9. Via il cerotto, via il dolore

3.3K 248 106
                                    

9. Via il cerotto, via il dolore

Io giuro su Merlino che lo castro così non potrá riprodursi più.

Sgrano gli occhi mentre cerco di non scivolare sugli asciugamani a terra, Albus mi guarda preoccupato.

"Sei sicuro di stare bene?" Chiede fissandomi, si scompiglia i capelli bagnati e sospira alla mia risposta.

Dove cazzo è?

"Sto bene, giuro" affermo, ma faccio una smorfia quando faccio per alzare le spalle.

"STAI BENE RAZZA DI CRETINO? GIURO SU MERLINO, SU GODRIC E SU TUTTI I SANTI CHE IO TI FACCIO MORIRE IN MODO DOLOROSO"

Mi giro appena in tempo per ricevere uno schiaffo in faccia, seguito da uno strillo di dolore.

"Ahia" guardo Rose, si tiene il braccio con una mano, ha una smorfia in viso e mi sembra un drago pronto a uccidermi.

Brutto coglione, smettila di farti male!

"Ahia, mh, cosa ho fatto di male Merlino?" Rose si appoggia alla panca dello spogliatoio mentre si lamenta del dolore. Non guarda manco tutti i serpeverde che la fissano mezzi nudi.

"Hey Rosie" Eliot le fa l'occhiolino mentre si avvicina, si abbassa e la bacia, Rose ricambia e faccio una smorfia a vedere le loro lingue insieme

Mh, amo i tuoi baci quasi quanto il tuo culo.

Ew, smettila!

"Smettetela di fissarla, aria, su!" Albus fa allontanare i nostri compagni, afferra un braccio di Eliot e lo stacca dalla cugina, assottiglia gli occhi verdi "Sparisci Zabini"

Shh Al, mi sta facendo dimenticare il dolore, e pure come mi chiamo ormai

Il moro sorride a Rose e se ne va dall'altra parte, così fanno quasi tutti, chi esce dallo spogliatoio e chi entra nelle docce.

Torniamo a noi razza di coglione patentato!

"Ho un ematoma sul braccio" Rose si sbottona la camicia per mostrarci la spalla viola, come la mia "Un bolide? Razza di cretino stai più attento cazzo" si lamenta ancora, mugola di dolore mentre guarda disperata la sua spalla "Cosa devo fare io ora?" Chiede guardandomi, si sistema la camicia e spero che non si accorga dello sguardo che ho dato alle sue tette.

Ci sentiamo i pensieri a vicenda amò, ti ho sentito e ringrazia che al momento non posso alzare il braccio per picchiarti!

Uuuh che fifa.

Alzo gli occhi al cielo "Ti fai medicare?" Chiedo avvicinandomi, scosto la sua camicetta grifondoro e la spallina del reggiseno per guardare il livido "Luxus sanantis*" mormoro con una mano, la passo piano sulla sua spalla per guarirla del tutto.

Non funziona comunque, non ha senso.

"Tanto non funziona" fa una smorfia, mi guarda, è vicinissima, il suo viso si alza per guardarmi, in piedi di fronte a lei, con una mano a scostare la camicia e l'altra sopra la sua spalla "Ci abbiamo provato anche l'altra volta, non possiamo guarire, per il tuo stupido incantesimo"

"Sta guarendo" Albus allunga il collo oltre la mia spalla.

"Come sta guarendo?" Chiede Rose, io osservo la lussazione, il livido viola si sta ritirando, la sua pelle sta tornando al colore naturale.

"È guarita. Ti fa male?" Chiedo, lascio la sua camicia e appoggio tre dita sulla spalla, tastando "Ti fa male?" chiedo ancora mentre tasto la parte che a me dole "Muovila" la rossa muove la spalla, poi il braccio e scuote la testa.

SCHERZO Del Destino-ScoroseTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang