HP: 19 anni dopo

12.1K 542 149
                                    

Spoiler Harry Potter

Lo scorso anno mi sono sbagliata! Ma rinnovo il messaggio quest'anno!


Sapete oggi che giorno è? Oggi è il giorno dei 19 anni dopo, trattati nell'epilogo di Harry Potter.
Nel 1997 Harry ha mollato l'ultimo anno di scuola per partire alla ricerca degli Horcrux di Voldermot, sotto le direttive del defunto Silente.
Lui e i suoi due migliori amici hanno affrontato mille avventure in cui hanno rischiato la pelle più volte. Ma non ci sono state solo battaglie fisiche, ma anche emotive. La loro amicizia e i loro sentimenti sono stati messi a dura prova, finché le loro ricerche non li hanno portati a casa, ad Hogwarts.
Qui, hanno dovuto affrontare difficoltà ancora più grandi, tra la corsa contro il tempo in diminuzione causata dall'ultimatum di Voldermot, perdite di persone amate, difendere la scuola e tutto ciò che la rappresenta, si sono ridotti tutti allo stremo.
Quel giorno, Harry ha anche scoperto la verità sul Principe Mezzosangue e il suo destino. L'ha affrontato a viso aperto. Aveva paura, però non si è tirato indietro. È andato avanti e ha affrontato Voldermort, che per la seconda volta, non è riuscito a uccidere il Ragazzo che è sopravvissuto.
Harry si è finto morto, ma poi si è rialzato ed ha affrontato Voldemort, sconfiggendolo definitivamente.
Non ricordatevi il Signore Oscuro come un mucchio di coriandoli. Nonostante la sua malvagità era solo un semplice essere umano che aveva paura di morire. Quindi è morto nel suo corpo. Harry è diventato il Prescelto Salvatore. Quel giorno, ha vinto sull'Oscuro Signore. Quel giorno, ha liberato il mondo magico da quelle persone malvagie.

Ed ora, diciannove anni dopo, lo ritroviamo padre di tre figli, a consolare il secondogenito, preoccupato della sua casa d'appartenenza.
Oggi accade la fine. Ma è solo l'inizio della nuova generazione. Mi sembra quasi che oggi stia chiudendo un cerchio della mia infanzia.

Oggi auguro buona fortuna a tutti i giovani maghi e le giovani streghe che prenderanno L'Espresso per Hogwarts, quindi farò degli auguri anche ad Albus.

Vi voglio svelare una cosa. Sapete tutti qual è la prima frase della mia storia, vero? Ho voluto iniziare le avventure di Sophie proprio dalla fine, dal termine della mia saga preferita e che mi sta più a cuore, proprio perché volevo dare l'idea di una nuova avventura epica. Non prendetemi per presuntuosa, più che altro, sono un'appassionata. Vorrei dare a tutti i lettori la sensazione che la fine, non è mai una fine, e l'inizio, parte sempre da una fine.

Grazie per la vostra attenzione, a tutti i Pottehead. Lumos.

Baci, Winter

Qui sotto un mio disegno della famiglia Potter.

So che Harry sembra più basso di Ginny, ma è piegato, dato che ha una bimba sulle spalle 😅

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

So che Harry sembra più basso di Ginny, ma è piegato, dato che ha una bimba sulle spalle 😅.

Elements: Perdita (in revisione) Where stories live. Discover now