20

431 33 23
                                    

Buona lettura bellezze! Spero che vi piaccia. All'inizio avevo fatto la copertina di questa storia con proprio quella foto di Harry.

Mi trovavo a casa sua, di nuovo. Seduta sul divano, lui mi stava porgendo un bicchiere d'acqua.

"Di cosa volevi parlarmi?" domandò con espressione seria.

"Ho bisogno di alcune risposte."

"Erica tutto bene?" chiese preoccupato con tono dolce. Era bellissimo, maledetto Harry.

Annuii rapidamente giocando nervosamente con le mie mani. "Ti chiederò di non interrompermi, perché ho bisogno di dire più di una cosa."

Lui fece cenno di andare avanti.

"Io ho bisogno di capirci qualcosa, Harry. Sto benissimo quando sono con te, mi piace passare il tempo con te mi sembra che ci capiamo molto bene. Tu mi hai cercato sin dalla prima volta, tu mi chiamavi, mi scrivevi, ti presentavi a casa mia. Harry tu hai cominciato ed è vero che io ti ho assecondato, che non ti ho mai detto di no, ma è perché a me piaceva. Piaceva passare il tempo con te, mi piace come mi fai sentire e mi piaci tu. E io so che te l'ho ciò chiesto, e che non mi hai risposto ma io ho veramente bisogno di capirci qualcosa." 

presi un grosso respiro prima di continuare "se non te lo chiedo ora temo che impazzirò e ho bisogno che cambi qualcosa. Mi rendo conto che potrei rovinare tutto ma io devo avere delle certezze. Noi stiamo bene insieme, conosci la mia famiglia io conosco tua madre. Mi fa stare malissimo questa situazione, non so se te ne rendi conto. Ne soffro tanto e non mi basta questa incertezza. Ho bisogno di più, io voglio di più."

Finii il mio discorso con la voce tremante, gli occhi lucidi. Lo avevo detto, avevo detto tutto.

"Erica" mormorò lui lasciando il mio nome per aria, senza aggiungere altro per tanto tempo, e io magicamente trovai altre parole da dire, altre emozioni da esprimere.

"Noi non siamo solo amici, lo so io come lo sai tu, noi siamo di più e io non voglio essere un segreto non voglio neanche stare così male. Noi stiamo bene insieme, perché non ci diamo una possibilità vera?"

Mi guardò affranto, passandosi una mano trai capelli cercando le parole.

"Erica, io ho rotto da poco una relazione duratura, non sono pronto per un altra relazione. Non sono pronto, non me la sento. Vorrei che non cambiasse niente, stiamo bene così, non pensi?" dal tono sembrava che mi stesse nascondendo qualcosa

"Potremmo stare meglio." gli feci notare.

"Io non sono pronto per un'altra relazione." 

"Anche se non la vuoi chiamare così hai già iniziato una relazione con me!" esclamai frustrata e abbattuta. Erano passati mesi oramai da quando si era lasciato con Camille e da quando ci vedevamo. E per quanto lo avevo negato a me stessa aveva ragione Michelle, la nostra era già una relazione, mancava solo l'etichetta.

"Preferirei che restassimo amici, ci tengo a te" lo sentivo che le sue parole erano sincere, ma non bastava questa consapevolezza a farmi stare meglio.

"Harry non posso"

"Mi piace tanto parlare con te e mi piace passare il tempo con te, mi trovo bene. Ma non sono pronto per una nuova relazione non sarei in grado di darti il 100%, non posso darti quello che ti meriti, ma vorrei restare amici."

"Ma tu mi dai già quello di cui ho bisogno! Mi manca solo la certezza che vuoi stare con me!"

"Erica, non posso dartela!"

"No Harry, noi non possiamo restare amici." questa volta lo dissi con tono categorico, non potevo, se lui non se la sentiva di avere una relazione con me io avevo diritto a non sentirmela di rimanere amici. Non dopo tutto quanto, ci sarei stata troppo male. Già ora stavo troppo male.

Blind for Love - H.S.Onde histórias criam vida. Descubra agora