✦ 20.

5.6K 332 92
                                    



Mi guardo allo specchio e faccio un gran sospiro. Che cosa sto facendo? Perchè sono rimasta? Non dovrei essere quì. Ma come potevo dirgli di no quando me l'ha chiesto con quegli occhi dolci, con quella sincerità distinta nella voce.

Ma chi voglio prendere in giro. Avere il ragazzo di cui sei ossessionata che ti prega di rimanere con lui è fin troppo. Il mio cuore non mi lascia prendere delle decisioni razionali.

Mi asciugo i capelli bagnati e indosso dei vestiti che mi ha prestato Jimin dal momento che i miei sono ancora fradici. I suoi indumenti profumano di lui...

Non posso credere di essere quì, nel suo bagno. Nel bagno della sua stanza.

Esito nell'aprire la porta anche se so che mi sta aspettando al di fuori. Puoi farcela, Sanghee, ti ha promesso che non ti avrebbe toccata. Se tu non avessi voluto...

Il problema era che lo volevi. Volevi baciarlo ancora, volevi sentire il suo tocco ancora ma sapevi che non avresti dovuto volerlo. Apro la porta ed entro nella sua camera. Lo trovo sdraiato nel centro del letto, i suoi occhi incontrano i miei non appena faccio un passo all'interno e un sorriso si incurva sulle sue labbra. "La mia maglia ti sta bene."

Non sorridere in quel modo! Non vedi cosa fai al mio cuore?

Sorridendogli in risposta, rimango in piedi in un angolo, non sapendo cosa fare.

"Hai intenzione di rimanere lì tutta la notte? Vieni." colpisce il letto al suo fianco. Esito e lo nota. "Ti faccio paura?"

"Eh? Certo che no."

"E allora vieni quì." avanzo in direzione del letto e mi siedo sul margine, distanziandomi da lui il più possibile. Inarca un sopracciglio ma non dice nulla.

"Vuoi continuare a giocare?" solleva la bottiglia di vino, voltandosi completamente verso di me.

"Il gioco della piscina?"

Annuisce.

"In realtà è tardi, non credi?"

"Hai paura di giocare con me?"

"Ti ho già detto che non ho paura."

"E allora perchè stai per cadere dal letto? Non devi tenere così tanta distanza, ti ho fatto una promessa o sbaglio?"

"Solamente precauzione."

Sospira e si siede, incrociando le gambe e io faccio lo stesso di fronte a lui, c'è solo la bottiglia che ci separa. "Inizio io." si schiarisce la gola e parla. "Non sono mai stato interessato a nessuna delle migliori amiche della persona che mi piace."

Lo guardo sorpresa. Mi sta forse chiedendo indirettamente se mi piace Yoongi? Non bevo e il sollievo è chiaro sul suo volto.

E' il mio turno. "Non ho mai provato dei sentimenti per il mio migliore amico."

Mi guarda prima di portare la bottiglia alle labbra e bere. Che? Ciò significa che prova dei sentimenti per Minkyu? Mi ferisce e in un modo o nell'altro vorrei ferirlo anche io e quindi bevo a mia volta. Sembra sorpreso ma cerca con forza di non farlo notare.

Si passa una mano tra i capelli arruffati e bagnati mentre mi fissa. "Non ho mai mentito quando ho detto che non mi piace qualcuno."

Sgrano gli occhi. Vedo Jimin mordersi il labbro inferiore e bere. Rimango pietrificata osservandolo. Mi sta dicendo che io gli piaccio e che ha mentito quando mi ha detto il contrario? O me lo sto immaginando?

Sorride. "Sembri sorpresa."

"No, è solo che...sto pensando a cosa chiedere dopo."

Bugie, bugie.

"Vediamo, sorprendimi." si avvicina a me.

Nervosamente, parlo. "P-penso che basti così." trovo una scusa e gli passo la bottiglia. "E' tardi, dovremmo dormire."

Si lecca le labbra. "Beh, almeno fammi fare il mio ultimo turno, okay?"

"Okay..."

Mi guarda dritto negli occhi e dice. "Non ho mai voluto baciare qualcuno così tanto come adesso."

L'aria lascia i miei polmoni e lui beve, i suoi occhi si muovono sulle mie labbra. Mi passa la bottiglia, aspettando la mia approvazione e non esito a bere. Voglio davvero baciarlo.

In un istante Jimin mi sovrasta, le sue labbra si schiantano sulle mie. Il suo bacio non è dolce, è violento, passionale e lo amo. Le sua labbra piene sono possessive e un basso gemito scappa dalla mia bocca. Intreccio le dita tra i suoi capelli, ricambiandolo con tutta me stessa. Mi è mancato così tanto ed è passata solo una settimana.

E' la mia droga, la mia ossessione.

La sua lingua traccia il contorno del mio labbro inferiore, facendomi perdere i sensi. Mi blocca le mani accanto alla testa mentre apro la bocca per lasciarlo entrare. Mugolo nel momento in cui esplora la mia cavità orale, attirando la mia lingua all'interno della sua bocca.

Geme, la vibrazione si trasferisce dalle sue labbra alle mie. Dei brividi serpeggiano lungo la mia schiena alla sensazione. Si abbassa con il corpo fino a toccare il mio, e percepisco il suo calore sulla pelle. Questo è decisamente il bacio più intenso che abbiamo mai avuto. Mi lascia un ultimo bacio casto sulle labbra prima di ritrarsi e fissarmi. Il suo naso tocca il mio mentre sento il suo respiro solleticarmi.

Faccio lo stesso, osservo il suo bellissimo viso di fronte al mio e lo accarezzo con il palmo della mano. Chiude gli occhi al mio tocco e ne approfitto per baciarlo lentamente ancora, questa volta più dolcemente. Sento il suo respiro aumentare e un gemito gutturale gli scivola dalle labbra. Oh mio Dio, questo sì che è eccitante.

Jimin si muove all'indietro, mettendosi sulle ginocchia. Mi prende per mano e mi tira facendomi mettere nella sua stessa posizione. Mi tiene per la vita e mi schiaccia a sè, i suoi occhi neri luccicano dal desiderio. Le sue labbra incontrano le mie ancora una volta, mordendomi e succhiandomi piano il labbro inferiore.

Fa scivolare le mani su e giù sui miei fianchi mentre con la bocca si muove straziante sulla mascella, lasciando baci bagnati per tutto il percorso fino ad arrivare al lobo dell'orecchio, in cui sussurra. "Mi sei mancata da impazzire."

Sento il mio stomaco rigirarsi mentre percepisco una scarica su tutto il corpo. Stringe la presa e continua ad attaccare il mio collo. Sento i suoi denti sulla pelle che lasciano piccoli morsi, intrattenendomi come una pazza. Sento una sensazione di calore quando le sue labbra gonfie succhiano un punto della pelle, lasciandomi un marchio sul collo.

Appoggio entrambe le mani ai lati del suo viso e lo muovo per guardarlo. "Jimin, lascerà il segno, sei impazzito?"

I suoi occhi brillano divertiti e un ghigno si fa strada sulle sue labbra. "Mi stai facendo impazzire, strega."

Sgrano gli occhi, restando senza parole. Improvvisamente avvolge le braccia intorno a me facendomi mettere giù a letto con lui, sollevando le coperte sopra di noi. Siamo uno di fronte all'altra, le sue mani sono ancora su di me. I suoi occhi fissano i miei da vicino, il mio cuore batte disperatamente. Con delicatezza mi sposta i capelli dal viso, infilandomi una ciocca dietro l'orecchio prima di accarezzarmi dolcemente una guancia.

"Buonanotte, Sanghee."

Questo è un sogno.

Sto per dormire con l'ossessione della mia vita e lui mi sta abbracciando, semplicemente, dopo esserci baciati con tanta passione.

"Buonanotte, Jimin."

La vita è veramente imprevedibile.

...


ANGOLO TRADUTTRICE:

Spero di essere stata all'altezza di questo capitolo, era pieno di descrizioni super accurate.

Volevo ringraziare il mio fanclub di Obession (fatevi sentire ragazze), vi voglio un sacco di bene, grazie per il supporto che mi date ogni giorno.

Ros.

Obsession | pjm. ✓ (Traduzione Italiana) Where stories live. Discover now