Sapore di pioggia e fragola

76 9 6
                                    

ROSE'S POV

In un primo momento fu davvero difficile digerire ciò che era accaduto la notte del 15 Febbraio.

Il bacio che avevamo condiviso fu così intenso che solo ripensandoci le farfalle nel mio stomaco sembravano ribellarsi dopo tutto il tempo che sono state rinchiuse in una stretta gabbia.

Eravamo così attratte l'una all'altra,come se fossimo due poli opposti impazienti di rompere ogni distanza...fu per questo che separarci quella sera richiese una grossa dose di autocontrollo.

Una volta superata questa grande sfida decisi di proseguire verso la mia strada evitando di girarmi verso di lei un'ultima volta, ero sicura che se i miei occhi avessero incontrato il suo dolce viso per un altro secondo sarei corsa di nuovo fra le sue braccia.

Una volta tornata a casa mi sentivo così leggera che avrei potuto camminare su delle nuvole. Finalmente ebbi il coraggio di soddisfare un desiderio che tormentava il mio cuore da fin troppo tempo liberandolo di un peso ormai insostenibile.

Nonostante le mie palpebre  fossero appesantite dalla stanchezza quella notte feci davvero fatica ad addormentarmi. Con lo sguardo perso verso il soffitto ripercorsi innumerevoli volte le parole che ci eravamo dette, le risate che avevamo condiviso fino a quando cullata da questi teneri pensieri caddi in un sonno profondo.

Il giorno seguente mi svegliai durante le prime ore del mattino ed iniziai la mia giornata senza troppa fretta,dopotutto era il mio giorno libero. Il sentimento di gioia e soddisfazione relativo agli avvenimenti della scorsa sera cominciò a svanire quando cominciai a riflettere su come fosse giusto dover agire.

Mi sentivo sperduta ed indecisa,la parte più avventata di me desiderava vedere fino a dove questa piccola fiamma si sarebbe evoluta...ma da un'altro punto di vista non mi sentivo pronta abbastanza per gettarmi in questa dolce avventura.

Le ferite che la mia scorsa relazione lasciò nel mio cuore si stavano ancora cicatrizzando,la paura che potessero essere riaperte sembrò risucchiare via tutta l'euforia della giornata precedente.

Tuttavia,decisi di farmi coraggio e con fare avventato decisi di seguire la via tracciata dal mio intuito ed i miei più profond,per il semplice motivo che se mi fossi lasciata sfuggire una ragazza del genere ero in qualche modo certa che me ne sarei amaramente pentita.

SHAY'S POV

Una volta tornata a casa mi sentivo così contenta che Akemi non ebbe bisogno di aprire bocca per comprendere ciò che era appena accaduto,tuttavia ero troppo esausta per raccontarle ogni dettaglio dunque promisi che avremmo discusso la mattina seguente.

Inutile dire che una volta sotto le coperte rimasi ad osservare  il vuoto  per quelle che sembrarono ore  ripercorrendo nella mia mente gli avvenimenti più belli della serata fino a quando fui avvolta da un pacifico sonno.

Al mattino ebbi un momento di confusione nel quale non riuscii a ricordare da dove provenisse quella sensazione di euforia nel mio stomaco. Dopodiché riemersero nella mia mente i ricordi legati alla scorsa serata ed immediatamente le mie labbra si curvarono in un tenero sorriso,pieno di speranza per quello che potrebbe essere l'inizio di qualcosa di speciale.

Mentre consumavo la mia colazione come promesso raccontai alla mia migliore amica tutto ciò che era successo la sera precedente,lei ascoltò in silenzio interrompendomi solo alla fine.

-Era ora- esclamò quando conclusi il racconto,la guardai notevolmente stupita.

-Quando state insieme sembrate due sedicenni in preda alla prima cotta..era ora di darvi una mossa- esclamò facendo spallucce con tono più neutro possibile.

Passion FlowerWhere stories live. Discover now