Giorno 2 - Montagna

8 0 0
                                    


Lo so che il corretto ordine delle parole nel titolo dovrebbe essere: Tints, Tones & Shades (mancano anche altre diciture legate a questo mondo), ma ho arbitrariamente deciso di assegnare alle parole questo ordine per una pura questione di piacevolezza di pronuncia consequenziale delle parole. Spero capirete, grazie.

𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

Prompt giorno 2: montagna



[Modern!AU]



MONTAGNA

2015 parole


Bloom si era persa.

E no, non in senso spirituale, ma si era letteralmente persa.

La tempesta di neve l'aveva separata dal suo gruppo, dalle sue amiche, e l'aveva immersa nella vastità della coperta di neve che ricopriva il paesaggio montano intorno a lei.

Erano passate ore, il tramonto si avvicinava, e quella che era iniziata come una marcia per ritrovare il percorso che stava attraversando con il resto delle ragazze ormai era diventato un disperato tentativo di sopravvivenza. Si muoveva per con congelare a morte, senza sapere dove stesse andando.

Aveva gridato a pieni polmoni per interi minuti, ma l'unico risultato era stato quello di essersi ritrovata con le corde vocali strappate dal dolore e l'intangibile eco della sua voce a sottolineare la gravità della sua situazione.

Si massaggiava la gola con la mano guantata, per procurarsi una fantasia di sollievo, ma sapeva che non sarebbe riuscita a dare un altro segnale circa la sua posizione usando la voce. L'unica speranza era accendere un fuoco da qualche parte e sperare di essere raggiunta dai soccorsi. Aveva perso lo zaino e con esso la sua unica possibilità di mettersi in contatto con chiunque tramite l'uso della tecnologia.

"Sono fottuta. Morirò in mezzo alla neve e verrò riscoperta tra mille anni dagli archeologi", pensò Bloom.

Un'ombra in mezzo alla distesa innevata attirò la sua attenzione. Poteva essere qualunque cosa: un orso, una persona o addirittura un albero sradicato dal maltempo e trascinato in quel punto dal vento impetuoso che ancora minacciava di sollevarla dal suolo. Doveva essere in qualche modo grata alla neve per aver inghiottito i suoi stivali da neve fino al ginocchio, solo così era potuta rimanere ancorata al suolo—seppur ciò contribuisse a rallentarla irrimediabilmente.

Più si avvicinava alla figura, più era sicura che non si trattasse né di un animale né di una parte della vegetazione.

Era una persona, un altro essere umano.

Voleva essere sollevata dalla scoperta, ma parte di lei era sicura che si trovasse di fronte a morte certa.

Solo poche settimane prima, Stella, una delle sue migliori amiche, insieme a Beatrix, fidanzata storica di Stella, l'avevano convinta una sera a guardare un documentario che ricostruiva quello che era accaduto a una donna che si era persa durante un'escursione. Il suo "soccorritore", un uomo che a quanto pareva viveva da solo in cima alla montagna, le aveva offerto il suo aiuto per ripararsi dall'intemperia e contattare i soccorsi una volta giunti alla sua baita. La donna, affamata, stanca e infreddolita, si era fidata dell'estraneo.

Shades, Tints & Tones [Bloom x Sebastian]Место, где живут истории. Откройте их для себя