Prologo

6.4K 343 274
                                    

Espira.

Ispira.

Espira.

Ispira.

"BRUTTA STRONZA SOCIOPATICA" urlo sbattendo a terra il libro di trasfigurazione che avevo in mano  "HA PROPRIO SUPERATO IL LIMITE"

Ed è esattamente così che io, Scorpius Hyperion Malfoy, persi la pazienza, dopo sette anni, SETTE, di scherzi, bullismo e incantesimi urticanti l'ho persa.

Ciao ciao pazienza.
Adios.
Au revoir.
Addio.

Ma io non la sopporto più. Okay il ciclo, okay un po' di narcisismo, okay qualche scherzetto innocente, qualche volta ci rido su pure io, ma ora? Ora stop!

Sono femminista, giuro, ma lei la strozzerei e la butterei nel lago nero con una palla di piombo legata alle caviglie, e non centra il suo essere femmina, centra il suo essere una GRANDISSIMA STRONZA!

Io la immagino pure. Tra una decina d'anni. In qualche giornale o alla tv babbana, lo vedo gia il titolo, scritto a caratteri cubitali con tanto di due punti esclamativi: "PAZZA PSICOTICA UCCIDE L'EREDE MALFOY-BLACK E I SUOI GENITORI, NONNI E ZII!!" già che ci siamo pure tutto l'albero genealogico

Santissimo Salazar, perdonami per essere stato così acondiscendente.

Dovevo mandarle una maledizione al suo primo scherzo, quando mi fece mangiare la caccola di Henry Paciock al posto di una caramella tutti i gusti +1, ma io, come il coglione che ero e sono tutt'ora, ho fatto una risata e ho lasciato che continuasse. Ma in mia difesa mi piaceva, aveva i capelli corti e rossi, tutti boccolosi e un'adorabile frangetta, mi é passata in fretta, per fortuna. Si è montata la testa, è diventata una stronza con seri problemi di salute mentale, una stronza con scatti d'ira e la bacchetta facile.

La odio.
La odio così tanto.
La odio così tanto che ora le lancio una maledizione.

Come era quella che fa crescere la coda di serpente nel culo?

AAAAAAAAAAAAAAA

URLOOOOOO

NO
SONO SERIA
ORA SMETTO DI USARE IL MAIUSCOLO

Okay, ci sono

Voglio precisare una cosa QUESTA NON È LA STORIA DI CUI PARLAVO IN RED LIKE WEASLEY, per quella storia (Di titolo ignoto pure a me) ho deciso che farò più piano e che deve delinearsi meglio nella mia testa prima di postarla (Voglio fare un giallo con i fiocchi)

Questa, è una delle storie di cui ho già parlato (quattro mesi fa? Bho, all'incirca) che sarà DAL PUNTO DI VISTA DI SCORPIUS

E ho così tanto colpi di scena in mente che ora urlo un pochino fuori dal balcone (Se mi sentite: sono io)

Sono così contenta di essere tornata, volevo postare questo prologo ieri sera ma HO FATTO BENE A NON FARLO, perchè? Perchè oggi ho scritto il capitolo che determinerà il corso di questa storia, che premetto spero sia divertente come le altre ma siate clementi se notate qualche errorini della persona femminile o maschile, è la prima volta che mi cimento in una storia con il protagonista maschile, mai fatto (SCUSAMI ROSEEE NON ODIARMI TI PREGO) e, soprattutto, è la prima volta che farò questo tipo di storia, quale tipo di storia vi chiederete, bhe, LO SCOPRIRETE TRA SEI CAPITOLI, MUAHAHAHAH

Comunque nulla
Non so stare seria

Rose è una stronza
Scorpius le appiccherà fuoco dopo averle lanciato un maleficio
Ed io me ne vado perchè lo spazio autrice è più lungo del capitolo stesso

Posterò il primo capitolo questa sera (io amo il primo capitolo di questa storia, è veramente bellissimo)

Spero vi piaccia questa storia e mi dispiace che questo prologo non sia così bello, shhh

Anyway, ci risentiamo questa sera

Ps: Spero di riuscire a concludere la storiaaaa

Bacioni enormi❤
Rose

SCHERZO Del Destino-ScoroseWhere stories live. Discover now