✦ 68.

3.6K 251 54
                                    


Sono felice, la mia prima traduzione ha raggiunto le 100mila letture. Vi ringrazio di cuore.
Ros.

R16+

Mi volto, ed effettivamente il mio fidanzato sta attraversando la pista da ballo a grandi falcate, non sembrando affatto felice.

Non indossa più la cravatta e la sua camicia è leggermente sbottonata, mostrando il petto. I suoi occhi scuri sono incollati ai miei mentre avanza, non distogliendo lo sguardo. Si ferma di fronte a me ed io spalanco la bocca per parlare ma lui si piega in basso e fa scivolare il braccio attorno alle mie gambe sollevandomi, appoggiandomi sopra alla sua spalla.

"Ma che diavolo?! Jimin!"

Inizia ad allontanarsi dalla pista trasportandomi in spalla. Riesco a vedere l'espressione scioccata dei miei amici mentre scompariamo tra la folla. Tutto quello che posso osservare è il suo culo sottosopra, beh...di quello non posso lamentarmi.

"Jimin! Mettimi giù! Jimin!" le mie grida si disperdono in mezzo alla musica alta. Raggiungiamo un corridoio vuoto e con il frastuono ormai dietro di noi sono certa che adesso riesca a sentirmi.

"Park Jimin! Mettimi giù, adesso!" mi ignora ed entra in una classe buia e vuota, chiudendo la porta dietro di sé.

Finalmente mi mette giù. Faccio un passo indietro, incrociando le braccia al petto. "Che diavolo pensi di fare?"

I suoi occhi brillano di un qualcosa tra la rabbia e il desiderio. Si lecca le labbra prima di parlare. "Sono geloso, Sanghee."

Che cosa? L'ha ammesso?

Compie un passo verso di me e l'intensità dei suoi occhi mi fa indietreggiare fino a quando non sento la cattedra dell'insegnante premuta contro la parte bassa della schiena.

"Sono fottutamente geloso di una foto, che cosa mi hai fatto?"

Dove è finito tutto il mio coraggio? E dov'è tutta la mia saliva?

Parla prima che potessi farlo io. "Non so se in questo momento dovrei litigare con te o ricordarti quanto tu sia mia fino a non farti più camminare."

Rimango pietrificata mentre i suoi occhi mi esaminano senza vergogna, mordendosi il labbro. "Tuttavia, vederti in questo vestito mi fa propendere verso la seconda opzione."

Deglutisco con forza, il mio cuore è già sul punto di saltare fuori dal petto.

Senza spostare gli occhi dai miei, lentamente si toglie la giacca e inizia a sbottonarsi la camicia.

Fa sul serio?

Non posso fare niente se non guardarlo mentre si spoglia , rimanendo con una canottiera bianca che avvolge perfettamente il suo torso. I muscoli delle sue braccia si contraggono mentre le solleva, passandosi una mano sui capelli lasciandoli come piacciono a me, selvaggi e scompigliati.

La luce soffusa proveniente dalla finestra si riflette sulla sua pelle, rendendo ancora più visibili le vene su braccia e mani. Non potrebbe essere più attraente.

"Oggi è il giorno del tuo diploma." pronuncia con voce profonda mentre si avvicina. Le sue mani atterrano sui miei fianchi, stringendoli. Il suo profumo mi fa mordere le labbra, lo adoro.

Mi solleva, facendomi appoggiare sulla scrivania dell'insegnante, il suo pollice accarezza il mio labbro inferiore. "Farò in modo che non ti dimenticherai mai di questo giorno."

E questa è l'ultima cosa che dice prima che le sue labbra siano sulle mie in un travolgente e delizioso bacio. La mia mente cerca di resistere ma Jimin ha già sopraffatto i miei sensi e il mio corpo si muove da solo.

Avvolgo le gambe attorno alla sua vita, premendo i nostri corpi insieme. Dice sempre che gli appartengo, tuttavia voglio che anche lui sappia che mi appartiene, che sono possessiva nei suoi confronti.

Rilascia una tetra risatina. "Amo quando la mia ragazza è bisognosa di me." il suo alito caldo mi fa rabbrividire e il mio respiro si trasforma in un completo casino.

Le sue labbra gonfie trovano la strada sul mio collo, lasciando una scia di baci a bocca aperta su tutta la zona delle clavicole. Le sue mani si muovono avide sul mio corpo, assicurandosi di possedere ogni parte di me.

I nostri movimenti disperati sono possessivi e dominanti, e non passa molto tempo prima che la mia mente si svuoti e il mio corpo inizi a tremare. Le imprecazioni e i nostri respiri irregolari sono tutto quello che sento risuonare attraverso la stanza mentre ci perdiamo nell'assoluto piacere.

...

Se vi piace la jikook vi consiglio di leggere la traduzione meravigliosa di una mia cara amica, "ILLUMINATE" tradotta da WASH0BI

Obsession | pjm. ✓ (Traduzione Italiana) Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang