✦ 43.

5K 288 58
                                    


SANGHEE POV

Una calda sensazione invade il mio corpo quando mi sveglio accanto a Jimin. Qualcosa di così semplice come vedere lui come prima cosa al mattino, muove così tante sensazioni in me.

E' sdraiato di schiena, il suo viso leggermente rivolto verso di me. I suoi capelli sono disordinati e le sue labbra piene sono schiuse.

E' talmente bello, anche se ho già visto di più attraverso il suo aspetto, ho intravisto il ragazzo che c'è dietro questo fisico perfetto. Un ragazzo che non riesce a gestire i suoi sentimenti, che non vuole apparire debole di fronte a nessuno, che si atteggia giocoso quando non è sicuro di cosa fare, o quando si comporta in modo freddo nel momento in cui si sente minacciato.

Lentamente, sono riuscita a vedere il bellissimo ragazzo all'interno del suo freddo aspetto, il vulnerabile ragazzo che mi ha detto di essere innamorato di me.

Non sono riuscita a dirgli lo stesso.

Perchè? Quell'interminabile lotta per raggiungere il suo cuore mi ha lasciata così tante ferite. Per tutte quelle volte che ho perso il mio valore, la mia dignità, dandomi a lui quando mi aveva chiaramente detto che non voleva prendermi seriamente.

Tuttavia non potevo controllare il mio cuore, non potevo mentire e dire che non sentivo niente per lui quando solo un'occhiata dai suoi bellissimi occhi, bastava per farmi capovolgere lo stomaco.

Stupido amore.

I miei occhi viaggiano su tutto il suo petto esposto e quasi inconsciamente, lo raggiungo, facendo scivolare le mie dita sulla sua pelle morbida.

Mi lecco le labbra, sentendomi una pervertita.

E' stuzzicante. Se non fosse stato così depresso ieri, non l'avrei fatto salire. E' una tentazione troppo grande per me.

Schiaffeggio i miei ormoni, togliendo la mano da lui.

Sarà molto più difficile di quanto mi aspettassi. Jimin è troppo provocante per i miei gusti, perfino mentre dorme, non deve fare nulla.

Appoggio la testa su una mano, osservandolo da buona stalker.

Ma poi...

Apre gli occhi, sorprendendomi.

Rimango paralizzata, aspettando la sua reazione.

Ogni volta che abbiamo dormito insieme, Jimin se n'è sempre andato prima che io potessi svegliarmi, correndo via. Non siamo mai stati in questo modo, svegliandoci letteralmente uno accanto all'altra, perciò mi aspettavo il peggio.

Sono pronta a vedere Jimin alzarsi in piedi e darmi una scusa per andarsene, ma quando non lo fa, il mio cuore corre. E fa l'ultima cosa che mi sarei aspettata.

Sorride.

Come se non fosse già abbastanza bello, mi da un meraviglioso sorriso che mi lascia senza fiato.

"Buongiorno, strega." sussurra con la sua voce rauca del mattino mentre si stiracchia.

Osservo come i suoi muscoli si contraggono e flettono.

Obsession | pjm. ✓ (Traduzione Italiana) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora