Ruby

115 2 2
                                    

Il giorno dopo, la situazione tra Dean e Sam sembrava essersi quietata, abbiamo fatto colazione tutti insieme e Sam ci dice che ha trovato un caso per noi. Una ragazza di nome Anna è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico perché dice di sentire gli angeli e parla dei 66 sigilli. Così partiamo immediatamente per accertarci che Anna non sia una pazza o una veggente. 

Arrivati al motel della piccola cittadina, Sam va a prenotare una stanza come sempre, anche se io e Dean ormai siamo una coppia decidiamo che in motel dobbiamo rimanere comunque insieme.

Mentre noi apriamo la camera, Sam va a prendere le borse in macchina.

Al nostro ingresso in stanza notiamo una sagoma nera seduta sul letto, come accendiamo la luce, notiamo che è Ruby, la "ragazza" di Sam.

"questa sarebbe la ragazza demone?" chiede Dean indicando Ruby.

"e tu dovresti essere il fratello stronzo?" ribatte la ragazza.

"Senti feccia dell'inferno, so cosa vuoi fare, ma non ce la farai.." inizia Dean.

"ok basta, non è il momento di litigare, per favore Dean" lo guardo negli occhi pregando che si calmi.

"si Dean, ascolta il mezzangelo."

Questa Ruby mi sta già sul cazzo, stavo cercando di placare gli animi da non farle arrivare un pugno di faccia e lei insulta la mia persona.

"senti, penso di non averti mai offesa, quindi sei pregata di non nominare il mio essere." le dico.

"oh ma io non ce l'ho con te, anzi, da quanto so da Sam l'hai sempre appoggiato in merito, quindi ti ringrazio." Mi dice Ruby.

"non lo facevo di certo per te, quindi non mi devi ringraziare di nulla. Ma invece di parlare di noi. Cosa ci fai qui?"

In quel momento entra Sam in stanza e nota Ruby vicino al letto, poi guarda me e Dean.

"Ruby? Cosa ci fai qui? Tutto bene?" chiede Sam salutandola.

"si certo Caro, sono venuta ad avvertirvi del caso che state seguendo e della ragazza del manicomio."

Così il demone ci spiega di Anna e di quello che sa grazie al suo dono.

"quindi la ragazza può veramente sentire radio angeli?" chiede Dean.

"decisamente si, infatti moltissimi  demoni la stanno cercando. È molto preziosa per questo!" risponde Ruby.

Dopo essere andati dai genitori di Anna a chiedere varie informazioni, grazie ai suggerimenti di Ruby ci rechiamo in una chiesa dove troviamo Anna in piedi vicino al crocifisso.

Mi faccio avanti io :" ciao Anna. Io sono Daisy. So che puoi sentire gli angeli e sai dei 66 sigilli. Vuoi parlare con noi?"

Ma la sua attenzione è tutta sul mio ragazzo. Che strazio.

"tu sei Dean?" chiede la ragazza.

Così lui risponde: "si, sono Dean."

"ma quel Dean, Dean?" chiede di nuovo lei.

"si penso di essere quel Dean, Dean, quello che gli angeli hanno tirato fuori dall'inferno" risponde il ragazzo.

"sento parlare molto bene di te dagli angeli, ma tuo fratello Sam, loro non sono molto contenti del percorso che ha scelto." Riprende la ragazza guardando il minore dei fratelli "devi smetterla di fare quello che fai o gli angeli verranno a prenderti. Nessuno li può fermare!"

Sam guarda Ruby e poi Dean, ma il fratello aveva già abbassato lo sguardo per non riiniziare a litigare.

È Ruby a rompere il silenzio: "stanno arrivando e c'è un demone molto potente con loro."

Dopo pochi minuti vediamo entrare nella chiesa vari individui, tutti con gli occhi neri, così ne prendiamo 2 a testa e inizia una lotta all'ultimo sangue.

Per la prima volta Dean vede suo fratello esorcizzare i demoni con il pensiero e rimane basito da tutto questo.

Io intanto combatto insieme a Dean, 4 demoni. Riusciamo a sconfiggerli. Sono tutti morti a parte i due esseri umani esorcizzati da Sam che scappano. Vediamo entrare un altro essere dalla porta e capiamo da come lo guarda Ruby che lui deve essere molto forte.

Sam cerca di esorcizzarlo ma senza successo.

"finita la ricarica, Samuel?" dice il demone e scaraventa il ragazzo e Ruby contro il muro.

Dean guarda il demone come sotto trans, così decido di partire contro di esso, gli assesto due colpi nello stomaco e uno in faccia ma con un calcio mi fa volare il coltello dall'altra parte della stanza, poi mi prende per il collo e mi alza, mi avvicina al suo viso e guardandomi attentamente  dice: "questa deve essere la tua dolce ragazza, vero Dean? Che carina." Poi concentra la sua attenzione su di me "si parla tanto di te, sia all'inferno che in paradiso. Sai angioletto, ci sono tante persone che ti vogliono, in tutti i sensi, saprebbero farti divertire, perché continuare a stare con questo strazio di Winchester?"

"perché tu non sarai neanche un quarto di quello che è Dean!" e gli sputo in faccia. Ormai la gola iniziava a fare male e il fiato iniziava a scarseggiare, ma Dean era ancora impalato sul posto, perché non reagiva?

"certo che il nostro ragazzo non manca di certo di fantasia, forse è per questo che ti piace stare con lui!" riprende il demone.

Inizio a singhiozzare perché non entra più aria nei polmoni, a quel singhiozzo, Dean si riprende: "lasciala andare immediatamente Alastair o giuro che ti uccido con le mie mani."

"allora ti ricordi di me? Mi fa piacere, compagno di torture. Sai mi dispiace molto che ti hanno portato via da me, eri molto promettente come torturatore."

Inizio a vedere tutto offuscato, ma sento le labbra del demone sulla mia guancia e infine mi scaraventa al muro.

Mentre Dean e Alastair combattono l'uno contro l'altro, Sam si alza in piedi e afferra il pugnale che poco prima mi era caduto e pugnala il demone, ma senza nessun successo.

Così decidiamo di scappare, quel demone è troppo forte per noi. Mentre siamo in macchina, Dean mi controlla il collo : "scusa se non mi sono mosso, ma ero paralizzato. Era il demone che mi torturava all'inferno" mi dice con la mano tremante che esamina il mio collo.

"tranquillo avevo capito che qualcosa non andava da come lo guardavi, ci sono io con te ok?" e lo bacio dolcemente.

"ma hanno sempre queste effusioni romantiche?" chiede Ruby

"senti, demone, io non rompo i coglioni a te e tu non li rompi a me, ok? Quindi sei pregata di farti gli affari tuoi di come io e la mia ragazza ci facciamo le effusioni" risponde Dean.

"no bhè certo, volevo solo dirvi che siete molto carini!" risponde Ruby.

Io prendo la mano di Dean pregandolo di lasciarla perdere.

Una vita da cacciatriceWhere stories live. Discover now