Nolan Holloway Pt.1 (Teen Wolf)

520 14 0
                                    

Sentii delle grida provenire da una delle aule, il corridoio era deserto. Mi avviai per capire la causa di quelle grida quando vidi Corey uscire di corsa venendomi incontro.
"Hey che è successo?" chiesi preoccupata tentando di fermarlo.
"Nolan e Gabe stanno pestando Liam, vogliono farlo trasformare davanti a tutti" spiegò frettolosamente per poi correre via, credo che stesse andando a chiamare aiuto.
Aumentai il passo, nel corridoio si poteva udire solo il rumore provocato dai miei stivali.
Giunta, spalancai la porta dell' aula ed entrai. Il mio migliore amico era li, steso a terra, il volto interamente ricoperto di sangue.
"Che diamine state facendo?" Gridai presa dall' ira, gli occhi di Liam divennero gialli per qualche secondo per poi ritornare normali. Un altro pungo, seguito da molti calci.
Sentivo il sangue ribollire nelle vene, ero sicura che Liam non si sarebbe trasformato, ma ero anche sicura che lo avrei fatto io.
Scott mi aveva trasformata quando stavo per morire e da quel giorno facevo parte del suo branco.
"Stanne fuori T/n" disse Gabe.
"E va bene!" Gridai presa dalla rabbia attirando l'attenzione di tutti i presenti che osservavano la scena.
"No T/n, no" sussurrò Mason tra le braccia dei due che lo stavano tenendo fermo.
"Volete vedere un vero lupo mannaro? Bene, oggi è il vostro giorno fortunato. State per incontrarne uno" Detto questo avvertii i canini accentuarsi,intuì che anche i miei occhi erano cambiati.
Mi avvicinai di corsa a Gabe che teneva ancora Liam stretto per il colletto e lo feci voltare, subito dopo ricevette un pugno dritto sul naso. Cadde a terra gemendo dal dolore, vidi Nolan spalancare gli occhi, si avviò verso la porta ma riuscii ad afferrarlo per la maglia. Con uno spintone lo feci cadere a terra affianco al suo amico, mi ritrasformai.
Aiutai il mio amico a rialzarsi mentre ormai tutti avevano lasciato la classe.
"Sei pazza" disse abbracciandomi.
"Lo so, quanto a voi" mi voltai verso i due idioti "Giuro sulla mia stessa vita che la prossima volta che vi verrà la brillante idea di fare gli strafottenti, non ci andrò leggera." li minacciai assottigliando gli occhi, uscimmo ma riuscii ancora ad udirli.
"Ci è andata leggera?" chiese con voce tremolante Gabe.
"Taci imbecille" rispose Nolan seccato.
Abbozzai un sorriso mentre aiutavo il mio amico a sorreggersi. Chiamai Scott e ci dirigemmo a casa sua.

"Ah T/n, non avresti dovuto trasformarti" disse l'Alpha.
"Lo so Scott, lo so... ma cosa avrei dovuto fare? Lasciare che lo massacrassero? Guarda come l' hanno ridotto" indicai Liam ma nel farlo finii col colpirlo dritto sul naso.
"Ahii" sbuffò.
"Shh sta zitto!" risposi subito.
"Ah non te ne faccio una colpa, capisco perchè lo hai fatto" iniziò Scott "Dobbiamo, ecco...solo trovare una soluzione , tutto qui" disse.
Si, era di sicuro da trovare una soluzione, sia per ciò che era accaduto, sia per il naso del mio migliore amico che aveva di nuovo iniziato a sanguinare.

immagina multifandom [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora