39. Special

2.2K 221 58
                                    

39. SENTO ODORE DI CAPITOLO SPECIALEEEEEEE, solo per voi, da Scorose channel😏😉

No, ti prego, ti prego, non morire...

Non riesco a ragionare, il mio unico pensiero è quello di salvarlo come lui ha salvato me, il mio unico pensiero è di non lasciarlo morire... non lo sopporterei, non voglio perderlo, non voglio perdere nessun altro.

Sono stanca, in bocca ho sapore di sangue, del mio, e non riesco più a reggermi in piedi, dopo aver usato tutta la mia energia per rompere le barriere di Hogwarts e smateriallizzarmici dentro. Infatti crollo sopra Scorpius, premo sulla sua ferita con il mio maglione, ignorando il freddo che mi colpisce come piccoli aghi sulla pelle, il graffio che mi ha fatto il drago con i suoi artigli, sulla guancia, mi brucia, vedo sfocato per un istante, poi mi impongo di ingoiare il mio dolore, ora devo pensare a lui.

"Aiuto" urlo, le mie forze mi stanno abbandonando ma non posso, non posso lasciarlo solo, non posso lasciarlo morire, deve vivere, deve. "Aiuto, vi prego" dico, non riesco ad urlare più "Ti perdono" mormoro accarezzando il viso del biondo, lo macchio del suo stesso sangue, mi viene da vomitare a vedere tutto il sangue che macchia le mie mani e il mio corpo, il suo sangue, il sangue della mia nemesi, il sangue del mio primo amore... le lacrime mi ofuscano la vista e mi scivolano lungo le guancie, gli accarezzo la guancia togliendogli delle ciocche di capelli dalla fronte "Mi dispiace così tanto, mi dispiace, è colpa mia, hai ragione, scusami" mormoro tra i singhiozzi.

"Oddio" alzo la testa di colpo, una primina mi guarda sconvolta, gli occhi sgranati e il viso deformato dal terrore "È... sangue?"

"Chiama aiuto, ti prego" sussurro fissandola, il dolore non mi permette di parlare normalmente, sento la gola farsi secca e la testa esplodermi, lei mi fissa sconcertata, poi annuisce velocemente e si mette a correre "Scusa per tutto, spero di non svegliarmi più Scorpius, spero di svenire e rimanerci, non ne posso più. Mi dispiace, sono una stronza, ma non posso, non posso permetterti di avvicinarti a me, non posso innamorarmi di te, non di nuovo. E hai così tanta ragione, ho paura, ho paura di amare e di venire ferita ancora, mi dispiace così tanto, perdonami..." singhiozzo portandomi un mano sul viso e scacciando le lacrime, mi sporco ancora di più ma non riesco a smettere di piangere.

"Rose?" La voce che mi raggiunge è acuta dalla paura, alzo la testa e fisso la McGrannit, con al suo fianco l'infermiera della scuola.

La fisso per qualche secondo, la mia vista si ofusca e sono contenta di poter finalmente svenire e fermare tutto per un po' "Salvatelo" mormoro, poi abbasso lo sguardo su Scorpius, mi chino su di lui e gli do un bacio sulla guancia, poi... poi svengo.

Capitolo speciale legato sia al prossimo capitolo che allo scorso, quindu tenete a mente questo capitoletto prima di leggere il prossimo, ci saranno molte cose in comune che io amo e spero amerete pure voi.

So che è molto corto ma è solo un capitolo speciale, non è un vero e proprio capitolo. È fatto apposta per il prossimo, poi questa scena l'ho immaginata nella testa in modo definito e DOVEVO scriverla, si vede Rose, si vede come ha paura di perderlo, di perdere "qualcun altro"

Pensate che questa esperienza cambierà Rose nei confronti di Scorpius? O almeno la farà diventare meno stronza?
Ps: Rose rimane stronza, solo che non c'è solo quello, con "cambiare" intendo "mostrare quello che nasconde a Scorpius" dato che la sua "stronzaggine" nei suoi confronti è solo una barriera per non farsi male di nuovo.
I miei personaggi NON CAMBIANO solo perchè si innamorano o per piacere ad altri personaggi, non ha senso, cambiare per piacere a qualcuno è TOXIC e precede una relazione (non per forza amorosa) TOXIC, non fatelo per nessuno.

Love uuuu

Baci
Rose

SCHERZO Del Destino-ScoroseWhere stories live. Discover now