creare oggi ispirati al mondo di Harry potter

24 2 0
                                    

Metodo 1 di 3:
Creare I Tuoi Oggetti da MagoModifica

1

Costruisci una bacchetta magica con delle bacchette cinesi. Harry dovette recarsi a Diagon Alley per trovare la sua bacchetta, ma tu puoi realizzarne una in casa. Per questo progetto, ti serviranno delle bacchette da cucina di bambù lunghe 37,5 cm, della vernice acrilica marrone, una spazzola, una pistola a colla calda e della lacca spray lucida.[1]Usa con attenzione la pistola a colla calda per versare delle gocce sulla parte inferiore della bacchetta, in modo da creare il manico. Usa circa 1-2 fili di colla, se desideri rendere il manico particolarmente spesso.Il manico dovrebbe sembrare più spesso del resto della bacchetta, ma sei libero di decorarlo come preferisci.Quando la colla si sarà asciugata, vernicia la bacchetta.Quando anche la vernice si sarà asciugata, applica una mano di lacca su tutti i lati della bacchetta.

2

Realizza un Boccino d'oro con una pallina da ping-pong. Per avere un Boccino d'oro a casa, non ti serve catturarne uno sul campo da quidditch. Per questo progetto ti serviranno una pallina da ping-pong, un sottile pezzo di cartoncino, un pennarello, una pistola a colla calda, delle forbici e della vernice spray dorata.[2]Usa il pennarello per disegnare due ali sul cartone. Queste ultime dovranno avere dimensioni tali da poter essere incollate alla pallina da ping-pong.Usa le forbici per ritagliare le ali.Versa con attenzione la colla calda sulla pallina da ping-pong, disegnando la decorazione che preferisci.Mentre la colla è ancora calda, attacca le ali a entrambi i lati della pallina.Applica due mani di vernice spray sulle ali e sulla pallina.Incolla una cordicella sopra il Boccino e appendilo al tuo albero di Natale.

3

Crea la tua Giratempo. Hermione usava la sua Giratempo per seguire più lezioni e oggi anche tu puoi realizzarne una tua versione personale a casa. Per questo progetto ti serviranno della vernice spray dorata, del filo, 3 anelli per portachiavi di dimensioni diverse, una pistola a colla calda e alcune piccole perline.[3]Prendi due piccole perline e falle passare nel filo. Usa la pistola a colla per fissarle al centro del filo.Fai passare il filo attraverso l'anello più piccolo, perché le perline si trovino al centro di quest'ultimo.Fai passare il filo attraverso l'anello di media grandezza, perché le perline e l'anello più piccolo si trovino al centro di quello medio.Avvolgi del filo in eccesso intorno all'anello di medie dimensioni, in modo da tenerlo fermo.Fai passare il filo attraverso l'anello più grande, così che l'anello più piccolo e le perline si trovino al centro.Avvolgi il filo restante intorno all'anello più grande per tenerlo fermo.Spruzza la vernice dorata sulla Giratempo.Lascia asciugare la Giratempo all'aria per 25 minuti, prima di eliminare il filo in eccesso.

4

Crea i libri di testo che usava Harry Potter. Ogni anno Harry doveva andare a comprare i nuovi libri di testo per i suoi corsi, ma tu puoi realizzarli facilmente da solo. Per questo progetto ti serviranno dei vecchi libri (preferibilmente vecchi testi scolastici), del cartoncino, una stampante, della colla e un programma di modifica delle immagini, come Photoshop.Misura la copertina, il retro e il dorso del libro. Disegna su Photoshop una fodera per il tuo libro che abbia quelle dimensioni.Se non sei un esperto di Photoshop, puoi trovare su internet dei modelli per i libri di Harry Potter. Assicurati di modificarne le dimensioni perché rispettino quelle del libro che hai scelto.Taglia il cartoncino in un rettangolo di 21,5x28 cm e stampa i tuoi disegni sulla carta.Con della colla o del nastro, fissa i disegni che hai stampato sul tuo libro. Rimuovi tutta la carta in eccesso e metti in mostra il libro su una mensola o sopra il camino.

Metodo 2 di 3:
Preparare Deliziosi Piatti in Stile Harry PotterModifica

1

consigli Per Tutti E Fai Da TeWhere stories live. Discover now