✦ 14.

5.2K 311 76
                                    



Mi sarebbe piaciuto dire che non ho ricambiato il bacio, che l'ho spinto e che sono corsa via da lui.

Ma nel momento in cui le sue labbra morbide si sono scontrate con le mie, ho perso la cognizione del tempo, del luogo e dello spazio.

Ho riposto al bacio immediatamente. Non era delicato o romantico, era un bacio passionale e possessivo. Mi stava baciando come se volesse divorarmi e semplicemente era fantastico.

Mai avevo pensato che qualcuno potesse farmi sentire così. Tutto il mio corpo era elettrizzato, il sangue pompava nelle mie vene facendomi battere all'impazzata il cuore.

Jimin fa scivolare una mano intorno alla mia vita e mi spinge contro di sé.

Il bacio diventa più rude e non mi dispiace.

Avvolgo le braccia intorno al suo collo e lui mi solleva per le cosce, premendomi contro il muro. Muovo le gambe sulla sua vita e riesco a percepire il suo sorriso sulle mie labbra. "Ti piace eh?"

Sono talmente senza fiato da non riuscire a parlare. Semplicemente annuisco e lui sghignazza vittoriosamente.

Continua ad attaccarmi la bocca, mordicchiandomi leggermente il labbro mandando scariche di brividi su tutto il mio corpo. Fa scorrere una mano su e giù sui miei fianchi, ritornando poi sulla vita.

Muove le labbra in basso in direzione della mascella e inizia a lasciare dei baci casti su tutto il collo. Traccia una vera e propria linea sulla spalla dove continua a stuzzicarmi.

Senza staccarsi dalla mia pelle, abbassa la mia maglietta esponendo così le clavicole dove inizia a lasciare piccoli morsi qua e là. A bassa voce e con il respiro affannato, chiamo il suo nome.

"Jimin..."

Smette di torturarmi e porta il viso di fronte al mio, i suoi occhi scuri guardano dritti verso di me. Il suo petto si muove su e giù veloce. "Se continui a chiamarmi in questo modo, potrei non essere capace di controllare me stesso."

Deglutisco alle sue parole. Sento il mio corpo surriscaldarsi e le guance vanno a fuoco. Sorride soddisfatto alla mia reazione e subito si fionda nuovamente su di me.

Mi lascia un piccolo e innocente bacio sulle labbra mentre entrambi ansimiamo per un pò d'aria. Mi guarda mentre respiriamo affannosamente, le nostre fronti attaccate come i nostri nasi che si toccano. Rimaniamo così per alcuni secondi, solamente fissandoci negli occhi, i nostri respiri mescolati insieme.

Osservarlo così da vicino mi permetteva di studiare meglio i suoi lineamenti che apparivano perfino più attraenti a questa distanza minima. Le sue labbra risultavano così arrossate e gonfie dopo il nostro bacio che mi veniva voglia di baciarlo ancora.

Finalmente mi mette giù, dandomi un'altra occhiata prima di ritornare verso il divano, sedendosi sul bordo. Io rimango nel mio angolo, non sapendo cosa fare in una situazione del genere.

Lui mi guarda semplicemente senza dire nulla. Non mi parla, non mi dice cose carine, non mi abbraccia nemmeno o altro. Era come se stesse aspettando che io me ne andassi dopo quello che avevamo appena fatto.

Questo silenzio era talmente scomodo che inizio a parlare. "Dovrei...andare."

Non proferisce parola e mi ferisce. Non c'era nessun 'no, non andartene' o un 'perchè te ne vai?'

In qualche modo...mi sentivo usata, proprio come l'ultima volta. Raggiungo la porta con il cuore in gola. Sento di dover piangere ma trattengo le lacrime.

"Aspetta!"

Mi volto con un pò di speranza che subito svanisce quando lo vedo camminare verso di me con la scatola del cellulare in mano. "Per favore, accettalo."

E quel piccolo gesto mi fa sentire ancora peggio, un pò come se mi stesse pagando per quello che era appena successo. Non potevo più trattenere le lacrime che si erano formate nei miei occhi e in fretta giro i tacchi lasciando la stanza.

"Sanghee!" lo sento urlare alle mie spalle ma lo ignoro e mi precipito fuori da quella casa. Una volta uscita, lascio quelle lacrime scorrermi sulle guance. So di essere responsabile per ciò che è successo, non mi ha obbligata ma nonostante questo non riesco a sentirmi meno male.

Ho perso il mio primo bacio con il ragazzo di cui sono ossessionata e lui non gli ha nemmeno dato importanza, neanche la più piccola. Ho sempre pensato che questo momento doveva essere un qualcosa di magico e speciale, passato con un ragazzo che gli avrebbe dato valore e che lo avrebbe apprezzato, con qualcuno che almeno provasse dei sentimenti per me. Ma non è stato come lo immaginavo. Mi aveva perfino avvertita dicendomi chiaramente che voleva solo giocare con me, che non voleva nessuna relazione seria. Sono così stupida.

Faccio ritorno nella mia stanza e mi lascio cadere a peso morto sul letto. Oggi avevo perso qualcosa di veramente importante per me anche se non me ne pento perchè volevo che fosse lui il mio primo bacio.

Quello che fa più male è che sono follemente innamorata di lui e ho imparato nel peggiore dei modi che questo sentimento non è reciproco.

...


ANGOLO TRADUTTRICE

MA AGUSTD 2??!?! STO VOLANDO

Obsession | pjm. ✓ (Traduzione Italiana) Where stories live. Discover now