The Battle

171 12 12
                                    

Udendo quel rumore sordo, Negan, il mio gatto che condivideva con me gli alloggi di Piton, schizzò a nascondersi in camera, sotto al letto.
Severus strinse con forza la bacchetta e si mise davanti a me, per poi aprire la porta con un potente incanto per schizzare fuori. Lo seguii senza pensarci due volte e quello che vidi mi fece raggelare il sangue: lui, lì, in carne ed ossa. I suoi occhi rossi mi puntarono come se fossero stati attratti da una calamita e il sorriso serpentino che si gli formò sulle labbra mi fece tremare dalla testa ai piedi.

"finalmente..." mormorò Voldemort. "Farti fuori, piccola e inutile babbana, sarà un gioco da ragazzi, e quando avrò finito con te, mi occuperò di Potter"

Strinsi con forza la bacchetta e mi preparai a schivare le prime maledizioni che mi vennero lanciate addosso.
intorno a noi, numerosi mangiamorte, combattevano contro i nostri alleati e, mentre tentavo di ribattere come potevo ai potenti incanti che il Signore Oscuro mi stava indirizzando, cercai con lo sguardo Severus, per capire su quale fronte dei due si fosse schierato: per non tradirsi, era però rimasto nel mezzo, tentando di sfuggire alle maledizioni che lo sfioravano da tutte le direzioni.
Non avevo mai utilizzato incantesimi malvagi come l'anatema che uccide o la maledizione cruciatus e onestamente la sola idea mi faceva ribollire lo stomaco e salire in gola il cibo che avevo ingerito per la colazione, ma in una situazione del genere, purtroppo, non avrei avuto molta altra scelta. Incominciai quindi, dapprima quasi sussurrando, per poi urlare a squarciagola quando vedevo qualcuno dei miei compagni in pericolo. Purtroppo la pozione che avevo preparato con Severus era pronta, ma nessuno dei due aveva fatto in tempo ad ingerirla, quindi entrambi dovemmo far forza solo sulla nostra agilità. Cascai un bel paio di volte e alla seconda presi una storta, ma mi alzai comunque di corsa.
Mentre cercavo invano di attaccare Voldemort, al mio fianco si palesò Harry, che iniziò con altrettanta foga ad inveire contro il mostro che stava cercando di rovinare le nostre vite.
Poco alla volta nel frattempo, i mangiamorte cadevano a terra, uno per uno. Restavano in piedi solamente Lucius Malfoy, suo figlio e Bellatrix, che sembravano instancabili. Molly si stava occupando della pazza assieme a Ginny, mentre Lucius venne improvvisamente verso di me. Arretrai, continuando a lanciare incantesimi di scudo e difesa, ma quando con le spalle toccai la fredda pietra che costituiva le mura del castello, capii di essere spacciata. Mi preparai al peggio, quando per fortuna sbucò Hermione, che riuscì a metterlo al tappeto. Voldemort nel frattempo aveva interrotto quella sottospecie di duello che avevamo iniziato per occuparsi di Harry, che notai con la coda dell'occhio infondo al corridoio ormai distrutto. Senza pensarci due volte corsi per affiancarlo e iniziai a lanciare al Signore Oscuro gli stessi incantesimi che Harry gli stava lanciando. Andammo avanti per alcuni interminabili istanti è improvvisamente Voldemort lanciò l'anatema che uccide verso entrambi. Fu un attimo. Notai quel fascio di luce verde scagliarsi verso di noi e poi il buio. Pensai come prima cosa di essere morta, ma poi i miei occhi si aprirono di nuovo e notai che respiravo ancora. Ero stata scagliata dall'altra parte della stanza, Harry con me. Girai faticosamente la testa contro di lui e notai che era sveglio, come me. Tornai a fissare Voldemort e vidi che era accasciato a terra, privo di vita. Aggrottai la fronte confusa, poi realizzai: l'anatema ci aveva colpiti, ma noi eravamo ancora vivi, il Signore Oscuro no, quindi... probabilmente aveva rimbalzato contro di noi per poi scagliarsi contro chi lo aveva lanciato. Gettai un altro sguardo e notai che Molly era riuscita a far fuori anche Bellatrix, mentre Lucius e Draco se l'erano data a gambe come due vigliacchi. Quando incrociai lo sguardo di Piton, mi permisi di sorridere prima di perdere i sensi, conscia del fatto che quell'incubo fosse finalmente concluso








so che non pubblico da secoli e secoli e mi dispiace tanto, ma finalmente sono riuscita a trasferire la parte di capitolo che avevo iniziato sull'altro telefono qui e sono riuscita a concluderlo. spero vi sia piaciuto anche se più corto del solito e ci sentiamo presto per il prossimo!❤️

Nata Babbana On viuen les histories. Descobreix ara