Soluzioni Autrice

12.6K 470 217
                                    

Ecco le risposte.

1) Chi è Michael McEwan?
Allora... Michael McEwan era il Luogotenente più giovane tra le schiere di Susan ai tempi di "Torcia" e "Ardente", nonché l'unico capace di dominare l'aria. Si fa chiamare l'Orfano dalla sua prima pubblicazione che lo ha reso famoso. Appunto è uno scrittore, nonché uno dei preferiti di Sophie e James. Nonostante la sua fama è un tipo piuttosto remissivo. È avvolto in un mistero inquietante oltre al fatto che vive in una villa enorme con trappole segrete solamente assieme alla sua governante. È stato per mezz'ora l'insegnate di Sophie, su richiesta di James, e sembra che i due vadano d'accordo. Almeno non si vogliono morti. Michael ha i capelli castani e gli occhi dello stesso colore con pagliuzze verde muschio. Porta gli occhiali che lo rendono più intellettuale.

2) Chi è Arianne Barker?
Arianne Grace Barker è la cugina concepita in provetta di Sophie. Doveva essere "il piano di riserva" del nonno sadico ma siccome Sophie ha dimostrato che lei non è un esperimento fallito, ha attirato nuovamente l'attenzione del nonno su di lei. Anche perché è la sua nipote favorita. Arianne quindi è diventata una normale Ignis. La bimba ha 10 anni e vive alla Base 3, Kansas City, dove è sotto la custodia di Aylen Mittal. Inizialmente fugge dal Base alla ricerca della mitica cugina per la quale prova una sincera ammirazione. Poi fugge di nuovo nel tentativo di salvarla, solo che causa più problemi lei che James. A proposito del ragazzo, la bimba gli si affeziona immediatamente per motivi sconosciuti, sarà il fascino del ragazzo, il sorriso strafottente, la sicurezza, o il modo in cui la cugina lo guardava... Ma decide di lasciare Sophie nelle sue mani. Prima però il ragazzo le insegna a dominare il fuoco che lei prima non riusciva a controllare.

3) Come si chiama il padre di Sophie e che lavoro faceva? E come mai non si è mai accorto che sua figlia viveva praticamente alla B.L.C. ad allenarsi come una pazzoide?

Si chiama Silas Hunter e faceva il Marines. Non si è mai accorto che Sophie era diventata una cavia da laboratorio del suocero perché ERA UN MARINERS!!! E come tale non restava mai a casa. Tornava solamente in periodi molto brevi dove Theresa e Sophie tornavano a San Francisco per accoglierlo, come se fossero sempre state lì. Poi l'uomo tornava in mare e le due in Alaska. Quando Sophie compí 12 anni il fatidico anno. Silas lasciò i Marines e divenne insegnate di educazione fisica. Oltre ad essere un padre orgoglioso è fantastico, l'uomo shippava la Japhie ancora prima che nascesse, ma purtroppo è attualmente in coma.

4) Chi erano Lola e Bit?

Lo sapevo che non vi ricordavate di loro!!!
Allora Lola e Bit sono due Ignis di bassa categoria che volevano catturare Sophie per ottenere la gloria. Infatti usarono Jo e Seth come ostaggi, catturati in un imboscata dando false informazioni sulla locazione di James, mentre Sky era andata a chiamare rinforzi. Purtroppo Sophie sentendosi in colpa decide di partire a salvare la sua migliore amica. Catturano tutti e li sbattono in una scatola di metallo. Riescono a liberarsi grazie ad Aiden, alla fine arrivano i rinforzi di Steel, ma Lola si suicida perché fuori di testa. Bit viene catturato e portato alla Base1 come prigioniero. Sophie lo libera per ottenere informazioni attraverso una lettera, ma tutto va storto. La fuga era qualcosa di organizzato da Barker per risvegliare i poteri di Sophie.

5) Quand'é stato il primo bacio fa Jay e Fi?
Il primo bacio vero e proprio è stato alla Base1, quando una Sophie dodicenne impazzisce dopo l'Operazione è Jay la ferma baciandola, rischiando la sua stessa vita. Purtroppo la ragazza non ne ha memoria.
Il primo che avete letto voi è stato in un bosco di cui ora non ricordo il nome, fuori dalle tende, dove il ragazzo non riesce a resistere nel starle accanto senza poter fare niente. Quindi la bacia ma subito se ne pente e Sophie viene a scoprire che lui era anche il suo primo bacio.

Elements: Perdita (in revisione) Where stories live. Discover now