Ringraziamenti e nuova storia.

2K 61 7
                                    


Mentre scrivevo le ultime righe di "Lo strano Québec" mi è salita un po' di malinconia.
Non ne faccio mistero, ho amato scrivere ogni parola, ogni momento, del loro intenso e divertente viaggio.
Ma la cosa più importante è che voi con le vostre visualizzazioni, commenti e stelline in qualche modo mi avete spinto a continuare.

Non smetterò mai di ringraziarvi
Veramente grazie per tutto!!❤❤❤


Dettò ciò passiamo alla parte più succulenta😉😜
Ho letto le vostre risposte e a grande richiesta vi comunico che.... scriverò un'altra storiaaaaa💥🥰😍

Per ora vi lascio la trama e l'immagine di copertina. 
Presto, non so ancora quando, pubblicherò il primo capitolo.

Siete pronti per un nuovo viaggio con nuovi protagonisti, nuovi sentimenti e nuovi scleri!?😜💥😏



NON è FACILE ESSERE ME.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Zachariah Hansen è la stella più giovane del NCAA. Ha tutti i riflettori puntati addosso e i coach della Penn Quakers gli fanno la corte per averlo in squadra.
È il migliore nel basket, ma il fatto che non sia di bell'aspetto non è di certo un segreto. Il suo corpo è come una latrina di mattoni, ma alla gente poco importa della sua forma fisica, che sia tonico e scolpito, che si alleni senza sosta e sia al top delle sue condizioni. L'unica cosa che vogliono è qualcuno che sembri essere appena uscito dalla copertina di una rivista. E Hansen è l'ultimo che le ragazze notano. Allora vi chiederete come mai non lo sopporto? Semplicemente perché io l'ho notato e si è permesso di entrare nella mia sfera come una scarica elettrica. Credetemi, non ho bisogno di altre distrazioni. Come mai? Mi presento, sono Clytia Ramose, una ventiduenne aspirante fisioterapista che, a causa di un incidente aereo in cui sono morti mio fratello e sua moglie, mi prendo cura di cinque irresistibili bambini piombati nella mia vita che fino a qualche mese fa era perfettamente ordinata.

Tutto è cambiato.
Io sono cambiata.

Lo Strano Québec.Where stories live. Discover now