28. Incontri di boxe e regali di Natale

2.9K 238 94
                                    

28. Incontri di boxe e regali di Natale

"Stupeficium" urlo cercando di proteggermi da un crucio.

Cazzo, mio padre mi ammazza! Poi il giorno di Natale... Dovevo solo comprarmi le sigarette che palle. Papà me l'aveva detto di filare dritto a casa, ma la mia dipendenza da nicotina, diventata più forte nell'ultimo mese, non me lo ha permesso.

Qualche incantesimo per disarmarmi e qualche incantesimo per ferirmi senza uccidermi e la mia bacchetta vola via, verso la fine del vicolo senza uscita.

"Domani no? A Natale?" Chiedo ironico, faccio per richiamare la mia bacchetta con un accio mentale ma uno di loro mi lancia un incantesimo di blocco.

"Obsidio" dice uno di loro "Prevedibile"

Okay, ora non so cosa fare, non ho mai usato la magia senza bacchetta con loro. Che faccio?

Mi viene un improvviso mal di testa e chiudendo gli occhi vedo un flash di uno specchio, di fronte a questo Rose. Rose... ecco cosa posso fare. Anche se abbiamo litigato pesantemente, ma mi aiuterà, pur di non ferirsi lei.

ROSE CAZZO AIUTAMI! SVEGLIATI!

"Scorpius Malfoy, figlio di un mangiamorte, figlio di un traditore, questo fa di te...." dice uno di loro, lo interrompo.

"Un traditore... bla bla, sempre la solita solfa, cambiate un po' dai" alzo gli occhi al cielo.

ROSE TI PREGO, SVEGLIATI!

Avvicino una mano al mio braccio, pizzico più volte, ma la rossa ancora dorme, pizzico fino a quando una voce irritante nella mia testa non si sveglia.

Cazzo che male...

"Vuoi combattere o ti fai picchiare?" Chiede quello a destra, sono in tre e tutti e tre hanno un incantesimo strano che non mi permette di vederli in viso.

Rose aiutami, chiama mio padre, sono in un vicolo a Diagon Alley, nella parte sud.

Cosa?

"Questa è una frase nuova, bravo" mormoro, faccio qualche passo indietro quando avanzano "Siete in tre contro uno, non è un po' scorretto? Ah, no, siete mangiamorte ancora fedeli ad un tizio morto da una trentina di anni" mi guardano male, per quello che vedo dall'incantesimo che gli diforma il viso "Ma non vi stancate a rincorrere un ragazzino?"

"No, è divertente vederti cercare di avere la meglio" dice quello in mezzo.

Lancia un incantesimo di localizzazione cazzo, non posso trovarti così.

Mi hanno disarmato.

Conosci maledizioni senza bacchetta ma un incantesimo di localizzazione no?

No, non me lo hanno mai insegnato.

Bene, conosci l'incantesimo chiamato 'inveniet me'?

No, cosa è?

È un incantesimo per gli auror, esce una farfalla dalla bacchetta che va da chi nomini dopo l'incantesimo, tipo 'inveniet me Rose Weasley' e questo verrà da me per condurmi da te.

"Ti diverti a pestare un ragazzino che potrebbe essere tuo figlio o tuo fratello?" Chiedo, prendo tempo per farmi insegnare quell'incantesimo da Rose.

Mi hanno tolto la magia con un incantesimo oscuro Rose, non potrei neanche se lo sapessi fare.

Okay, okay, lo faccio io, ma dovrai essere pronto per smaterializzarti quando arrivo chiaro?

No, cazzo Rose, non posso smaterializzarmi, hanno fatto un incantesimo anti-smaterializzazione appena mi hanno trovato, non possiamo, dovremmo allontanarci di dieci metri.

SCHERZO Del Destino-ScoroseWhere stories live. Discover now