capitolo 57

585 67 22
                                    

[ Per favore non lasciate commenti derisori e sciocchi sminuendo totalmente il capitolo. Per me questo  capitolo è molto importante e non è stato facile per me scriverlo. Spero possiate capire :( ]


Pov Miyon

Mi stavo dirigendo verso casa di Renjun. Indossavo un vestito leggero che lasciava le spalle scoperte. Il caldo estivo alle le tre del pomeriggio era infernale ma nonostante tutto Renjun mi aveva praticamente obbligata ad andare da lui così presto e che si sarebbe fatto senz'altro perdonare.

Non riuscivo a capire in che modo. Stavo quasi per svenire a causa del caldo. Finalmente dopo un quartodora di camminata svelta, raggiunsi la sua villa. Prendendo un respiro profondo suonai e il cancello venne aperto immediatamente.

Percorsi il vialetto alberato, salì i piccoli scalini accanto alla fontana e mi precipitai a bussare alla porta. Aspettai dieci minuti o poco più.

《Renjun sono Miyon apri》

Urlai sperando di farmi sentire ma trascorsero ancora altri dieci minuti. Mi stufai e feci dietrofront per poter tornare a casa mia ma il cancello era chiuso e si poteva aprire solamente dall'interno.

《Aish.. devo trasformarmi se voglio uscire da qui.》

《Oh eccoti sei arrivata》

Sentì la sua voce alle mie spalle e mi voltai verso di lui con uno sguardo infuocato

《Sei serio? C'ero venti minuti bussando e chiamandoti》

Dissi esasperata sia a causa sua che a causa del caldo

《Scuami ero in piscina stavo sistemando alcune cose》

Disse sorridendomi per poi avvicinarsi a me lentamente. Notai i suoi capelli totalmente fradici così come la sua camicia bianca e i suoi pantaloni neri

《Sei entrato in piscina vestito per caso?》

Chiesi guardandolo incuriosita

《No, ma mi sono rivestito senza asciugarmi e questo il risultato. Ora i pantaloni sono praticamente incollati alla pelle》

Disse lamentandosi guardando in basso

《Già ho notato..》

Dissi guardandolo per poi voltarmi immediatamente dall'altra parte "Miyon non guardarlo così, smettila di guardarlo" mi ripetevo tra me e me. E il caldo in tutto questo non stava affatto aiutando.

The Angel Of Death - Na JaeminTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon