✦ 76 | Finale.

4.1K 290 184
                                    


Siamo arrivati alla fine, piango di già. Vi avviso che sebbene questo sia l'ultimo capitolo, ci sono ancora ben 3 epiloghi (extra) che pubblicherò a sorpresa, quando mi andrà. Per questo motivo vi consiglio di tenere la storia in biblioteca così da non perdervi gli ultimi aggiornamenti. Ci rivediamo a fine capitolo.

Leggete il capitolo con la canzone allegata <3

____

Il giorno era arrivato. Il giorno in cui se ne sarebbe dovuto andare, quel giorno in cui avrebbe smesso di essere a pochi metri da me come mio vicino di casa per essere a miglia di distanza da me.

C'è un silenzio spesso tra noi, non è scomodo ma è piuttosto doloroso perchè entrambi sappiamo a cosa stiamo andando incontro: all'inevitabile realtà.

Il cielo è stupendo, splende luminoso in diverse tonalità di colore, forse tentando di illuminare questa tristezza agonizzante.

E' molto più semplice lasciare qualcuno che ti ha spezzato il cuore, che ti ha ferito. Tuttavia sembra impossible farlo quando non c'è niente di male tra i due, quando l'amore è ancora lì, scalpitante, vivo, così pieno di vita.

I miei occhi ricadono su Jimin, il mio Jimin. Il mio principe, il mio bellissimo principe sexy.

E' lì, con i suoi capelli disordinati e gli occhi rossi per via della lunga giornata. Eppure è ancora meraviglioso.

Il mio petto si stringe, rendendomi difficoltosa anche la sola azione di respirare. Fa male...

"Jimin..."

Non mi guarda.

"Jimin, devi-"

Scuote la testa. "No."

Oh, il mio quadripolare.

Lotto con le lacrime che riempiono i miei occhi, le labbra tremano. Il mio amore per lui mi sta consumando, mi soffoca, mi dà la vita e poi me la toglie.

Il suo volo decollerà tra mezz'ora, deve entrare nell'area d'attesa della partenza, in quella zona in cui io non posso entrare.

La sua mano sfiora lentamente la mia prima di afferrarla saldamente. Continua a non guardarmi, i suoi occhi scuri sono concentrati sul cielo.

Sono in contrasto, non riesco a smettere di guardarlo, voglio ricordare ogni dettaglio di lui quando non sarà più qui, voglio ricordare come ci si sentiva ad averlo così vicino, il suo calore, il suo odore, il suo amore.

"Jimin." la voce di Jungkook risuona a pochi passi da noi, possiede lo stesso senso di urgenza e tristezza della mia voce quando gli avevo ricordato che era tempo per lui di andare.

Jimin abbassa la testa. Quando finalmente mi guarda, faccio del mio meglio per sorridere con le lacrime agli occhi anche se non riesco a raggiungere neanche un sorriso triste.

Si lecca le labbra ma non dice nulla. So che non riesce a parlare perchè se lo facesse, comincerebbe a piangere e lui vuole essere forte per me. Lo conosco così bene.

La presa sulle mie mani si intensifica e percepisco le lacrime scappare dai miei occhi. Jimin le asciuga delicatamente, afferrandomi il viso come se fosse sul punto di sparire da un momento all'altro.

Obsession | pjm. ✓ (Traduzione Italiana) Where stories live. Discover now