei anni. Sebastian, invece, aveva condotto il suo primo interrogatorio di successo. Alla fine aveva ottenuto le informazioni che gli erano state richieste, quindi mantenere in vita i due ingenui che avevano osato provare a mentire e fregare una partita di droga a Valtor, si era rivelata l'unica via percorribile per liberarsi di corpi così malmessi, che neanche un miracolo di chirurgia avrebbe potuto fargli riacquistare delle sembianze umane.

Shades, Tints & Tones [Bloom x Sebastian]Where stories live. Discover now