come assomigliare a Biancaneve

21 1 0
                                    

Metodo 1 di 3:
Biancaneve Tradizionale

1

Procurati i vestiti. Per avere il look classico di questa principessa disneyana, devi comprare o creare un abbigliamento simile a quello indossato dalla Biancaneve nel cartone animato, che comprenda almeno:Un vestito lungo con una gonna gialla o color crema che arrivi alle caviglie.Un corpetto blu con scollo tondo e una nervatura sottile e dorata che corre verticalmente al centro.Maniche corte blu con spacchi rossi omaniche blu impreziosite con stringhe rosse che creano dei fiocchi.Un colletto bianco, alto e rigido.Una sottoveste bianca con bordo in pizzo o increspato.Scarpe décolleté con tacco basso, color bronzo o neutro da abbinare ai fermacapelli a forma di fiocco.Una mantella blu foderata di rosso (facoltativa).

2

Acconcia i capelli. I capelli di Biancaneve sono descritti "neri come l'ebano". Il taglio è un caschetto che arriva al mento con soffici boccoli e una scriminatura al centro. L'acconciatura è rifinita da un nastro rosso legato con un fiocco sulla testa.Se sei già mora e hai i capelli lunghi fino al mento, forma dei boccoli. Pettina delicatamente la tua chioma in modo che sia leggermente ondulata, dividila al centro e aggiungi il nastro.In caso contrario, taglia, tingi e sistema i capelli in modo che somiglino a quelli di Biancaneve, oppure compra una parrucca che ricordi la sua acconciatura.Alcune raffigurazioni più moderne mostrano questa principessa con un diadema al posto del fiocco tra i capelli. Vanno bene entrambe le opzioni, anche se il nastro offre un'immagine più fedele del personaggio.

3

Applica il trucco. Biancaneve ha l'incarnato "bianco come la neve" e le labbra "rosse come una rosa", le sopracciglia nere, le ciglia lunghe e scure e le guance rosee. Se non hai i suoi stessi lineamenti, puoi ottenere questo aspetto utilizzando il trucco adatto. Ecco come:Applica un fondotinta chiaro e uno strato di cipria della stessa tonalità per ottenere la pelle di porcellana.Stendi un po' di blush rosa sugli zigomi.Scurisci le sopracciglia con una matita, se necessario.Applica un ombretto di colore neutro sulle palpebre. Stendi l'eyeliner nero sulle palpebre superiori e inferiori.Usa il mascara per allungare e scurire le ciglia.Delinea il contorno delle labbra con una matita rossa o neutra e riempile con un rossetto opaco di colore rosso intenso.

4

Adotta le sue caratteristiche personali. Biancaneve è gentile, allegra, servizievole e premurosa.È anche molto femminile e corretta. Se vuoi che il personaggio che stai incarnando vada oltre la semplice apparenza, ecco come fare:Biancaneve è gioiosa in ogni situazione. È capace di sognare l'incontro con un principe anche quando serve come umile domestica. Per assumere questo atteggiamento, guarda spesso il lato positivo delle cose. Canta o canticchia mentre lavori e non dimenticare di sorridere!Sii disponibile nei confronti degli altri ogni volta che puoi.[8][9] Tieni aperta la porta quando passa una persona, raccogli qualcosa che qualcuno ha lasciato cadere, dai una mano a rassettare dopo un pranzo o una festa. Chiedi ai tuoi amici e alla tua famiglia: "Come posso esservi d'aiuto?".Mostra la tua gentilezza. Sii incoraggiante. Ascolta le personemettendoti nei loro panni. Se sai che qualcuno sta attraversando un brutto periodo, mandagli un biglietto o digli che stai pensando a lui. Inoltre, evita i pettegolezzi.Coltiva la tua femminilità. Parla con un tono di voce alto e armonioso. Impara a muoverti con grazia, a piccoli passi. Lascia che gli uomini provvedano a spostarti la sedia o metterti il cappotto sulle spalle. Usa le buone maniere e segui l'etichetta.
Metodo 2 di 3:
Biancaneve Sexy

1

Trasforma il personaggio da vergine a vamp. La prima principessa di Disney era una fanciulla di quattordici anni, ma non è detto che tu debba attenerti a questo canone.Se la modestia non fa parte del tuo stile, probabilmente una Biancaneve sexy è più nelle tue corde.Per diventare una Biancaneve sexy, parti dal look tradizionale e rendilo più succinto, attillato, scollato e provocante.

consigli Per Tutti E Fai Da TeWhere stories live. Discover now