Innamorata di un Idol

By kete333

15.8K 1.5K 258

Una ragazza Un sogno Un amore proibito More

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83

59

96 13 4
By kete333

Giada pov's
-Buon giorno- Mi salutò Taehyung appena si svegliò.

Era la seconda volta di fila che restavo a dormire da lui, non che la cosa non mi dispiaceva, ma dovevo ritornare a casa, le altre saranno preoccupate...
-Buon giorno dormiglione, hai dormito bene?- gli domandai sorridente.
-Non dormivo così bene da molto tempo- affermò lui stirachiandosi.
-Ne sono felice....-
-dangsin-eun yeppeoyo ( significa "sei bellissima" in coreano)- disse accarezzandomi la guancia.
-Modestamente lo so- mi vantai scherzando e lui cominciò a ridere. Mi era mancato veramente tanto quel suo sorriso, l'unico che riusciva a far battere il mio cuore ogni volta.
-Mianhae....ieri mi sono veramente comportato da ragazzino.....è solo che........- iniziò a scusarsi ma lo fermai subito.
-Ora non ha più importanza..- Taehyung si avvicinò di più a me e mi abbracciò forte.
-Mi sei mancata molto....- Mi sussurrò.
-Anche tu mi sei mancato.....- sussurrai anch'io.
-.....Ti va di venire con me a vedere mia madre?.........credo che gli farebbe molto piacere se tu venissi.....- propose dopo un pò.
-Certo che vengo...-gli risposi sorridendo, credo che mi avrebbe fatto bene vederla...infondo non l'ho potuta salutare un ultima volta....
Facemo colazione subito appena ci alzammo dal letto e dopo di che ci preparammo per uscire.
Il cimitero si trovava in una collina tutta verde, non ci ero mai stata, non ne avevo il motivo sicome non conoscevo nessuno.
-An-nyeong Omma....guarda chi è venuta con me oggi...- salutò Taehyung sua madre, quando ci trovammo di fronte alla sua tomba, che si trovava distante rispetto alle altre.
-An-nyeong Kim Hye-Jin....- la salutai anch'io trattenendo le lacrime, non volevo piangere di fronte a V.
Mi inginocchiai a terra e appoggiai il mazzo di fiori che avevo portato, sopra la sua tomba. Mentre venivamo qui al cimitero, ci eravamo imbattuti in un negozio di fiori e mi ricordai che una volta, Hye-Jin mi aveva detto che amava molto i fiori, in particolare i girasoli, diceva che le trasmettmettevano molta felicità e gioia, per questo motivo ne ho preso un paio.
-.....Immagino che ora tu stia bene, dovunque tu sia in questo momento.......ora....non dovrai più sopportarmi..........- tentai dire scherzosa per non piangere di più, ma fu un tentativo inutile, non riuscivo più a trattenermi.
Taehyung appena se ne accorse venne immediatamente da me a consolarmi e mi abbracciò forte. Non deve essere affatto semplice per lui e per la sua famiglia.......mi dispiace veramente molto per loro.....avrei tanto voluto poter far qualcosa....

Ci alzammo da terra dopo aver pianto un bel pò, era ora di andarsene, ormai erano già le 12.30 passate e non fra molto il cimitero si sarebbe riempito di gente.
-gomawo.....-Mi ringraziò lui.
-Per cosa?- gli domandai.
-Per essere venuta con me.....sono sicuro che a mia madre sarà piaciuto veramente molto averti vista....e in più....se sei con me...mi sento meglio....- ammisse timidamente guardandosi le scarpe. Gli sorrisi e gli misi le braccia attorno al collo.
-D'ora in poi starò sempre con te...- lo rassicurai continuando a sorridergli.
-saranghae...("Ti amo" in coreano)- disse.
-Eh?- chiesi perplessa, anche se avevo capito perfettamente. Taehyung mi sorrise divertito.
-saranghaeyo babo- disse di nuovo, ma questa volta mi bacio, facendo in modo che io non potessi dire più nulla.

Salutammo un'ultima volta sua madre e ritornammo a casa a mangiare, era ancora rimasto del porridge di ieri sera e quindi non avevamo bisogno di preparare nulla.
-A che pensi ? Ti sto parlando da anni e non mi ascolti nemmeno- mi domandò lui mentre finiva di magiare, si era accorto che ero persa nei miei pensieri.
-Eh?...ahh scusa......stavo pensando a che scusa inventarmi per sta sera.....-risposi.
-Torni a casa tua?-
-Si....le altre si staranno chiedendo che fine abbia fatto..-
-.....immagino....dopotutto non torni a casa da 2 giorni-
-Già.....Il problema però sarà trovare una scusa sensata per spiegare la mia assenza......-
-E se...invece di stare qua a pensare a qualche scusa da dire a loro...non gli dici la verità?- propose.
-Mwo??! Sei per caso impazzito?- dissi ridendo forte.
-No.....sono serio.....-
-Ma...ma..non possiamo....-
-Wee? Solo perché sono un idol? Giada, io sono stanco di continuare così, te no? Vorrei veramente essere come le altre coppie, uscire senza doverci nasconderci, conoscere i tuoi genitori e i tuoi amici.....lo so che tutto questo è impossibile.....ma almeno conoscere le tue più care amiche lo vorrei molto..... e così se non ritornerai a casa di nuovo sapranno dove tu sia e non gli dovrai più una spiegazione....- rimasimo in silenzio per un pò a fissare ormai il piatto vuoto di fronte a noi. Anch'io vorrei essere come le altre coppie, ma ci tengo molto a Taehyung e so che non è affatto semplice per un idol uscire con una persona.
-.......va bene...hai ragione....dirò la verità....però......vorresti venire con me?...credo che se tu non vieni, non avrò il coraggio di dirlo.....- gli domandai timidamente.
-..Ok...Verrò con te sta sera.-
-Grazie....- lo ringraziai.
Di pomeriggio restammo ancora un pò a casa a guardare un film insieme e più tardi decidemmo di andarcene a casa mia. Continuavo a chiedermi fra me e me se sarebbe stata una buona idea raccontare quello che stava succedendo fra me e V alle altre.
-Non preoccuparti....ci sono io qui con te.- Mi tranquillizzò Taehyung quando fummo davanti a casa mia, tenendomi stretta la mano.
Presi coraggio e entrai in casa seguita da lui.
-Sono a casa!- urlai mente mi toglievo le scarpe e in un batter d'occhio Annamaria, Marianna e Cata arrivarono subito da me.
-Giada ma si può sapere dov.....- stavano per chiedermi in coro prima che non se ne accorgessero di V.
Catarina pov's
-V?..-chiese Marianna sorpresa, così come me e Anna.
-Ciao....scusate se sono venuto senza avvisare...- ci salutò lui cortesemente.
-Ciao.....come....come mai qui?-domandai questa volta io, per sapere cosa stesse succedendo esattamente.....era possibile che Giada conoscese veramente la famiglia di V come aveva detto sta mattina Yoseob?....
-Se ci lasciate entrare vi spiegherò tutto...- rispose al posto suo Giada, facendoci notare che le stavano bloccando la strada.
-Si...scusaci..- andammo tutti quanti in sala, Giada e V si sedettero nel divano, metre noi tre ci sedemmo nel poltrone accanto. C'era una strana sensazione nell'aria.
-Allora......a cosa dobbiamo questa visita?- domandò Annamaria per rompere il silenzio che si era fatto nel frattempo. I due si guardarono nei occhi e a rispondere fu Giada.
-Ecco......il motivo del perché Taehyung è venuto con me...è perché vi dobbiamo dire una cosa....-
-È successo qualcosa di grave?-
-No no!....in realtà.....-
-Io e Giada usciamo insieme- finì la frase V.
-Mwo??!-esclamammo in coro noi tre.
-Io...ve lo volevo dire...ma non sono riuscita...-
-Da quando state assieme??- chiese Marianna curiosa. Allora Yoseob aveva ragione, se Giada sta con V dei BTS e molto probabile che conosceva anche sua madre ed era per questo motivo che era corsa fuori piangendo quando gli avevo detto che era morta, mi sento cosi male, non dovevo dirlo cosi tranquilamente.
Iniziarono a raccontarci come si conobbero per la prima volta, di come Giada iniziò a prendersi cura della madre di Taehyung e infine sulla sua morte....erano così teneri, quando uno dei due smetteva di raccontare l'altro continuava il discorso e poi sorridevano insieme ricordando tutti i vecchi momenti passati...si vedeva chiaramente che si volevano bene l'uno all'altro.
-Ed era per questo che sono corsa via quella sera......- concluse Giada triste.
-Perché non c'è l'hai detto prima? Avrei evitato di dirtelo in quel modo....mi sento veramente male...- dissi alla fine.
-Non ve l'ho detto perché, sicome Taehyung è un idol era meglio tenerlo nascosto.....poi....dopo quello che era successo con Marianna....non me la sentivo di dirlo....- rispose, guardando dispiaciuta Marianna.
-Capisco....- era per colpa mia se ora Marianna stava facendo di tutto per dimenticare Minho......si è pure messa con Shin woo fingendo di stare bene con lui, ma si capiva benissimo che non era cosi.....sono una persona veramente orribile...pur di non perdere il lavoro che amo di più, mi comporto da capo con lei impedendole ogni tipo di relazioni con ragazzi con qui lavoriamo e invece dovrei comportarmi come sua amica, così come fanno le altre, stando sempre dalla sua parte......in più ora che sto uscendo con Yoseob, mi sento ancora peggio.....lo so che non lavoro con lui e quindi è diverso.... ma mi sento così male lo stesso...
-Che ne dite se ora mangiamo? Ho una fame e Anna si è impegnata molto per cucinare! V vuoi magiare anche tu con noi?-chiese Marianna, per cambiare argomento.
-Accetto volentieri l'offerta, ma per favore chiamatemi Taehyung....- rispose lui.
-Ok Taehyung! Ora tutti a tavola a mangiare.- andammo tutti quanti in cucina e iniziammo a mangiare.
Verso le 22.00 salutammo Taehyung che se ne doveva andare a casa e mentre Giada l'ho accompagnava fuori, noi tre aspetammo lei in cucina.
-Se n'è andato?- domandammo quando Giada ritornò.
-Si......- rispose lei imbarazzata. Ci avicinammo tutte quante a Giada, guardandola con aria divertita e lei ci guardo spaventa.
-

C..che c'è?-
-Aigoo...la nostra maknae sta crescendo veramente in fretta...-
-I...io?? Ma che dite?...-
-Non fare la finta tonta! Devi raccontarci un sacco di cose!! Com'è stare con il famosissimo V dei BTS??!!!- domandò ansiosa Marianna continuando ad abbracciarla ed a girarle in giro, mentre io e Anna ridevamo e battevamo le mani divertite.

Restammo a parlare di V fino a mezzanotte e quando eravamo proprie esauste, decidemmo di andare a dormire.

Il giorno seguente andai a lavorare alla SM entertainment da sola, Marianna aveva libero sta mattina e comunque non sarebbe potuta venire, mentre Anna aveva lezione e quindi non poteva aiutarmi a lavoro, ma tanto non avrei fatto molto, avrei solo dovuto preparare le cose che Anna dovrà fare nel frattempo che io non ci sarò e salurare tutti quanti perché sarebbe stato l'ultimo giorno che avrei lavorato qui prima di partire, poi di pomeriggio sarei andata a prendere mia sorella all'aeroporto, quindi non sarebbe stato un giorno faticoso per fortuna.

Quando ebbi finito, decisi di andare a salutare prima gli EXO, era da un pò che non li vedevo, organizzavo tutti i loro vestiti per le nuove canzoni e per i servizi speciali, come le pubblicità, ma non ero mai con loro perché dovevo finire prima con Taemin, quindi decisi andare per prima da loro.
-Ohh come sei sexy Beakhyunnie!-esclamai scherzando quando li raggiunginsi nella sala dove stavano avendo un servizio fotografico.
Beakhyun mi sorrise subito, così come gli altri membri che si stavano preparando per il loro turno.

-Sei venuta a mirare la mia bellezza?- mi domandò lui continuando a scherzare.
-Ovviamente!..apparte gli scherzi, sono venuta a salutarvi, per un pò non dovrete più sopportarmi.-
-Come mai?- mi domandò Suho.
-Fra qualche giorno parto per il Giappone per lavoro e ritornerò solo circa fra un mese.- spiegai.
-Un mese? E chi si prenderà cura di noi?-
-Non preoccupatevi, non me sarei andata se non vi avessi lasciato in mani buone. Anna si prenderà cura di voi, è la sorella di Marianna, colei che ha lavorato con me per l'MV di Taemin. Ora me ne vado, devo ancora passare dagli SHINee, ciao ragazzi, statemi bene.- li salutai e uscì dalla sala, ma mentre uscivo mi imbattei in Kai, non me ne ero accorta che non fosse dentro con gli altri.
-Ciao.....come mai qui?- mi domandò curioso.
-Sono venuta a salutarvi, questo sarà l'ultima volta che vi vedrò.- risposi e lui parve scioccato.
-l'ultima volta? Non dirmi che lascerai di lavorare qui- chiese furioso.
-Ma che stai dicendo? Devo partire per un viaggio di lavoro, perché come sai non lavoro solo per la SM entertainment e quindi sono venuta a salutarvi perché per un mese non vi vedrò, e comunque anche se avrei lasciato di lavorare cui non vedo il motivo del perché devi essere così furioso.- controbattei e lui rimase in silenzio.
-Ora devo andare, ciao- lo salutai e me ne andai via, detestavo quando si comportava così.
-Ehy ragazzi, come va?- domandai quando raggiunsi gli SHINee nella sala registrazioni.
-Oh Catarina! Bene e te? Come mai qui? C'è anche Anna?- mi domandò subito Taemin.

-Sto Bene, grazie e no, Anna è a scuola, oggi sono venuta da sola per salutarvi, fra qualche giorno parto e non mi vedrete per un mese.-
-Anche Marianna parte con te?- domandò poi Minho.
-No, lei resta.-
-Perfetto...- esclamò lui sorridendo come un bambino innamorato. Era così dolce....così dolce che mi faceva sentire ancora più in colpa per loro due....

-Mi raccomando.....se questa volta vai da lei....non farti scoprire...- gli dissi e lui mi guardò sorpreso.
-Mwo?!- per colpa mia la scorsa volta Marianna ha rifiutato Minho sensa sentire veramente ciò che voleva il suo cuore, ma sta volta non voglio che faccia così.....tiferò per loro due anche se rischio di perdere il mio lavoro.......non voglio più sentirmi così male ogni volta che li vedevo.....
-Hai capito benissimo che cosa intendessi....- gli dissi facendo l'occhiolino. Gli altri membri ci continuavano a guardare interogativi, ma feci finta di niente e cambiai argomento.
-Devo andare in aereoporto a prendere mia sorella, quindi vi devo già salutare, ciao ci vedremo fra un mese-
-Ciao e buon viaggio.- salutati tutti quanti, andai per prima cosa in un piccolo ristorante vicino all'agenzia e mangiai qualcosina, dopo di che presi il bus e andai prima a casa a prendere Annamaria, voleva tanto venire con me a prendere Catia, poi andammo direttamente all'aeroporto.
-Sarà già arrivata?- chiese Anna quando arrivammo.
-In teoria il suo aereo dovrebbe arrivare ora.......oh!! Eccola!- gridai appena la vidi uscire dall'aeroporto con in mano due valige grandi.
-Catiaaa!!- corremmo tutte e due ad abbracciarla.
-Ehy Ehy!!! Così mi strozzate!!- ci sgridò lei.
-Hahahahaha scusaci è che non ti vediamo da tanto tempo, com'è stato il viaggio? - chiedemmo.
-Orribile!!.....non voglio più fare un viaggio così lungo da sola....- Si lamentò.
-Dai su, non poteva essere così brutto.-
-Prova te a fare un viaggio che dura ore e ore da sola!-
-Hahahahaha, ok forse hai ragione, su, dacci le tue valige che le portiamo noi, il bus starà per arrivare e in un batter d'occhio saremo a casa, Giada e Marianna ci hanno detto che avrebbero preparato qualcosa di squisito!- dissi mentre le facevo strada fino alla fermata.
Quando arrivammo a casa, Marianna e Giada avevano preparato il piatto preferito di Catia, la lasagna e anche una torta di cioccolato veramente buonissima, dopo aver riempito la pancia festeggiammo l'arrivo di mia sorella fino a tardi e quando decidemmo che era l'ora di andare a dormire, feci vedere a Catia la sua futura stanza. Ho l'impressione che questa casa stia pian piano diventano un hotel, con tutta la gente che ci abita.

Nei ultimi giorni portai mia sorella a vedere un pò Seuol, anche se la conosceva di già, sicome era venuta con me e Sharon circa due anni fa in vacanza, ma c'erano posti che non conosceva ancora, come la pista di go kart. La portai anche a vedere Luca in ospedale e la sua scuola, infine la portai anche al bar "caffè Katana" dove avrebbe lavorato part-time. Conoscendola avrebbe subito fatto amicizia con molte persone qua a Seoul.
Oggi invece sicome era il mio ultimo giorno qua in corea prima di partire per il Giappone, decidemmo di andare a mangiare fuori tutte assieme. Anna voleva andare anche al parco divertimenti, ma gli dissi di no, perché avevo delle questioni di lavoro da risolvere, ma in realtà volevo solo passare un pò di tempo con Yoseob, che per colpa dell'arrivo di mia sorella, non lo vedevo da un pò.
-Non potresti rimanere ancora un pò qui con me?- mi domandò Yoseob con quei occhietti dolci quando gli dissi che me ne dovevo andare.
-Non posso, ho promesso a loro che sarei arrivata a casa per le 18.00.-
-Uffa....- Si lamentò. Era così carino, dopotutto l'ho era sempre.
-Mi mancherai tantissimo.- Mi disse prendendomi il viso fra le sue mani e sorridendo.

-Anche tu, mi mancherai.-
-Vuoi che ti accompagno fino a casa?- propose.
-No è meglio di no....è ancora giorno e a quest'ora c'è molta gente in giro che ritona a casa, potrebbero riconoscerti se mi accompagnassi a casa.- rifiutai.
-Si...forse hai ragione...- Mi accompagnò fino all'entrata e ci salutammo per un ultima volta.
-Chiamami appena arrivi ok?-
-Si, non preoccuparti....ciao-
-Ciao, fai un buon viaggio.- Mi salutò con un gesto della mano, subito ricambiato da me, dopo di che rientrò in casa.
Rimasi delusa....speravo che prima di rientrare in casa sua, mi abbracciase forte e mi dicesse qualcosa di dolce...
-Ehy Catarina!!- sentì chiamarmi da dietro quando ormai ero lontana dalla casa di Yoseob. Feci per voltarmi a vedere chi mi chiamase, ma non feci in tempo perché qualcuno mi abbracciò rapidamente da dietro.

-Mianhae....non volevo abbracciarti perché avrei sentito di più la tua mancanza, ma non sono riuscito a resistere.....dovevo per forza farlo....- Mi sussurrò all'orecchio.
Anche se non ero ancora partita, non vedevo l'ora di rivederlo di nuovo.
Continua.....

Continue Reading

You'll Also Like

25.3K 797 43
Scarlett dopo l'espulsione dalla Beauxbatons viene mandata dalla madre a continuare i suoi studi ad Hogwarts, dove scoprirà segreti che le cambierann...
21.6K 1.5K 26
Torino, un' estate diversa dalle solite 29/06 --- 🥇 in #dusanvlahovic
43.6K 2.1K 57
Due semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...
113K 3.5K 62
Ginevra frequenta l'ultimo anno di liceo. Ha una grande passione per il giornalismo e vuole viaggiare il mondo proprio come suo padre. Una sera viene...