Innamorata di un Idol

By kete333

15.8K 1.5K 258

Una ragazza Un sogno Un amore proibito More

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83

65

80 11 0
By kete333

Annamaria pov's
-Sei nervosa per domani?- mi chiese Taemin vedendomi persa nei miei pensieri, mentre riordinavamo la sala di danza.
-Si.....- domani ci sarebbe stata finalmente la valutazione della mia esibizione e dopo di quello avremmo saputo se avremmo potuto continuare alla 1million oppure no.
- Non essere nervosa, andrai sicuramente bene. Ti sei allenata molto e soprattutto hai avuto un ottimo insegnate.- mi rassicurò.
-Spero che tu abbia ragione....comunque ti ringrazio per avermi aiutata, ti devo un favore- lo ringraziai.
-Avrei già un favore da chiederti.- disse quando finimmo di sistemare tutto.
-Di già? Dimmi-
-...fra qualche settimana ci sarà uno spettacolo al quale parteciperò da solista con le mie nuove canzoni e quindi vorrei che tu fossi la mia ballerina principale- mi rispose quando uscimmo dalla sala.
-Che cosa?? Io?? Ma ci sono un sacco di ballerine più esperte di me.- esclamai sorpresa.
-Bhe si, devo ammettere che non sei di certo la ballerina più brava che conosca.-
-Ahhh grazie...-
-Però impari velocemente e io mi diverto a ballare con te. In più avrai bisogno di una scusa per domani.-
-Una scusa? Perché?- domandai confusa.
-Non credi che le persone che ti vedranno domani ballare la mia canzone non si faranno delle domande? Insomma la canzone è uscita qualche giorno fa e te l'hai già imparata e anche modificata.-
-Non ci avevo pensato a questo piccolo particolare...-
-Ci scomettevo, per questo motivo vorrei che ballassi con me. Così potrai dire che sicome sei una mia ballerina conoscevi già la canzone e il ballo. Allora? Accetti di lavorare ancora una volta per me?- mi chiese in fine quando raggiungemmo l'uscita della SM entertainment.
Ci pensai un pò prima di rispondere alla sua domanda. Sinceramente dopo la scorsa esperienza, non vorrei lavorare più con lui, ma è vero che gli debbo un favore e in più così non mentirei al mio professore domani.
- Va bene.....ballerò con te.- accettai in fine.
-Perfetto! Allora quando verrai la prossima volta qua alla SM, ti darò tutte le informazioni che avrai bisogno. Ora ti saluto, ciao buona serata.-
-Ciao.-
Dopo che ci salutammo, tornai a casa stanca.
Le altre erano già andate a dormire quando arrivai, tutte tranne Marianna che stava ancora guardando un film in sala.
- Non vai a dormire?- le domandai prima di salire in camera mia.
-No.....finisco di vedere questo film e poi vado.- mi rispose lei continuando a non togliere gli occhi dal televisore.
-Va bene, notte- la salutai.
-Notte - da quando si era lasciata con Shin woo, cioè due giorni fa, si comportava in un modo molto diverso dal solito. È molto più calma e silenziosa, Catarina dice che anche a lavoro non parla spesso.
Noi tutte però, abbiamo deciso di non costringerla a parlare se non vuoleva, crediamo che forse abbia solo bisogno di stare un pò per conto suo. Speriamo solo che non continui così per molto tempo...

La mattina seguente, dopo avermi fatto una bella doccia fredda per risvegliare tutto il mio corpo, scesi di sotto in cucina, dove Giada si trovava di già a far colazione insieme a Catia.
-Buon giorno- le salutai e mi sedetti a tavola con loro.
-Ciao- rincambiarono il saluto.
-Cata e Mari sono già andate?- domandai.
-Si, oggi avevano da fare una registrazione per un programma televisivo credo.Voi invece avete quell'esame speciale a scuola, vero?- ci domando Catia.
- Si....e sarà meglio se ci sbrighiamo, così arriviamo un pò prima per riscaldarci.- le risposi e incominciai a mangiare più velocemente.
- Si, hai ragione.- mi diede ragione Giada e iniziò anche lei a mangiare più velocemente.
-Ehy! Mangiante più piano se non volete avere un indigestione. - ci avvisò subito Catia e noi due ricominciamo a mangiare più lentamente.
Quando finimmo dì fare colazione, ci preparammo per andarcene via.
-Buona fortuna ragazze! Fighting!- ci incoraggiò Catia prima che c'è ne andassimo via.

Hyun Shik e Jess erano arrivati prima di noi due e si stavano già riscaldando, li salutammo e iniziammo anche noi a riscaldarci. Il nostro professore non tardò ad arrivare.
-Buon giorno ragazzi!- ci salutò energetico appena entrò in aula.
-Buon giorno professore.- lo salutammo anche noi.
- Vi siete preparati bene per oggi?- ci chiese lui appoggiando la sua borsa.
-Si- rispondemmo.
-Bene, allora direi che potremmo iniziare con la valutazione individuale, però prima ho una comunicazione importante per te Giada-
- Per me?- chiese lei sorpresa.
- Si, ti ricordi che qualche giorno fa vi avevo parlato di una possibile collaborazione tra diverse accademie? Bhe...alla 1million sono stati scelti 10 ballerini per questo progetto e te sei una di questi 10, ovviamente solo se oggi passerai questo test.- le rispose subito il sore.
-Chincha?! Sono una delle 10?! Non ci posso credere.- esclamò felice e noi 3 ci congratulammo subito con lei. Giada è una ragazza molto talentuosa e si meritava molto di avere questa possibilità.
- Si, ma come ho appena detto, devi prima passare questo test. Ma sono sicuro che non mi deluderai. Bene, direi che sia l'ora di incominciare, iniziamo con l'unico maschio. - annunciò il professore.
Jess, Giada e io, ci sedemmo in un angolino, pronte a vedere Hyun Shik, che fece una coreografia inspirata a Michael Jackson e come al solito a ballato benissimo. Dopo di lui era la volta di Giada che ballò un ballo inspirato a una delle più famose insegnati della 1million; Lia Kim. Era un stile diverso dal suo, ma ha ballato talmente bene che sono rimasta a bocca aperta, si era allenata molto e si vedeva.
La prossima fu Jess, che come al solito ha datto il meglio di sé, ispirandosi a una coreografa molto conosciuta: Parris Goebel.
In fine l'ultima fui io, all'inizio ero nervosa, ma appena iniziò la musica, mi dimenticai di essere osservata da 4 persone e iniziai a ballare, senza commettere nessun errore.
- Molto brava - mi disse il mio sore alla fine, seguito dai applausi dei miei compagni.
-Grazie- lo ringraziai.
-Però prima che ti dica la nota finale ho bisogno che tu risponda alla mia domanda- mi disse guardando il foglio che aveva avuto davanti per tutte le quatro esibizioni.
-Si, chiedetemi pure.-
-Se non sbaglio, questa canzone che hai appena ballato è uscita pochi giorni fa, quindi intuisco che tu la conoscevi di già o mi sbaglio? L'hai imparata e modificata in questi pochi giorni?- mi domandò in fine, proprio come aveva previsto Taemin.
-No, non si sbaglia. L'ha conoscevo di già.- risposi.
-Come mai?-
-Questo perché...sono una delle ballerine di Taemin dei SHINee.- dissi e gli altri rimasero sorpresi alla mia risposta.
-Va bene, grazie della tua risposta e congratulazioni per essere diventata una ballerina di un kpop idol famoso.- si congratulò alla fine, seguito anche dai miei compagni.
-Grazie...- gli ringraziai.
-Bene.....ho finito di valutare le vostre esibizioni e vi posso dire che siete passati tutti quanti. Sono molto fiero di voi.- ci disse in fine. Felici dalla notizia appena ricevuta, ci abbracciamo tutti quanti.
- Vi devo però avvisare che anche se siete passati questo esame non vuol dire che la parte più difficile sia passata, anzi da questo momento in poi sara sempre piu difficile per voi.
La lezione è finita, potete andare, ci vediamo nella prossima lezione ragazzi.- salutammo il signor Dylan e dopo che ci congratulammo a vicenda, Giada e io, salutammo anche Jess e Hyun Shik.
Per festeggiare decidemmo d'andare a mangiare qualcosa di poco caro assieme e quindi andammo in un mini market poco distante dall'accademia e ci prendemmo due porzioni di ramen e una bottiglia di soju per festeggiare.


Catarina pov's
-Allora Woohyun, raccontaci un pò della tua nuova canzone.- chiese la presentatrice del programma a Woohyun. Oggi io e Mari, invece di andare a lavorare come al solito nella rispettiva agenzia, siamo state convocate per andare insieme a Woohyun a registrare un episodio speciale di un programma a cui lui farà parte.
-Ohh.....è uscita la nuova canzone dei B2st- disse ad un tratto Marianna, mentre aspettavamo che le registrazioni finissero.
-Fa vedere. - mi sedetti accanto a lei e ci osservammo il nuovo MV dei B2st, chiamato "Ribbon". Come al solito la canzone di Junhyung era spettacolare e anche la sua coreografia, mi piaceva in particolare la parte del ritornello.

Sono veramente molto fiera di questo gruppo, spero sempre il meglio per loro.

Il programma finì con la nuova canzone di Woohyun dei Infinite, che con la sua voce spettacolare fece venire i brividi a tutti gli spettatori, comprese me e Mari, anche se l'avevamo sentito cantare molte volte.

Quando la canzone finì anche le registrazioni finirono, ma prima che potessimo andarcene via, dovevamo riordinare tutto il materiale.
-Oggi è il tuo ultimo giorno di scuola vero?- domandai a Mari mentre finivamo di mettere via le cose. In questi giorni era molto silenziosa e vorrei cercare di farla parlare un pò di più con me.
- Si, esatto.- mi rispose.
-Quindi apparire da oggi avrai finalmente il certificato di come sai parlare bene coreano e non dovrai più frequentare una scuola apposta.- dissi felice.
-Già...-
- Da questo momento in poi allora non avrai più scuse per non lavorare di pomeriggio.- cercai di farla sorridere, ma il mio tentativo fu in vano.
-.......Cata...volevo chiederti una cosa...- mi disse quando finimmo di mettere apposto tutto.
-Certo, dimmi.-
-Sta sera.....ti va bene se non mangiassimo a casa e andassimo a mangiare fuori?- propose in fine.
-Si, credo che alle altre andrebbe bene.-
-Ecco....in realtà vorrei che andassimo solo noi due....ho un cosa che vorrei dire prima a te...-
-Ahh capisco....ok va bene.- non so cosa aveva da dirmi, ma dal suo tono di voce capivo che si trattava di qualcosa di importante e quindi non rifiutai il suo invito.

Di pomeriggio dopo aver salutato Marianna, mi avviai verso la SM entertainment, dove mi sarebbe aspettata una lunga riunione noiosa.
- Non sembri molto entusiasta d'andare a lavoro.- notò una voce femminile alle mie spalle. Mi voltai e mi ritrovai di fronte a me Sharon sorridente.
-Sharon?! Che cosa ci fai qui ? Stai bene?- domandai abbracciandola.
-Ho una riunione per parlare di un MV in qui apparirò e comunque si, sto bene.- mi rispose lei sorridente.
-Apparirai in un MV di uno dei artisti della SM?!- domandai sorpresa.
- Si, il problema ora è che non so dove andare....mi hanno detto d'andare nell' ufficio del CEO, però non so dove sia.-
-Vieni ti accompagno io.- le presi la mano e l'accompagnai dentro l'edificio.
-Allora? Sai già di chi sarà l'MV?- chiesi mentre entravamo dentro.
- Si, sarà di Lay dei EXO.-

-Sei fortunata allora! Lay è una persona molto simpatica, vedrai che ti troverai bene a lavorare con lui.- gli feci notare.
- Mi hanno detto che anche tu lavorerai per questo MV- mi disse Sharon.
-Bho...non mi hanno ancora detto nulla a me. Forse me l'ho diranno oggi. Ma sarebbe bello lavorare ancora una volta con te.-
L'accompagnai fino all'ufficio del CEO e dopo di che la salutai.
-Ahh si...domenica sera ti va di venire a mangiare da noi? Credo che le altre sarebbero molto felici di vederti, soprattutto Marianna.- le domandai prima d'andarmene.
- Si, perché no.-
-Perfetto, allora ti invio l'indirizzo della nostra casa? -
- Si, aspetta che ti dò il mio nuovo numero di telefono. Mi sono appena comperata un nuovo cellulare.- dopo che lei mi diede il suo numero, ci salutammo un'ultima volta e io andai alla riunione che mi aspettava.

Di sera, verso le 19.30, dopo che la riunione era finita, potei andarmene via a casa, ma appena uscì dell'edificio rimasi bloccata di fronte all'entrata. Non era ancora buio, ma il sole non si vedeva quasi più e non sarebbe tardato molto a diventare tutto scuro. Mi chiedo se Sharon abbia già finito e se ne sia già andata o pure no, così avremmo potuto andare assieme.
- Non sei ancora andata via?- mi chiese lei spuntando proprio in quel momento dietro di me.
-No, ho appena finito e te?- chiesi felice nel vederla.
-Anch'io. Ti hanno detto se lavorerai per l'MV di Lay?-
- Si e mi dovrai sopportare ancora una volta a quanto pare.-
-Credo che c'è la farò a sopportarti. Comunque stai aspettando qualcuno?- mi chiese infine.
-No, ho pensato che potremo andare assieme.- risposi nella speranza che accettasse.
-Mi dispiace, ma purtroppo qualcuno è venuto a prendermi.- mi rispose lei indicando il furgoncino di fronte a noi.
-....ti offrirei un passaggio, ma non posso...il furgoncino non é mio-
-Fa niente, non preoccuparti, andrò in bus....-
-Ma sei sicura che nessuno ti viene a prendere? C'è un uomo là che ci sta continuando a fissare da un pò, credo che ti stia aspettando.- mi fece notare Sharon.
Dall'altra parte della strana c'era un uomo tutto vestito di colori scuri con addosso un capellino nero, appoggiato a un muretto, che continuava a fissarci. Mi venero i brividi.....quell'uomo non era lì per accompagnarmi a casa.
-Bhom...è ora che vada se no mi sgridano, ciao - mi salutò Sharon subito dopo.
-C...ciao- la salutai anch'io con la voce tremante, ma lei non se ne rese conto e continuò a camminare verso il furgoncino.
Aspettai che lei se ne andasse via e poi valutai l'idea di ritornare a casa da sola, il tipo non mi avrebbe fatto nulla per adesso, era ancora giorno e c'è ancora gente in giro per le strade, quindi presi coraggio e incominciai a camminare verso la fermata del bus più vicina. Appena mossi i piedi, l'uomo che era dall'altra parte della strada iniziò a seguirmi e io inziai a camminare più velocemente.
Il mio cellulare incominciò a squillare ma io non ci feci caso e continuai a camminare senza mai voltarmi. Appena arrivai alla fermata, il mio cellulare smise di suonare. Controllai se il tipo fosse ancora dietro di me, ma non lo vidi più. Ricominciai a tremare di paura, finché non sentì una mano sul mio braccio. Mi voltai velocemente, pronta per tirare un pugno, ma mi fermai appena vidi che era Yoseob.
-Ora mi vuoi pure picchiare?- scherzò lui.
- Che cosa ci fai qui?- domandai sorpresa e molto felice nel vederlo.
-Ultimamente non rispondi alle mie chiamate e quindi ho deciso di venirti a prendere......ti ho visto prima...un minuto fa ti ho chiamata e non hai nemmeno preso il cellulare.....sei ancora arrabbiata con me?-
-...no....è solo che in questi giorni stanno succedendo varie cose.....Mianhae.....- risposi cercando di calmare la mia voce per non fare preoccupare Yoseob.
-Capisco.....vieni ti accompagno a casa in macchina.- si offrì lui e io accettai subito. Controllai un'ultima volta prima di salire in macchina se ci fosse ancora in giro l'uomo di prima, ma non c'erano sue tracce......non so se preoccuparmi si o no....
-Che ne dici se oggi vieni a mangiare da me? Vorrei stare un pò con te.- mi propose lui dopo un pò.
-Non posso, una mia amica mi ha invitata a mangiare fuori oggi....- rifiutai l'offerta.
-E domani sera?-
-Non posso nemmeno domani.....- domani ci sarebbe stato lo spettacolo di Sung gyu e non vorrei sprecare il mio biglietto e in più ho bisogno di distrarmi.
-E dopodomani? Non dirmi che non puoi nemmeno domenica..-
-....mi dispiace, ma ho già un impegno....- Sharon sarebbe venuta a mangiare da noi e non vorrei cancellare l'invito che gli avevo fatto, per stare con Yoseob.
-Inizio a pensare che non vuoi stare con me.....- disse con un tono irritato.
- Non è che non voglio stare con te.....è che non posso......- cercai di calmarlo.
-Catarina, se sei ancora arrabbiata con me, mi dispiace tantissimo, mi sono comportato da idiota lo so....ma ti prego rispondi almeno alle mie chiamate se non vieni a mangiare con me....mi sei mancata molto in questi giorni..-
- Va bene....- non parlammo più per il resto del viaggio, finché arrivammo a casa mia.
-Ho ascoltato la vostra nuova canzone sta mattina....siete stati fantastici come sempre.- gli dissi appena uscì dall'auto e riuscì a toglierli finalmente un sorriso prima di doverlo salutare.
Appena Yoseob se ne andò via, entrai in casa e andai a cambiarmi vestiti per andare a mangiare fuori con Marianna. Quando fummo entrambe pronte, salutammo le altre e ce ne andammo via.
-Dove verresti andare a mangiare?- domandai curiosa a Mari.
-Al fiume Han-
-Al fiume Han? Ci sono ristoranti lì?-
-Non lo so, ma comunque non voglio andare a mangiare in un ristorante.-
-E allora dove?-
- Ho pensato di comperare un pò di pollo fritto e qualche bottiglia di soju e mangiare accanto al fiume. Ti va bene?- mi chiese in fine.
- Si, mi va bene.- non so bene il perché abbia deciso di mangiare proprio lì invece d'andare da un'altra parte, ma mi piaceva come idea, dopotutto era un posto tranquillo.....forse troppo tranquillo.....mi ero dimenticata dell'uomo di prima.....e se appare di nuovo mentre sono con Marianna?.....
Comprammo il pollo e 4 bottiglie di soju e quando arrivammo fino al fiume Han, ci sedemmo per terra e incominciammo a mangiare e a bere.
-Perché fra tutti i posti hai deciso di mangiare proprio qui?- domandai curiosa dopo un pò.
-Perchè è uno dei miei posti preferiti qui in Corea.- mi rispose subito lei. Il fiume Han non era uno dei miei posti preferiti qua in Corea, ma mi piaceva molto anche a me.
-Allora? Hai ricevuto delle belle note?- chiesi per rompere il silenzio che si era fatto.
- Si, non sono di certo una delle allieve più brave, ma neanche una delle peggiori, quindi non mi posso lamentare.-
Riempì il mio bicchierino di plastica e quello di Marianna di soju.
-Molto bene! Allora brindiamo all' allieva normale che si trova qui accanto a me.- esclamai allegra e faccemmo un piccolo brindisi.

-Comunque.... che cosa volevi dirmi?- domandai.
-........lascio il mio lavoro...- rispose dopo un pò. Il pollo che stavo mangiando in quel momento mi andò di traverso.
-Che cosa hai detto?- chiesi continuando a tossire. Mari mi diede qualche colpetto sulla schiena e quando smisi di tossire, continuò a parlare.
- Ci stavo pensando da un pò e finalmente ho deciso. Lascio il mio lavoro e partirò via........volevo che tu fossi la prima ha saperlo perché dopotutto oltre ad essere mia amica sei anche il mio capo e quindi dovevo per forza avvisarti -
-Ma perché? Per colpa mia? Per essermi messa tra te e Minho?-
-No....voi non c'entrate nulla, è una cosa che ho deciso io stessa. Ho bisogno di cambiare aria e di stare un pò da sola.-
-E dove andresti?-
-Avevo pensato di ritornare per prima in Svizzera per qualche settimana. Mi manca mia madre e vorrei stare un pò con lei. Poi andrò a Londra, ho letto su internet che stanno cercando delle stagiste stiliste.-
-Quando partiresti?-
- Settimana prossima....sono riuscita a trovare un volo a basso costo.-
-Settima prossima?! Cosi presto?-
-Si....-
-......non so che dire.....non me l'ha aspettavo....sei sicura che te ne vuoi andare?-
-Si, sono sicurissima.- mi disse lei con tono deciso.
-.......vorrei trattenerti qua a lavorare con me, ma è una tua scelta e quindi accetterò la tua volontà..... sciogliero il tuo contratto.-
- Grazie Cata.- mi ringraziò.
-.....mi sto per mettere a piangere.....- amissi con le lacrime hai occhi e Marianna invece si mise a ridere. Non rideva da un pò.
Finimmo di mangiare e dopo di che ritornammo a casa. Per fortuna il tipo di prima alla fine non si era fatto vivo...
Continua....

Continue Reading

You'll Also Like

36.7K 1.2K 53
Un attimo di pazzia e un gesto di affetto verso una tifosa che faranno sbocciare un amore sincero,bello,genuino... La storia tra Asia Martinelli,una...
106K 3.9K 73
Raquel Silva ha 18 anni ed รจ nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...
28.6K 1.2K 41
ยซ๐’๐ข ๐๐ข๐œ๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐„๐ฎ๐ญ๐ž๐ซ๐ฉ๐ž, ๐ฅ๐š ๐๐ž๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š, ๐Ÿ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ž ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ž ๐๐ข ๐Ÿ๐ž๐ฅ๐ข๐œ๐ข๐ญร ยป ๐˜‹๐˜ฐ๐˜ท๐˜ฆ ๐˜Œ๐˜ท๐˜ข, ๐˜ฅ๏ฟฝ...
3.7K 215 22
๐ˆ๐ง๐ฌ๐ญ๐š๐ ๐ซ๐š๐ฆ ๐š๐ง๐ ๐ซ๐ž๐š๐ฅ ๐ฅ๐ข๐Ÿ๐ž - Mavie e Pablo si erano avvicinati sempre di piรน, sembrava che tra loro stesse nascendo qualcosa di spec...